Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398298 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1905 il: 19 Ott 2019, 14:27 »
Penso di aver capito, ma per me sarà la montagna che partorisce il topolino : V.

L'abbiamo capito, l'hai solo detto 290 volte da quando l'hanno annunciato. O questo o avrà preso spunto da mammà (lollete)

Per ora gli spoiler che ti sei letto sono tutti fake acclarati, devi tryhardare un pò di più mi sa  :evil:
Alcuni sono fake, tipo le foto, altri sono veri. Ci sono thread interi che spoilerano tutti i capitoli e gli intrecci della storia.
Sarà vero? Sarà falso? Chissà...  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1906 il: 19 Ott 2019, 16:54 »
Penso di aver capito, ma per me sarà la montagna che partorisce il topolino : V.

L'abbiamo capito, l'hai solo detto 290 volte da quando l'hanno annunciato. O questo o avrà preso spunto da mammà (lollete)

Per ora gli spoiler che ti sei letto sono tutti fake acclarati, devi tryhardare un pò di più mi sa  :evil:
Alcuni sono fake, tipo le foto, altri sono veri. Ci sono thread interi che spoilerano tutti i capitoli e gli intrecci della storia.

Invece a quanto pare sono tutti fake al momento e il topic degli spoiler su resetera è morto non a caso.

C'è da capire poi come si fa a stabilire cosa è vero e cosa no se non si hanno fonti dirette, ma non è che sia così importante alla fine.

A me interessa di più sapere dove prenotare questa che è pure una versione standard

« Ultima modifica: 19 Ott 2019, 17:00 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1907 il: 19 Ott 2019, 17:01 »
Che figata la cartonata.  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1908 il: 19 Ott 2019, 17:03 »
Ma questa cover è 30 volte più bella di quella standard!

Mentre per il discorso spoiler (neanche sapevo del thread) io davvero non riesco a capire che gusto ci sia nello spoilerarsi un gioco così autoriale, a prescindere dalla faccenda spoiler fake o non fake, cioè anche se un gioco mi interessasse zero non me lo andrei comunque a spoilerare, a maggior ragione per il fatto che non si sa mai, magari in futuro lo voglio recuperare ma devo stare a pensare di essermelo spoilerato volontariamente

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1909 il: 19 Ott 2019, 18:11 »
Penso di aver capito, ma per me sarà la montagna che partorisce il topolino : V.

L'abbiamo capito, l'hai solo detto 290 volte da quando l'hanno annunciato. O questo o avrà preso spunto da mammà (lollete)

Per ora gli spoiler che ti sei letto sono tutti fake acclarati, devi tryhardare un pò di più mi sa  :evil:
Alcuni sono fake, tipo le foto, altri sono veri. Ci sono thread interi che spoilerano tutti i capitoli e gli intrecci della storia.

Invece a quanto pare sono tutti fake al momento e il topic degli spoiler su resetera è morto non a caso.

C'è da capire poi come si fa a stabilire cosa è vero e cosa no se non si hanno fonti dirette, ma non è che sia così importante alla fine.

A me interessa di più sapere dove prenotare questa che è pure una versione standard



Amazon uk, la parte oro è a rilievo e soft touch. Costa anche £20 meno della steelbook, che è bruttina (ma non ho visto retro o interno).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1910 il: 19 Ott 2019, 18:12 »
Ma questa cover è 30 volte più bella di quella standard!

Mentre per il discorso spoiler (neanche sapevo del thread) io davvero non riesco a capire che gusto ci sia nello spoilerarsi un gioco così autoriale, a prescindere dalla faccenda spoiler fake o non fake, cioè anche se un gioco mi interessasse zero non me lo andrei comunque a spoilerare, a maggior ragione per il fatto che non si sa mai, magari in futuro lo voglio recuperare ma devo stare a pensare di essermelo spoilerato volontariamente


Lax, per certe persone, a volte, è più importante infastidire gli altri che appagare se stessi.

Secondo me ti conviene smettere di leggere questo thread perché è un attimo che qualcuno di fa bazinga! e ti rovina un possibile evento della generazione (magari anche involontariamente).

Io passavo per questo:

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1185451277922123776

E con questo vi saluto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1911 il: 19 Ott 2019, 18:21 »
Ehi ! Kojima ha la mia PS4 !
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1912 il: 19 Ott 2019, 18:25 »
Beh ora che il lancio è vicino il rischio aumenta ma per la mia esperienza col forum mai avuto problemi di spoiler ed ho più che fiducia che così rimarrà!

Magari starò più attento e passerò un pò meno, anche perchè sto ancora valutando se andare di D1 o un pò dopo, vediamo!

