Autore Topic: [Cinema] Mission: Impossible – Dead Reckoning | Parte 1 & 2  (Letto 309 volte)

Offline Leorgrium

• Generale
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Ecco il primo teaser ufficiale del nuovo mission impossible. Il film sarà diviso in 2 film e la prima parte uscirà a luglio 2023.

https://www.youtube.com/watch?v=63Z0XdzcS-I
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=63Z0XdzcS-I
Canale VampireItalia su Discord

Online eugenio

• Eroe
Il teaser nemmeno lo guardo, tanto da qui all'anno prossimo verremo sommersi da così tante anticipazioni che praticamente vedremo il film per intero.

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
Sembrerebbe la bellezza di 290 mioni di dollah, sicuramente una parte a causa della pandemia, eh, doppia uscita per guadagnare il più possibile imho, sperando che le due parti non risultino eccessivamente diluite.

Minchia si sono sbizzarriti con le location + situazione treno che mi fa l'effetto nostalgia del primo, madonna che scena che era🥰 (hanno rispolverato pure un personaggio del primo).
« Ultima modifica: 23 Mag 2022, 16:24 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Io non mi aspetto granché. Il delirio di onnipotenza di Cruise l’avrà portato a girare tutte le scene di persona.
Ma la serie non credo avesse bisogno di scene che può realisticamente affrontare un sessantenne (per quanto in ottima forma).
Già Fallout a tratti sapeva più di accanimento terapeutico che di film d’azione.

P.S. mi sto tenendo basso perché ci credo fortissimo.
Professional Casual Gamer

Offline mr cool

• Generale
Sicuramente sarà spettacolare da vedere però che noia questi film divisi in due parti...

Offline Leorgrium

• Generale
  • Everybody Lies...
    • Player.me
« Ultima modifica: 17 Mag 2023, 15:45 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
C'è tutto il maledetto film, parte due compresa. X(
Professional Casual Gamer