Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398287 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2115 il: 01 Nov 2019, 07:58 »
Mancano 10 minuti all embargo.
Dico metacritic sul 97 di media.
Sparo alto, si. Effetto rdr2. Che poi il gioco li valga si discuterà nel tempo.

Audace ma troppo alto secondo me però se avrai ragione lo avrei di netto!
Un pò divisivo lo sarà ma senza esagerare (qualcuno che lo valuterà vasso ci sarà di sicuro), ma nonostante sia di Kojima non ha la potenza bruta di un colosso come Rockstar!
Però vediamo!

Offline Mosba

  • Matricola
  • Post: 27
  • 1928
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2116 il: 01 Nov 2019, 07:58 »
80/82.
Più per l'ebbrezza di far cadere Kojima che per la qualità del gioco in sé.


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2118 il: 01 Nov 2019, 08:08 »
Oddio è il gioco di Greta Thunberg.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2119 il: 01 Nov 2019, 08:09 »
Beh a vedere i voti una merda non é :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2120 il: 01 Nov 2019, 08:10 »
Ign italia il solito raptus.
9,8

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2121 il: 01 Nov 2019, 08:13 »
Quindi alla fine pare un pò divisivo ma in Italia votoni (con il 9.8 penso come picco massimo), da meta vedo anche una piccola percentuale di votazioni negative come immaginavo!

Beh dai pensavo un pelino meglio sinceramente ma era preventivabile, adesso vedo di leggere qualche recensione saltando eventuali spoiler.


Dalle recensioni da quel pico letto energe che rispetto a MGSV è un progetto ben a focus dal lato narrativa, sul gameplay ci sono opinioni contrastanti (e ok che non è un gioco per tutti, probabile che il lato ludico abbia mandato qualcuno in confusione, magari qualcuno si asettava un altro tipo di gioco), si leggono cose buone ma anche qualcosa legato a fetch quest e all'esser semplice
« Ultima modifica: 01 Nov 2019, 08:21 da Laxus91 »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2122 il: 01 Nov 2019, 08:20 »


adesso vedo di leggere qualche recensione saltando eventuali spoiler
mmm, dici che è fattibile senza rovinarsi quel senso di novità e stupore che porterebbe giocarlo solo con poche info e video?


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2123 il: 01 Nov 2019, 08:24 »


adesso vedo di leggere qualche recensione saltando eventuali spoiler
mmm, dici che è fattibile senza rovinarsi quel senso di novità e stupore che porterebbe giocarlo solo con poche info e video?

Questo dipende da ognuno e anche da cosa si è già visto (io ho visto tutti i trailer ufficiali senza mai farmi domande sulla trama perchè quella voglio scoprirla giocando) e dalla propria soglia di tollerabilità!
Secondo me ci sono naturalmente recensioni più delicate sui contenuti spoiler (con avvertimenti preventivi ad esempio) ed altre più brutali! Un buon modo sarebbe evitare di leggerne tantissime per non incappare nella statostica, magari leggerne un paio di fidate

Comunque sempre più Sekiro proiettato al Goty, dispiace per l'amico Geoff  :D
« Ultima modifica: 01 Nov 2019, 08:40 da Laxus91 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2124 il: 01 Nov 2019, 08:41 »
Letto solo commenti e schede da IGN e da EE, per non rischiare spoiler.
Sembra confermare tutte le idee che avevo del gioco, soprattutto il fatto di essere un'opera che rifugge gli schemi consolidati e mostra al grande pubblico la bellezza e la potenza di un'idea originale.
E' il gioco che porta lo "Strange Gaming" alle masse, e lo eleva ad un nuovo livello.  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2125 il: 01 Nov 2019, 08:44 »
Ho provato a leggerne un paio da siti italiani ma pare che con la fine dell'embargo sia caduta anche la capacitá di sintesi dei recensori. Ho capito é un gioco importante e attesissimo ma non é un motivo valido per martoriarmi i coglioni cosi.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2126 il: 01 Nov 2019, 08:46 »
come siamo messi con la grafica e il motore di gioco, da quanto potuto leggere?
sono putenti?

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2127 il: 01 Nov 2019, 08:48 »
Putentissimi pare

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2128 il: 01 Nov 2019, 08:51 »
Ho provato a leggerne un paio da siti italiani ma pare che con la fine dell'embargo sia caduta anche la capacitá di sintesi dei recensori. Ho capito é un gioco importante e attesissimo ma non é un motivo valido per martoriarmi i coglioni cosi.
Evidentemente non è un gioco che puoi liquidare in due parole, visto che non si appoggia su schemi noti e consolidati. Leggi solo le schede e i commenti, così eviti anche gli spoiler.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2129 il: 01 Nov 2019, 08:53 »
Ho provato a leggerne un paio da siti italiani ma pare che con la fine dell'embargo sia caduta anche la capacitá di sintesi dei recensori. Ho capito é un gioco importante e attesissimo ma non é un motivo valido per martoriarmi i coglioni cosi.
Evidentemente non è un gioco che puoi liquidare in due parole, visto che non si appoggia su schemi noti e consolidati. Leggi solo le schede e i commenti, così eviti anche gli spoiler.

No guarda parlo proprio di premesse e lungaggini inutili. Prova a leggere quell di eurogamer e alla fine ti senti coma quando esci dal cinema dopo un marvelone di 3 ore e pensi che un ora e venti te la risparmiavi volentieri