Beh è stato letteralmente cacciato dalla infame Konami (azienda che a lui deve molto e che poi ha trovato nei bunisses a minimo sforzo e massimo guadagno il suo habitat naturale) quindi prima che Sony si interessase stava effettivamente messo malino.
Ma si è messo lì ed in 3 anni ha creato una nuova Ip open world, aiutato si ma sfruttamdo anche i suoi contatti per attirare tutti i vari attori di rioievo e convincerli a lavorare al suo gioco.
Ma tanto tutto questo per qualcuno sembreranno bazzecole, il mondo gira così e ci sta!
Per il resto vediamo i risultati che mamca ormai poco!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1913 il: 19 Ott 2019, 18:52 »
Penso di aver capito, ma per me sarà la montagna che partorisce il topolino : V.

L'abbiamo capito, l'hai solo detto 290 volte da quando l'hanno annunciato. O questo o avrà preso spunto da mammà (lollete)

Per ora gli spoiler che ti sei letto sono tutti fake acclarati, devi tryhardare un pò di più mi sa  :evil:
Alcuni sono fake, tipo le foto, altri sono veri. Ci sono thread interi che spoilerano tutti i capitoli e gli intrecci della storia.

Invece a quanto pare sono tutti fake al momento e il topic degli spoiler su resetera è morto non a caso.

C'è da capire poi come si fa a stabilire cosa è vero e cosa no se non si hanno fonti dirette, ma non è che sia così importante alla fine.

A me interessa di più sapere dove prenotare questa che è pure una versione standard


Un link alla smentita farebbe comodo : ). Non ne dubito ma così è aria fritta.

Quanto al perché abbia letto certe cose, una sorta di defibrillazione al mio hype : V.
Ma ad ora ancora curva piatta.

Riguardo invece al fatto che possa svelarvi alcunché, direi che potete andar tranquilli.
Salvo errori di distrazione, beninteso...
« Ultima modifica: 19 Ott 2019, 18:55 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1914 il: 19 Ott 2019, 19:38 »
Penso di aver capito, ma per me sarà la montagna che partorisce il topolino : V.

L'abbiamo capito, l'hai solo detto 290 volte da quando l'hanno annunciato. O questo o avrà preso spunto da mammà (lollete)

Per ora gli spoiler che ti sei letto sono tutti fake acclarati, devi tryhardare un pò di più mi sa  :evil:
Alcuni sono fake, tipo le foto, altri sono veri. Ci sono thread interi che spoilerano tutti i capitoli e gli intrecci della storia.

Invece a quanto pare sono tutti fake al momento e il topic degli spoiler su resetera è morto non a caso.

C'è da capire poi come si fa a stabilire cosa è vero e cosa no se non si hanno fonti dirette, ma non è che sia così importante alla fine.

A me interessa di più sapere dove prenotare questa che è pure una versione standard


Edit, perché il tag spoiler non basta.
« Ultima modifica: 19 Ott 2019, 20:49 da alienzero »

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1915 il: 19 Ott 2019, 20:10 »
Ma questa cover è 30 volte più bella di quella standard!

Mentre per il discorso spoiler (neanche sapevo del thread) io davvero non riesco a capire che gusto ci sia nello spoilerarsi un gioco così autoriale, a prescindere dalla faccenda spoiler fake o non fake, cioè anche se un gioco mi interessasse zero non me lo andrei comunque a spoilerare, a maggior ragione per il fatto che non si sa mai, magari in futuro lo voglio recuperare ma devo stare a pensare di essermelo spoilerato volontariamente


Lax, per certe persone, a volte, è più importante infastidire gli altri che appagare se stessi.

Secondo me ti conviene smettere di leggere questo thread perché è un attimo che qualcuno di fa bazinga! e ti rovina un possibile evento della generazione (magari anche involontariamente).

Io passavo per questo:

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1185451277922123776

E con questo vi saluto.

E' vero, il problema è che dopo i 15 anni è grave che succedano ancora queste cose.
Now loading, please wait...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1916 il: 19 Ott 2019, 20:34 »
K0nam1 m3rd@.

K0nam3rda.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.579
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1917 il: 19 Ott 2019, 20:44 »
Io ho aperto i due spoiler di alienzero perchè ero sovrappensiero e ho dato per scontato (ma proprio non c'ho pensato un millisecondo) che fosse una battuta divertente, e volevo ridere.

E la lettura è stata più rapida della presa di coscienza. Millisecondi vs. millisecondi, ha vinto lo spoiler.

Fate vobis come stiamo messi. Tutti eh.
Io-Lui-Voi-Loro-Essi.

Che mestizia.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1918 il: 19 Ott 2019, 20:54 »
Infatti mi guardo bene dal cliccare.
Perché stronzata per stronzata, qualche buontempone neogaffone potrebbe anche averci azzeccato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1919 il: 19 Ott 2019, 20:56 »
Ho tolto tutto, vivaddio, se uno usa lo spoiler lo usa per un motivo. Se uno lo apre lo apre con coscienza.