Autore Topic: [NS] Xenoblade Chronicles 2  (Letto 173795 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #675 il: 05 Dic 2017, 11:44 »
Ma alla fine, voi che ci state giocando, che dite? Per chi non ama troppo il genere com'è?

Io sarei tentato per l'EPOPEA che sembra promettere e per l'atmosfera e la suggestività delle ambientazioni, ma troppe cose mi frenano, e tra queste ci sono ARMS e DOOM.

Giocalo e vergognati di averlo chiesto!!!

Lascialo perdere solo ed esclusivamente se ti repellono LE TETTE

PS: lo sto giocando solo su TV, portatile provato solo durante cutscene e mi sembrava tutto ok. Proverò anche world map etc. Anche se non me ne frega granché.
« Ultima modifica: 05 Dic 2017, 11:47 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.416
  • Universal acclaim
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #676 il: 05 Dic 2017, 11:52 »
Noooo proprio ora che Mario mi ha fatto scoprire il piacere di sessioni mini in portatile  :cry:
342p è inaccettabile, un insulto, battlefront 2 per molto meno è stato seppellito ancora prima di uscire

Macca per fortuna che girava bene!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.855
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #677 il: 05 Dic 2017, 12:02 »
Noooo proprio ora che Mario mi ha fatto scoprire il piacere di sessioni mini in portatile  :cry:
342p è inaccettabile, un insulto, battlefront 2 per molto meno è stato seppellito ancora prima di uscire

Macca per fortuna che girava bene!

Vero che è inaccettabile però è un problema della sola versione handheld (che si spera sistemino). In dock va decisamente molto meglio e rimane perlopiù ai 720p.
Per cui dipende anche se si ha comunque intenzione di giocarlo solo in dock, anche se resta terribile di fatto imporre una delle due modalità (dati i problemi dell'altra) quando il bello di switch è la libera scelta fra le due modalità.
Per dire io so già che lo giocherò sempre su tv e quindi lo prenderò sereno (dato che il gioco sembra ottimo e sono fan del primo chronicles), però spero vivamente che sistemino l'altra versione per tutti gli altri

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #678 il: 05 Dic 2017, 12:05 »
Io mi riservo di provarlo portatile perché vedo che sta ricominciando la caccia alle streghe
"portatile doomed!"
"non si toglie l'hud doomed!"
Etc. etc.

Qualcuno che parla del gioco in sé? Quanti lo hanno preso? Avete giocato anche quelli prima?
Le musiche?

Non sono pazzo perché ci sto giocando e mi sta piacendo - molto -, vero?
Worms! You're all the same to me!

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #679 il: 05 Dic 2017, 12:10 »
 Ma ricordo male o è solo per risparmiare batteria che vi sono differenze tra docked e portatile? Non dovrebbe essere semplice equiparare le 2 versioni?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.416
  • Universal acclaim
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #680 il: 05 Dic 2017, 12:11 »
non è questione di cercare un problema a tutti i costi, ma di rispetto per l'utenza, fosse uscito su ps4 a 513p si sarebbe scatenato il finimondo

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #681 il: 05 Dic 2017, 12:12 »
Immagino sia anche una differenza tra lo schermo e la TV no? Il display dello Switch quello è, la TV può essere di tutto, fino a 4K
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #682 il: 05 Dic 2017, 12:12 »
non è questione di cercare un problema a tutti i costi, ma di rispetto per l'utenza, fosse uscito su ps4 a 513p si sarebbe scatenato il finimondo

Ripeto, non l'ho ancora provato portatile se non durante cutscene, quindi aspetto di vedere.
Worms! You're all the same to me!

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.386
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #683 il: 05 Dic 2017, 12:13 »
Non sono pazzo perché ci sto giocando e mi sta piacendo - molto -, vero?

Se sei pazzo allora siamo in due  :yes:
15 ore di gioco ed è già ammmore senza confini, e Rex, a differenza delle prime impressioni, mi sta anche simpatico!

Tiger tiger!
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #684 il: 05 Dic 2017, 12:15 »
Non sono pazzo perché ci sto giocando e mi sta piacendo - molto -, vero?

Se sei pazzo allora siamo in due  :yes:
15 ore di gioco ed è già ammmore senza confini, e Rex, a differenza delle prime impressioni, mi sta anche simpatico!

Tiger tiger!

Sì è incredibile, e dire che dai trailer temevo fosse una merdaccia paciocca bimbominkia
Worms! You're all the same to me!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.349
    • Retro Engine HD
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #685 il: 05 Dic 2017, 12:20 »
Al netto dei problemini che ha anche a me sta piacendo parecchio, a differenza di quello WiiU.
La resa in modalità handheld è ovviamente inferiore ma si gioca tranquillamente, anzi per ora ho fatto più ore così.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.416
  • Universal acclaim
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #686 il: 05 Dic 2017, 12:20 »
Immagino sia anche una differenza tra lo schermo e la TV no? Il display dello Switch quello è, la TV può essere di tutto, fino a 4K

Ho fatto la proporzione su 720p

Comunque nessuno vuole sminuire il gioco nel suo complesso, si parla di un aspetto, io non sono certo un fanatico delle prestazione però caspita, 342p, ma un obiettivo minimo non se lo sono dato? Nintendo permette di pubblicare roba del genere? Boooo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #687 il: 05 Dic 2017, 12:27 »
Immagino sia anche una differenza tra lo schermo e la TV no? Il display dello Switch quello è, la TV può essere di tutto, fino a 4K

Ho fatto la proporzione su 720p

Comunque nessuno vuole sminuire il gioco nel suo complesso, si parla di un aspetto, io non sono certo un fanatico delle prestazione però caspita, 342p, ma un obiettivo minimo non se lo sono dato? Nintendo permette di pubblicare roba del genere? Boooo

Scusa ma ci stai giocando?
Worms! You're all the same to me!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.349
    • Retro Engine HD
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #688 il: 05 Dic 2017, 12:27 »


Ma il gioco non l'hai preso? Provalo prima, vedrai che i cali sono sporadici, specialmente a risoluzioni così basse.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #689 il: 05 Dic 2017, 12:29 »
esatto, non si era parlato di risoluzione variabile?

All life begins with nu and ends with nu.