In realtà lo storytelling vorrebbe anche esserci ^__^ nel senso che a tutta prima vedi solo Ratchet nel casino tipo Man of Steel, dopodiché scorgi Nefarious e cogli della tensione narrativa.
Comunque, io trovo le armi davvero oscene e infotografabili, tant'è che anche le foto ufficiali finiscono per essere la solita angolazione di 3/4 mentre il PG spara a qualcosa. Yawn.
TFP Link :: https://twitter.com/insomniacgames/status/1422995331713617922(ho anche notato che i bullshot come questo hanno scritto Captured on PS5, mentre le foto ufficiali fatte col PM hanno scritto Captured on PS5 Photo Mode o una roba del genere, e fanno tendenzialmente cagare).
The Fourth Focus sta facendo cose così, ma per me con questa materia prima non hanno senso.
TFP Link :: http://pic.twitter.com/gvxjEjwDUhLa migliore che ho visto sul tema è questa, ma io foto col PG che non fa nulla no. E' la VP di asset che ho sempre rifiutato. Qui sì che non c'è nessun tipo di concept o storytelling. Poi carino il filtro desaturato e la resa terminator-motociclistica, ma no, non mi basta.
TFP Link :: https://pbs.twimg.com/media/E74aySPWYAIWrNp?format=jpg&name=4096x4096@RALPH MALPH, l'effetto scia ho provato diverse volte a fotografarlo, specie durante schivate ad attacchi dei boss, ma ha due problemi: 1 è accompagnato da espressioni pesce, 2 il modello è circondato da un antiestetico bordino azzurro.
Ora comunque vi mostro qualche esperimento sul tema armi.