Autore Topic: [PC][PS4][XO] Prey  (Letto 56686 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #60 il: 05 Mag 2017, 08:10 »
L'ho preso anche io, vediamo un po' sono fiducioso.

La musica che ve lo dico a fare, il genere è la colonna sonora delle mie giornate.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.800
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #61 il: 05 Mag 2017, 08:34 »
Due rettifiche.
Opzione per il FoV in arrivo.
Nel frappé si può modificare così. Apprezzato, ma non cambia il mio motivo principale di disagio, ovvero il modello dell'arma che rimane sempre molto ingombrante [1 Vs.
 2].

Il DSR funge, ma anche qui, fail, l'IQ mi pare meh anche provando a spararlo in 4K.

I nemici mi paiono all'altezza del loro concept: combinano cose veramente interessanti e insidiose, e in svariati casi ti perseguitano [Metallo, abbracciamoci!]. Però sinceramente mi sono già un po' kakato il cazzo di averci a che fare.

Bello il doppiaggio italiano.

Bello com'è gestito il discorso "vetri", in certi frangenti. Stai a vedere se non sarà una tematica importante a tripla lettura farcita. 


Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #62 il: 05 Mag 2017, 08:57 »
Crasha, random.

Ho comprato e non giocato Dishonored 2 perchè mi è andato di traverso questa cosa, vediamo se bisso la situazione.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #63 il: 05 Mag 2017, 09:27 »
Dunque il gioco ha bisogno di una sistemata?
Resto interessato, ma nel mentre ho Persona da finire e Nier da iniziare dunque fretta zero.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #64 il: 05 Mag 2017, 09:29 »
Sì ma ok il review embargo di Bethesda, ormai però non dovrebbe essere uscito qualcosa? Lo comprerei solo per la colonna sonora fatta da Mick Gordon, ma porca miseria almeno vorrei sapere se è decente. Ho anche guardato pochissimi video per non incappare in spoiler e affini.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #65 il: 05 Mag 2017, 11:17 »
I nemici mi paiono all'altezza del loro concept: combinano cose veramente interessanti e insidiose, e in svariati casi ti perseguitano [Metallo, abbracciamoci!].
:yes:


Citazione
Però sinceramente mi sono già un po' kakato il cazzo di averci a che fare.
:death: :(



Comunque, tempo una settimana (o due toh) e avremo modo di confrontarci.
Di prendere lo prendo ma ho un quintale di cazzi IMPORTANTI ad Ultra Hard Mode da affrontare in real life, per cui se avrò tempo per spizzicare Zelda (quasi "finito") sarà già grasso che cola.

Nel frattempo recorda (come del resto fai sempre), che sui giochi, sandbox in particolare, è troppo meglio confrontarsi gameplay immortalato alla mano.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #66 il: 05 Mag 2017, 11:31 »
Sì ma ok il review embargo di Bethesda, ormai però non dovrebbe essere uscito qualcosa? Lo comprerei solo per la colonna sonora fatta da Mick Gordon, ma porca miseria almeno vorrei sapere se è decente. Ho anche guardato pochissimi video per non incappare in spoiler e affini.
Allora non leggere le pagine addietro.
Unanimemente su riconosce che le musiche sono messe ad cazzum nel gioco.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #67 il: 05 Mag 2017, 11:32 »
Più che a cazzo (e lo sono) è il volume è la contestualizzazione che è delirante.
 :D

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #68 il: 05 Mag 2017, 11:47 »
Allora non leggere le pagine addietro.
Unanimemente su riconosce che le musiche sono messe ad cazzum nel gioco.

Ho letto eccome, grazie. Infatti, leggendo, trovo:

La musica che ve lo dico a fare, il genere è la colonna sonora delle mie giornate.

cosa che vale anche per me, apprezzando il genere e pure il compositore.

Inoltre:

L'inferno elettronico che cerca di creare con l'OST, infine, mi pare interessante, ma gli stacchi/attacchi bruschi delle tracce davvero non capisco se siano una (bruttina) scelta di sound design o uno scazzo di programmazione  :D

Il fatto che le musiche siano "messe ad cazzum" non implica automaticamente che siano brutte, magari è pure una roba patchabile. Cosa che forse capirei meglio leggendo approfondite review, per esempio.

PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #69 il: 05 Mag 2017, 11:50 »
La colonna sonora è molto, molto bella, se piace l'elettronica. È l'implementazione all'interno del gioco che lascia perplessi.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #70 il: 05 Mag 2017, 12:03 »
Ma infatti messe a cazzo non significa fatte a cazzo....

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #71 il: 05 Mag 2017, 12:11 »
Mah, al reveal ero entusiasta ma ora lo boicotterei.
L'ennesimo gioco che esce rotto, unpolished, buggato, per di più non all'altezza delle (modeste) aspettative per quanto riguarda l'impianto di gioco. Se poi ci mettiamo pure il carico dell'affaire "Prey for Gods", la storia delle due versioni cancellate e il fatto che vuol essere un reboot.. bonanotte..

Dopo questa mia dichiarazione tutti sul forum lo compreranno, garantito.. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.800
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #72 il: 05 Mag 2017, 12:17 »
@Metallo: non è Dishonored  (1), mi fa poco sangue nello sperimentare e nel testimoniarne la bontà del gameplay, ai limiti (e oltre, giustamente) della PRrata. Non so manco se lo porterò a termine, sebbene rispetto alla demo mi stia prendendo nettamente meglio.

In culo alla balena per i cazzi ad Ultra Hard Mode. :)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #73 il: 05 Mag 2017, 12:24 »
non ho capito... nella final release e' stato risolto il problema dell'audio fastidioso "preventivo"?

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #74 il: 05 Mag 2017, 13:41 »
Ma infatti messe a cazzo non significa fatte a cazzo....

Faccio mea culpa, ho interpretato male quello che avevi scritto: credevo fosse riferito solo alle musiche e invece mi consigliavi di non leggere indietro onde evitare spoiler. Che comunque un po' me li sono presi, ma non troppi!  :-[

Intanto escono le prime, timide review e... pensavo peggio! Magari non day one, ma offertona/usato sì.

PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454