Autore Topic: [PC][PS4][XO] Prey  (Letto 56526 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #120 il: 10 Lug 2017, 12:43 »
Iniziato ieri, mi sono deciso e mi sono fatto 5-6 ore credo. Capisco tutti i dubbi che aveva avuto Byron, il gioco all'inizio sembra una schifezza, nè carne (Bioschok) nè pesce (Dishonored) con qualche spruzzata (anche parecchie) di Dead Space, ti viene quasi voglia di mollarlo (complice anche il pessimo design dei nemici, credevo che in RE7 avessero toccato il fondo annuale ma qua se la giocano, almeno per le prime 2-3 tipologie) ma poi prendi un potere di qua, prendi un'arma di là, inizi a capire qualche meccanismo, la trama inizia a rendersi intrigante e hai voglia di andare avanti.
E' anche bello tosto, almeno ad hard, sarà che sono ancora debole ma sono morto una marea di volte, è che con nemici così non riesco ad avere un approccio stealth, quindi vado di scontro frontale e sono quasi sempre mazzate perchè sono una cacchetta armata di fucile e balestra spara bolle di sapone appiccicose.

Teo, che consigli come poteri per renderlo il più divertente possibile?

Ieri mi e' venuta voglia di riprenderlo non sia mai che mollo un gioco solo perche' l'inizio non mi dice nulla.

Ottimo feed.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #121 il: 10 Lug 2017, 15:25 »
Stasera cerco di andare un po' avanti e magari integro altro, tu non demordere, potrebbe esserci del buono in sto gioco. :)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #122 il: 10 Lug 2017, 16:24 »
Stasera cerco di andare un po' avanti e magari integro altro, tu non demordere, potrebbe esserci del buono in sto gioco. :)
No, ma c'e' eccome, non so se voglio "sorbirmi" il resto prima di arrivarci, solo quello. Ma e' un problema mio, e' un gioco solido sotto certi aspetti, assolutamente.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #123 il: 11 Lug 2017, 11:29 »
Dopo una settimana di trasferta, stasera lo riprendo.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #124 il: 11 Lug 2017, 16:01 »
La versione PS4 è così pessima come dicono su NEOGAF?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #125 il: 11 Lug 2017, 17:48 »
Io ci gioco normalmente, il problema quale sarebbe?

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.703
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #126 il: 11 Lug 2017, 20:59 »
Io ci gioco normalmente, il problema quale sarebbe?

Input lag e framerate scat-toso, pare... l'input lag pareva migliorato con l'ultima patch per il supporto a Ps4 Pro (1.04), ma si legge anche che le prestazioni e il framerate sono crollati... è vero?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #127 il: 11 Lug 2017, 21:01 »
La versione PS4 è così pessima come dicono su NEOGAF?
Se è come la demo si, a meno che uno non sia di bocca buonissima.

Prova quella e vedi che ne pensi.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #128 il: 12 Lug 2017, 09:52 »
Dubito che la versione finale con tutte la patch possa essere come la demo che chissà quanto è vecchia.
Io ci sto giocando tranquillamente e non riscontro particolari problemi se non i caricamenti lunghi tra una sezione e un'altra  :tired:, ma bado al sodo non mi faccio troppe menate su ste cose.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #129 il: 12 Lug 2017, 13:46 »
la versione ONE è meglio?

io me lo sono lasciato sfuggire a 36 euro con prime day, è un po' mi spiace che mi interessa molto.

La verità è che non mi ci sarei messo a giocarci ora e sto cercando di limitare il più possibile gli acquisti videoludici in eccesso e compulsivi, visto la mola di roba che ho ancora da giocare e il mio tempo / condizione e voglia di giocare che ho ultimamente.

Faccio in tempo a recuperare la versione full DLC ( se la faranno )

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #130 il: 17 Lug 2017, 10:21 »
Io ho notato che se -come faccio di solito- sospendo la console e poi lo riprendo, il frame rate cala drammaticamente.
Quindi mi sorbisco il lunghissimo caricamento iniziale (che tocca pupparsi tutte le le volte che si cambia area). Dopodiché non è certo il campione di gfluidità, ma nemmeno la schifezza che leggo da qualche parte
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #131 il: 17 Lug 2017, 10:42 »
Scambio Spettrale, assolutamente, che nei combattimenti ci fai il cinema. :yes:

Poi l'ho preso, ottimo potere, aiuta tantissimo.
Sono andato avanti fino al giardino botanico che è un'area fighissima. Mi sta piacendo ed è migliorato assai con tantissime alternative, ma proprio questo mi dà l'impressione di incompiutezza. Hai tante cose ma non ti pare mai di star scegliendo la via giusta. Sarà che sto giocando ad hard e sto morendo più di Dark Souls, è proprio tosto. Anche il mimic base con un colpo mi ammazza. Mentre per tutti gli altri devo usare una marea di risorse per farli fuori.
Il sistema di riciclo pure mi piace ma stare ogni 10 minuti a svuotare le tasche in certi casi mi irrita perchè in zone nuove non hai spazio dopo la prima stanza che trovi. O mi sono perso qualcosa o sto sistema si poteva un po' rivedere.
Di certo ho voglia di tornare a casa e continuare, il che è sempre positiva come cosa.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #132 il: 17 Lug 2017, 10:45 »
Io ho notato che se -come faccio di solito- sospendo la console e poi lo riprendo, il frame rate cala drammaticamente.
Quindi mi sorbisco il lunghissimo caricamento iniziale (che tocca pupparsi tutte le le volte che si cambia area). Dopodiché non è certo il campione di gfluidità, ma nemmeno la schifezza che leggo da qualche parte

I caricamenti sono un dito nel culo enorme, di sti tempi una cosa così è quasi inaccettabile, anche perchè i cambi area sono frequenti. Venendo poi da Horizon dove carichi una volta e poi stai apposto per ore la situazione è ancora più desolante.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.776
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #133 il: 17 Lug 2017, 10:47 »
Ma inzomm', Horizon fa bene quel lavoro là agli inizi.
Nelle fasi avanzate usare il viaggio veloce è un dito al... ^^

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #134 il: 17 Lug 2017, 10:50 »
Se lo fai tra area vicine è molto più breve, a volte istantaneo, qua una cazzo di porta devi aprire e ci metti 3-4 minuti per superare 2 stanze e metterci altri 3-4 minuti. :no: :no: :no: