Autore Topic: [Cinema] Creed  (Letto 8502 volte)

Offline Xibal

• Eroe
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #15 il: 07 Gen 2016, 17:01 »
Rocky 5 è invece forse proprio il film meno riuscito di tutti i rocky, manca di tutto, non è trash, non è epico non è nulla e c'ha un co pro idiota e penoso (anche come pugile faceva pena il biondone).
Era il classico film per lanciare il figlio...da qualche parte...
"What's the rule?"
"We're waiting 'till someone does something it seems like it might be untoward, and then mobbing them, and trying to extract the rule out that way"

Offline ederdast

• Eroe
« Risposta #16 il: 07 Gen 2016, 17:06 »
Dici Sage?
Eh si chiaramente era l'idea purtroppo andata un pò malino, fra l'altro il ragazzo è morto a trentasei anni di infarto (cause naturali, dice) a casa, poraccio...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Fool

• Eroe
  • ザ・フール | RED BEAST
« Risposta #17 il: 12 Gen 2016, 00:07 »
Spallone ha vinto il Golden GlobeZ e nessuno dice gnente. Se gli danno pure l'Oscar mi metto a piangere (ma figurati se glielo danno). Mi immagino la premiazione:

"se pure io posso vincere l'Oscar... tutto il mondo può vincere l'Oscar!!!"
Like a hand of God  | Look down at me and you see a fool, look straight at me and you see yourself.

Offline Lenin

• Reduce
  • Thunderer Thorlief
« Risposta #18 il: 12 Gen 2016, 01:31 »
Grande Sly :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline lawless

• Eroe
  • if you wanna give up, remember why you started
« Risposta #19 il: 12 Gen 2016, 01:40 »
Stamani ero felice come se l'avessi vinto io. Cmq da qua a domenica vado a vederlo creed

Offline The Dude

• Reduce
« Risposta #20 il: 12 Gen 2016, 09:24 »
Su i400calci stanno celebrando i rocky uno ad uno, in occasione di Creed.
Begli articoli.

Bella per Sly...anche se agli Oscar dovrà vedersela, tra gli altri, con Tom Hardy.

Offline The Fool

• Eroe
  • ザ・フール | RED BEAST
« Risposta #21 il: 12 Gen 2016, 12:41 »
https://www.youtube.com/watch?v=Bs3aqt4O4ng

"... and most of all I wanna thank my imaginary friend Rocky Balboa for being the best friend I've ever had".
Like a hand of God  | Look down at me and you see a fool, look straight at me and you see yourself.

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #22 il: 14 Gen 2016, 00:42 »
Vogliono fare il sequel in 2 anni

Online Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #23 il: 14 Gen 2016, 11:25 »
Today is the day :yes: :cryuabordoring: :goingthedistance: :keepmovingforward:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Dude

• Reduce
« Risposta #24 il: 15 Gen 2016, 09:30 »
Mbè? Bruschetta nell'occhio?

Online Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #25 il: 15 Gen 2016, 09:39 »
Dopo averci dormito su sono combattuto.
Il film in sé per me è carino ma niente di che. Pezzi di bravura soprattutto nel montaggio e nuovo protagonista carismatico (seppur un po' troppo figo e sgravato come "nuovo Rocky"). Ma certi personaggi, decisioni e tematiche scivolano via in modo un po' superficiale. Credo che soprattutto il dramma principale sia stato solo abbozzato per non turbare il pubblico più giovane. E benché si parli di Oscar adesso, è in Rocky Balboa che Stallone sfoderava due-tre monologhi da commuovere le querce. Oggi come oggi un The Fighter è film di tutt'altro livello, per esempio. Ma anche qui, nonostante una performance più discreta, Sly da solo è una calamita di ricordi ed emozioni, e dopo l'uscita dalla sala sono rimasto emotivamente scosso per ore.

Una precisazione per chi nutrisse dubbi. Spin-off un corno. E' chiaramente il seguito degli altri 6 Rocky, cui si riallaccia di continuo in tutto e per tutto.

Da rivedere in lingua originale perché Sly è indoppiabile, benché non abbia grandi riserve sull'adattamento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Vitoiuvara

• Reduce
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
« Risposta #26 il: 15 Gen 2016, 10:17 »
Io ho pianto 18 volte durante la visione ma sono comunque rimasto freddino sul film.
È che in mezzo ci sono delle robe che proprio non c'azzeccano, come se ci avessero voluto infilare un po' di tutto. La storia d'amore, per esempio, o la madre del protagonista che improvvisamente diventa quella degli scherzoni per ridere.
La scena dei motorini invece è da denuncia penale ma pure in un altro paio di occasioni hanno sfiorato il ridicolo.

Offline The Dude

• Reduce
« Risposta #27 il: 15 Gen 2016, 10:38 »
Sì, la scena
Spoiler (click to show/hide)

Offline Vitoiuvara

• Reduce
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
« Risposta #28 il: 15 Gen 2016, 11:06 »
Sì, la scena

Ho pensato anche io che volessero in qualche modo dipingere la città al giorno d'oggi, ma i rallenty e tutto il resto non erano comunque necessari. Proprio una scena tamarra che cozza pure con quello che volevano fare. È una di quelle che mi ha commosso per dire. 

Online Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #29 il: 15 Gen 2016, 11:15 »
Io ho pianto 18 volte durante la visione ma sono comunque rimasto freddino sul film.
This.