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Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398415 volte)

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Offline Xibal

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1440 il: 31 Mag 2019, 11:48 »
Beh è un elemento di gioco che và nella direzione di una maggiore  interazione ambientale, cosa ottima per me.
Al momento e pur coi dovuti distinguo del caso (per dire, dubito altamente ci sarà la stessa libertà di gioco e approccio o varietà di azioni, oppure la stessa rigorosità sistemica) a me pare il titolo potenzialmente più vicino alla filosofia di Tloz Botw, almeno come intenti e concept (ovvio che poi saranno diversissimi e artisticamente, e narrativamente e come combat, però potrebbe avere delle cose in comune per quanto riguarda l'interazione).
Aggiungo il dettaglio della proverbiale ironia, al limite della trollata, con cui  veicola le sue tematiche. L'idea della necessità di ritrovare una connessione "corretta" con il passato, che viene rappresentato come viziato da guerre, e presentato nei primi momenti in soggettiva, è evidentemente riferito anche al trend videoludico degli fps, mentre gli strumenti principe del protagonista sono quegli elementi che originariamente hanno sancito l'evoluzione (che passa dallo sviluppo di "tools" proprio come nell' approccio storico accademico) dell'interazione videoludica, la scala e la corda. Nulla è casuale, e tutto è fantastico.  :yes:
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Offline Tetsuo

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1441 il: 31 Mag 2019, 11:56 »
A me quella scala ha fatto vomitare. :D
soffri di vertigini?

la pistola caricata a liquido amniotico l'avete vista, sì?

Offline Laxus91

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1442 il: 31 Mag 2019, 12:02 »
Aggiungo il dettaglio della proverbiale ironia, al limite della trollata, con cui  veicola le sue tematiche. L'idea della necessità di ritrovare una connessione "corretta" con il passato, che viene rappresentato come viziato da guerre, e presentato nei primi momenti in soggettiva, è evidentemente riferito anche al trend videoludico degli fps, mentre gli strumenti principe del protagonista sono quegli elementi che originariamente hanno sancito l'evoluzione (che passa dallo sviluppo di "tools" proprio come nell' approccio storico accademico) dell'interazione videoludica, la scala e la corda. Nulla è casuale, e tutto è fantastico.  :yes:

Assolutamente, anche perchè conoscendolo e leggendo un minimo fra le righe è fuor da ogni dubbio che tutto ciò non sia affatto casuale e che ogni dettaglio abbia un suo significato più o meno occultato.

Offline Van

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1443 il: 31 Mag 2019, 12:04 »
L'unica cosa che non mi piace della scala é che non mi pare di vederci applicata della fisica. Vorrei che oscillass e si flettesse a seconda della lunghezza/posizione. Se dovesse essere solo un mezzo per arrivare da A a B allora mille volte meglio il concept del rampino

Offline babaz

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1444 il: 31 Mag 2019, 12:25 »

Offline Giobbi

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1445 il: 31 Mag 2019, 12:33 »
il discorso é che guerra (e fps) = purgatorio - dove si finisce se si gioca male ma anche si suppone parte più divertente per un certo tipo di giocatori.. right?

Mentre gioco "vero" é un po' macchinoso-palloso-simulazione di vita vera con fardelli (?)

Offline Andrea_23

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1446 il: 31 Mag 2019, 13:24 »
E il fatto che siano famosi in che modo negativo può incidere sul risultato finale?
Lo spiegavo più sopra.
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Offline Raven

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1447 il: 31 Mag 2019, 14:02 »
Con Sutherland la collaborazione si è chiusa perchè Kojima non farà più un Metal Gear, no ?

O forse avrebbe cambiato di nuovo doppiatore, così, a caso ?

Se c'è un qualcosa che Kojima ha avuto il bisogno di riprovare è creare di nuovo il suo Silent Hills, nelle intenzioni non nel gioco in se intendo, difatti Reedus e Del Toro vengono da quel progetto abortito da Konami.

