Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 528427 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5295 il: 28 Dic 2020, 22:01 »
Quando vuoi fare la foto del fugone ma prendi male il tempo :whistle:


Dopodiché ti vendichi su quello grosso e ciula.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5297 il: 30 Dic 2020, 00:44 »






"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5298 il: 31 Dic 2020, 00:19 »


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5299 il: 31 Dic 2020, 00:21 »







Rivedendole devo dire che emerge tutto il galateo miyazakiano :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5300 il: 31 Dic 2020, 09:52 »
Spoiler (click to show/hide)
Questa potrebbe essere tranquillamente un artwork del gioco, veramente bella anche se immagino sia stata la più semplice a livello di "costruzione".
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5301 il: 31 Dic 2020, 11:20 »
Spoiler (click to show/hide)
Questa potrebbe essere tranquillamente un artwork del gioco, veramente bella anche se immagino sia stata la più semplice a livello di "costruzione".
Nì, nel senso, per ora son tutti studi un po' alla buona, su cui elaborerò a gioco finito con tutti gli asset sbloccati. Qui le difficoltà maggiori sono stati l'allineamento (anche perché il PM ha controlli molto nervosi con lo zoom al masssimo) e soprattutto dare un equilibrio cromatico a una scena che nel gameplay è tutta verdastra. Ma quando ci tornerò dovrò dell'ordine:

- fare in modo che il cadaverino sia più al centro.
- far sì che il pg cammini sopra questo e non su un pezzo di panca
- abbassare leggermente l'inquadratura per un po' più di effetto Jurassic Park
- disequippare quell'orrenda faretra :D

Comunque le armature sono rendering porn a tutti gli effetti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5302 il: 31 Dic 2020, 12:28 »
Credo che Duncan Harris stia smantellando www.deadendthrills.com. Le ultime foto rimandano a Flicker e quelle vecchie hanno dead link. Porca miseria, se chiude lui è la fine di un'era.

EDIT: sospetto che abbia semplicemente deciso di stockare i full res su Flicker perché costa poco, e di tenere deadendthrills.com come vetrina. Resto perplesso. Flicker è una piattaforma morente e Sebastiao Salgado non si trasferirebbe lì per risparmiare 100 euro.
« Ultima modifica: 31 Dic 2020, 12:48 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.007
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5303 il: 31 Dic 2020, 17:14 »
Scatti dal secondo 'livello' di Immortals Fenyx Rising. I colori non sono manipolati o filtrati, rispecchiano la situazione in corso.
















































« Ultima modifica: 31 Dic 2020, 17:23 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.007
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5304 il: 31 Dic 2020, 18:10 »
Fighring cyclops and dancing with the bears.



















"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5305 il: 01 Gen 2021, 14:20 »
Il Flamelurker mi aveva già sculacciato a ripetizione, complice il mio aprire il menu per lanciare il PM invece di rollare via quando il demone attacca. A una certa decido che anche basta, adesso ti tiro giù.

Conduco la battaglia al finale, quando salute e item scarseggiano. Mentre guadagno distanza arretrando, il demone incede taurino sullo sfondo del tempio del fuoco. Improvvisamente esegue un balzo disperato, ma io mi ricordo di Gandalf è casto una lancia magica al grido di THOU - HAVE ROTTO - IL CAZZO!!

Il PG inizia l'animazione di casting, le dita corrono sul pad per lanciare il PM (touch -> sinistra -> X).
Spoiler (click to show/hide)

Il Flamelurker non atterrerà mai 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5306 il: 01 Gen 2021, 14:22 »
Qui invece è dove mi rintanavo a piangere tra un tentativo e l'altro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5307 il: 02 Gen 2021, 22:30 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.329
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5308 il: 03 Gen 2021, 01:42 »
Il Flamelurker mi aveva già sculacciato a ripetizione, complice il mio aprire il menu per lanciare il PM invece di rollare via quando il demone attacca. A una certa decido che anche basta, adesso ti tiro giù.

Conduco la battaglia al finale, quando salute e item scarseggiano. Mentre guadagno distanza arretrando, il demone incede taurino sullo sfondo del tempio del fuoco. Improvvisamente esegue un balzo disperato, ma io mi ricordo di Gandalf è casto una lancia magica al grido di THOU - HAVE ROTTO - IL CAZZO!!

Il PG inizia l'animazione di casting, le dita corrono sul pad per lanciare il PM (touch -> sinistra -> X).
Spoiler (click to show/hide)

Il Flamelurker non atterrerà mai 8)
idea buona ma poco leggibile secondo me.
che effetto avrebbe fatto se presa di profilo?
o da un'altra angolazione

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5309 il: 03 Gen 2021, 06:56 »
Il Flamelurker mi aveva già sculacciato a ripetizione, complice il mio aprire il menu per lanciare il PM invece di rollare via quando il demone attacca. A una certa decido che anche basta, adesso ti tiro giù.

Conduco la battaglia al finale, quando salute e item scarseggiano. Mentre guadagno distanza arretrando, il demone incede taurino sullo sfondo del tempio del fuoco. Improvvisamente esegue un balzo disperato, ma io mi ricordo di Gandalf è casto una lancia magica al grido di THOU - HAVE ROTTO - IL CAZZO!!

Il PG inizia l'animazione di casting, le dita corrono sul pad per lanciare il PM (touch -> sinistra -> X).
Spoiler (click to show/hide)

Il Flamelurker non atterrerà mai 8)
idea buona ma poco leggibile secondo me.
che effetto avrebbe fatto se presa di profilo?
o da un'altra angolazione

Condivido, sul momento beccato non si discute (eccezionale, su di mei poi le foto da 'allineamento astrale di tot fattori e variabili difficili da replicare' hanno personalmente una presa maggiore), per me quello che la rende poco leggibile sono semplicemente i contorni poco 'definiti' del Flamelurker che personalmente quasi lo fanno confondere con lo sfondo infuocato.

Questo ad una prima velocissima occhiata perchè già ad una seconda risulta tutto più chiaro