Hanno veramente copiato tutto da un Souls: tipi di attacco, fiale di cura, mappe complesse con scorciatoie, nemici ostici che si battono più per la conoscenza dei moveset che col level up, soldi da recuperare alla morte, armi ed armature da forgiare e potenziare, NPC da salvare. Anche le animazioni di corsa e salto sono uguali.
Ci si può difendere, ma la parry non c'è; esistono schivata normale e schivata in blocco, quest'ultima sembra proprio inutile, per ora.
Ci sono cinque tipologie di armi, con alcune varianti come attacchi elementali. Niente armi da lancio né magie.
Interessante il fatto di poter raccogliere parti dei corpi dei nemici per otersi costruire delle copie o farmare i materiali necessari.
Comunque sì, mi sono perso
Già per la seconda volta.
Più o meno procedo così:
1) Ma quanto mi picchiano
2) Un po' di level up, potenziamenti, armi nuove
3) Ma quanto li picchio
4) Ok, ed ora dove vado? Ricomincio il livello da capo e inizio a ripercorrere tutto fino a trovare dove posso proseguire
Che è anche come proseguo di solito nei Souls. Qui però è più difficile proseguire.
Tra ieri ed oggi sono riuscito a giocare parecchio, ma ho battuto solo un boss, quindi non credo di essere tanto avanti nel gioco.
Ho tolto la musicaccia country dei punti di respawn. La dice lunga il fato che ci sia un'opzione per eliminarla.