Autore Topic: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5  (Letto 129099 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #105 il: 12 Giu 2018, 12:18 »
Davanti alle preview lo "stile forum" è mostrarsi molto attendisti, cinismo a gogo e "sì beh, tutto scriptato/tutto finto/sarà downgradato/stile orrendo" e così via. Guarda Horizon. Guarda God of War (guarda Ralph pre-uscita di GoW e post uscita :D). Non vedo (personalmente) o noto mai (o quasi mai) un trasporto genuino o entusiasmo di fronte a titoli annunciati.
Io per ora ho visto 8 titoli in questo E3. 3 mi hanno esaltato, 2 li ho trovati molto interessanti e li comprerò sicuramente, uno mi piace decisamente, uno lo comprerò a scatola chiusa ma non mi convince graficamente (questo) e un altro mi ha deluso.
Non mi pare di essere disfattista.
Citazione
Non che uno debba mostrarsi eccitato per forza, ci mancherebbe, e se a uno non piace lo stile pace, e tantissime di queste critiche son veritiere il 99% delle volte :D Again, ognuno la vede a modo suo. Son sicuro che DMCV avrà il suo bel dire anche esteticamente, mi baso sull'istinto, e son sicuro che alla lunga sto stile riscuoterà dei consensi. Liberissimi di dissentire! Banalmente sono un fan della serie e ci ho buttato sopra un quantitativo smisurato di ore. Dopo 10 anni annunciano un gioco e sembra puntare su tutti i cavalli giusti. A me basta questo :P
Se ti basta questo ok e anche io posso dirmi fan della saga, la stessa saga che ci ha regalato il capolavoro stilistico del 2, quindi non è nuova a scivoloni. Sulla libertà di dissentire nessun problema, semplicemente vorrei che non mi venisse fatto un processo alle intenzioni ludico, psicologico e da percezione del forum solo perché, insieme ad altre 10 persone peraltro, ho semplicemente detto che non mi piace dal punto di vista stilistico.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #106 il: 12 Giu 2018, 12:30 »
T'ho risposto via MP Gladia, è tutto più semplice di quello che credi ;) e chiudo l'OT
Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #107 il: 12 Giu 2018, 12:36 »
T'ho risposto via MP Gladia, è tutto più semplice di quello che credi ;) e chiudo l'OT
Ok!  ;)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #108 il: 12 Giu 2018, 15:12 »
https://m.youtube.com/watch?v=8k6GC5NtuAg

La Ost, più la riascolto e più mi migliora. Sarà il theme di Nero (quindi immagino gli altri avranno temi differenti)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #109 il: 12 Giu 2018, 17:30 »
Comunque ditemi quello che volete ma il Character Design di Dante (Quello che si vede alla fine in moto)
mi fa abbastanza cacare  :suspious:

2:26
https://www.youtube.com/watch?v=S2guyTSj3xQ
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #110 il: 12 Giu 2018, 17:41 »
Non concordo, è sempre lui (e quella risata vale più di mille parole), è solo più invecchiato (barbetta e capelli ingrigiti) dato che son comunque passati 7 anni da Dmc 4 (da quanto è emerso dalle interviste)!

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #111 il: 12 Giu 2018, 17:51 »
Io di Dmc non capisco una fava e certe cose del trailer non mi son dispiaciute, tipo il demonozzo viscerone shpruzzi ti sancue che fa tanto Team Ninja vecchia maniera.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #112 il: 12 Giu 2018, 17:58 »
Non concordo, è sempre lui (e quella risata vale più di mille parole), è solo più invecchiato (barbetta e capelli ingrigiti) dato che son comunque passati 7 anni da Dmc 4 (da quanto è emerso dalle interviste)!
Punished Dante :evil:
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #113 il: 12 Giu 2018, 18:50 »
Non concordo, è sempre lui (e quella risata vale più di mille parole), è solo più invecchiato (barbetta e capelli ingrigiti) dato che son comunque passati 7 anni da Dmc 4 (da quanto è emerso dalle interviste)!
Punished Dante :evil:

Fa un pò effetto Old Snake anche  :D
Ma va benissimo, si vede che è ggiovine dentro comunque.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #114 il: 12 Giu 2018, 18:52 »
Io di Dmc non capisco una fava e certe cose del trailer non mi son dispiaciute, tipo il demonozzo viscerone shpruzzi ti sancue che fa tanto Team Ninja vecchia maniera.
Lo ha ricordato anche me quello stile, é bellissimo peraltro, di sicuro sarà un villain

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #115 il: 12 Giu 2018, 18:57 »
Non è ancora stato postato, ma pare lancerà "entro la fine di Marzo 2019"

...

Ma che si prendano il tempo che serve. Non voglio mozziconi a sto giro :P
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #116 il: 12 Giu 2018, 19:01 »
Più che altro l'inizio del 2019 sarà esplosivo fra KH3, Re 2, Metro, Days Gone, Sekiro e poi subito dopo pure questo... il portafogli mamma mia

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #117 il: 12 Giu 2018, 19:09 »
Più che altro l'inizio del 2019 sarà esplosivo fra KH3, Re 2, Metro, Days Gone, Sekiro e poi subito dopo pure questo... il portafogli mamma mia
Days gone sta dov'è a meno che non dimostri valori al momento inaspettati. Il resto...... :scared: :scared: :scared:
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #118 il: 12 Giu 2018, 20:41 »

L'ho messo nel listone anche se misa salto pure io (a meno di preorder ipervantaggiosi, vediamo un pò unieuro sotto casa cge combina).
Però gli altri son tutti must have e io già sto risparmiando da ora.
Più che altro l'inizio del 2019 sarà esplosivo fra KH3, Re 2, Metro, Days Gone, Sekiro e poi subito dopo pure questo... il portafogli mamma mia
Days gone sta dov'è a meno che non dimostri valori al momento inaspettati. Il resto...... :scared: :scared: :scared:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #119 il: 13 Giu 2018, 02:02 »
Comunque la gru sullo sfondo fa tantissimo Ninja Blade, ed è un presagio mica da ridere... :D
Professional Casual Gamer