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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1448 il: 31 Mag 2019, 14:03 »
Aggiungo il dettaglio della proverbiale ironia, al limite della trollata, con cui  veicola le sue tematiche. L'idea della necessità di ritrovare una connessione "corretta" con il passato, che viene rappresentato come viziato da guerre, e presentato nei primi momenti in soggettiva, è evidentemente riferito anche al trend videoludico degli fps, mentre gli strumenti principe del protagonista sono quegli elementi che originariamente hanno sancito l'evoluzione (che passa dallo sviluppo di "tools" proprio come nell' approccio storico accademico) dell'interazione videoludica, la scala e la corda. Nulla è casuale, e tutto è fantastico.  :yes:

Assolutamente, anche perchè conoscendolo e leggendo un minimo fra le righe è fuor da ogni dubbio che tutto ciò non sia affatto casuale e che ogni dettaglio abbia un suo significato più o meno occultato.
La memoria storica serve a non commettere gli errori del passato.
Per questo è necessario preservarla, ritrovarla, rivederla, ma non riviverla.
Non rigiocarla.

Le guerre sono il passato dell'umanità e COD è il passato dei videogiochi. C'è poco da fà. :D :P
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Offline Laxus91

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1449 il: 31 Mag 2019, 14:10 »
Aggiungo il dettaglio della proverbiale ironia, al limite della trollata, con cui  veicola le sue tematiche. L'idea della necessità di ritrovare una connessione "corretta" con il passato, che viene rappresentato come viziato da guerre, e presentato nei primi momenti in soggettiva, è evidentemente riferito anche al trend videoludico degli fps, mentre gli strumenti principe del protagonista sono quegli elementi che originariamente hanno sancito l'evoluzione (che passa dallo sviluppo di "tools" proprio come nell' approccio storico accademico) dell'interazione videoludica, la scala e la corda. Nulla è casuale, e tutto è fantastico.  :yes:

Assolutamente, anche perchè conoscendolo e leggendo un minimo fra le righe è fuor da ogni dubbio che tutto ciò non sia affatto casuale e che ogni dettaglio abbia un suo significato più o meno occultato.
La memoria storica serve a non commettere gli errori del passato.
Per questo è necessario preservarla, ritrovarla, rivederla, ma non riviverla.
Non rigiocarla.

Le guerre sono il passato dell'umanità e COD è il passato dei videogiochi. C'è poco da fà. :D :P

È un passato dal quale ha voluto recidere ogni connessione/ogni 'strand' e infatti la componente multiplayer non avrà le sparatorie alla CoD come si vociferava tempo fà (meno male!) :D

Comunque un nuovo Cod lo hanno annunciato, è il reimaging/renake di CodMW1 che in effetti è un gioco del passato!
Fine OT
« Ultima modifica: 31 Mag 2019, 14:12 da Laxus91 »

Offline RBT

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1450 il: 31 Mag 2019, 15:28 »
A me quella scala ha fatto vomitare. :D
soffri di vertigini?

la pistola caricata a liquido amniotico l'avete vista, sì?

No.

Mi ha fatto ribrezzo il non gameplay del trailer, la scala è stato il picco.

Ma spero di sbagliarmi.

Purtroppo siamo lontani luce dal “voglio” scatenato dai trailer di MGSV TPP.
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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1451 il: 31 Mag 2019, 15:31 »
E allora non ti resta che farti sommergere dal liquido nero e andare a giocare a COD. :P
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Offline Il Gladiatore

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1452 il: 31 Mag 2019, 15:42 »
Ma io non ho capito, siamo al biasimo per la perplessità che eventualmente potrebbe suscitare questo trailer? Perché, ovvio, già si capisce che sarà una cosa fuori dal mondo, oltre ogni altro titolo, con grandissimi valori ludici e concettuali? Concetti che, tra parentesi, scaturirebbero dalle proiezioni che lo spettatore del trailer già identifica e mette a frutto, quasi come se si trattasse di una riflessione da post game? Che poi, se non dovessero avverarsi, "Eh, il gioco mi ha deluso...", visto il film mentale già verificatosi.
Boh, ma giocarli i giochi prima no?
Nessuno più di me è del tutto affezionato alle analisi e alle critiche, nel senso di riflessione. Ma qui siamo al "capolavoro preventivo".  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline ederdast

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1453 il: 31 Mag 2019, 15:45 »
Ma io penso che semplicemente il nuovo progetto originale di Kojima con tutte le robe "strane" e "inusuali" che ci sono dentro porti per forza di cose a fantasticarne in termini positivi.
Fra l'altro mi pare che di robe interessanti buttate dentro quì ce ne siano più che diverse...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RBT

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Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1454 il: 31 Mag 2019, 15:49 »
E allora non ti resta che farti sommergere dal liquido nero e andare a giocare a COD. :P

Io non gioco cagate varie chiamate COD  :-*

 ;D
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