Immagino dai commenti non l'abbia preso nessuno.

Io non gioco uno Sniper Elite dal primo su PS2 quindi non tengo conto dei successivi, però a me sta piacendo un bel po.
l'Italia, pur con le sue località fittizie, è resa molto bene (in particolar modo mi hanno colpito i manifesti di propaganda fascista, molti e diversificati), anche se ad onor di cronaca sono solo alla terza missione.
Purtroppo anche a difficile soffre di un eccessiva facilità quindi con il seleziona missione mi sono messo d'impegno nel provare ad autentico.
Inutile dire che a questa difficoltà non c'è nessun tipo di aiuto a schermo, viene rimosso l'HUD, la mappa non segnala la presenza del giocatore ma la differenza sta nel non avere nessun tipo di aiuto mentre si è in tiro, quindi bisogna compensare l'altezza e calcolare il vento, da molta soddisfazione in questa modalità mandare a segno un colpo e vederlo passare nel cranio del nemico.
Anche le mappe finora sono belle grosse, non so fino a che punto si possa giocare stealth ma offrono cmq tanti approcci.
Qui lo dico e qui lo nego a me pare, pur con tutti i suoi limiti, più bello di MGS V.