Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 530603 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5250 il: 20 Dic 2020, 03:47 »
Devo recuperare le precedenti, ma le ultime due in chiaro sono bellissime.
Quella del boss invece è troppo difficile da leggere, almeno su telefono.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5251 il: 20 Dic 2020, 10:43 »
Devo recuperare le precedenti, ma le ultime due in chiaro sono bellissime.
Quella del boss invece è troppo difficile da leggere, almeno su telefono.
Sì, è un primo tentativo. C'è quella luce lì invasiva che tinge tutto di marrone indipendentemente da cosa indossi. Sto facendo qualche esperimento ma è difficile trovare il modo di staccare il pg.

Quella witcherosa è uno studio promettente ma così non va ancora per tante cose (lui troppo staccato dal resto, chioma d'albero fastidiosa sulla sinistra, manina/briglia strani, ecc.).

Comunque, non ci starò assolutamente tanto come con gli ultimi giochi. Ho già gli scatti che mi servivano per il progetto con Ubi (me ne bastavano 6). Confido di arrivare alla quindicina in totale, migliorando qualcuno di quelli fatti e aggiungendone pochi da PS5. Mi sono tenuto tutta la mappa in
Spoiler (click to show/hide)
per quando avrò la nuova console, ma a quel punto penso di buttarmi su Morales e DeS. Almeno fino a Ratchet che è il mio Most Wanted PS5 :-*
« Ultima modifica: 20 Dic 2020, 10:45 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5252 il: 20 Dic 2020, 10:45 »
Quella castello/martello per me è proprio perfetta. :yes:
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5253 il: 20 Dic 2020, 10:49 »
castello/martello
Habemus titolo! :D
A parte che è un monastero, ma dettagli. Per me è il posto più bello del gioco, perché il monastero si trova su un isolotto e fa molto Mont Saint Michel.
Potenziale per cose belle, specie su PS5, ce n'è una caterva. Ma non riesco a passare centinaia di ore su un gioco che non mi entra nel cuore. E per essere il sequel del mio gioco preferito di gen, mi ha lasciato troppa amarezza in aspetti core.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5254 il: 20 Dic 2020, 10:54 »
Peraltro, Morales ho voglia di giocarlo ma non di fotinarlo, mentre DeS ho voglia di fotinarlo ma non di giocarlo. Chi vincerà?
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5255 il: 20 Dic 2020, 13:46 »
Altro lupacchiotto.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 20 Dic 2020, 13:59 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5256 il: 22 Dic 2020, 23:22 »

Questo è un concept su cui elaboro dal day 1. Abbazia in fiamme e cool Vikings don't look at chiese bruciate. Ma non mi riesce proprio di includere tutti gli ingredienti che vorrei, tipo le fiamme, che pure su PS4 sembran quelle di Burning Rangers per Saturn.


Anche la cattedrale sotto la neve con passaggio di corvo era un soggetto wanted. Ci siamo anche, manca un po' di originalità. Ce la volevo mettere col corvo bianco, ma rendeva ancora più manifesta l'assenza di texture. In cima al campanile c'è Eivor ma è troppo lontano da fare anche solo da Easter... ehm, Christmas Egg.


Mi piace far sbarluccicare la museruola del cavallo giocando con luminescenza a messa a fuoco. Poi questa è di quelle che cancello in 24 ore.

A lavorarci su PC/next gen, penso che il potenziale sia davvero importante, ma a un prezzo in ore che davvero non sono disposto a spendere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5257 il: 23 Dic 2020, 00:03 »
Questo è un altro studio lupacchioso a tinte 300. Purtroppo a Fido è uscito uno sguardo strabico e pescissimo.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5258 il: 23 Dic 2020, 00:18 »
« Ultima modifica: 23 Dic 2020, 00:21 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5259 il: 23 Dic 2020, 18:20 »


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5260 il: 23 Dic 2020, 20:56 »
Good morning PS5.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5261 il: 23 Dic 2020, 21:40 »
Regà, io più la guardo, più 'sta minigallery PS4-only mi sembra avere una sua autoconclusività. Considerando che ho zero voglia di restarci sopra ora che ho DeS e Morales, forse forse si può anche buttar fuori così.

TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Assassins-Creed-Valhalla/n-4bKXDm
« Ultima modifica: 23 Dic 2020, 23:43 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5262 il: 23 Dic 2020, 23:22 »
Il rendering è impeccabile, CG fatta e finita. Resta limitato il PM, soprattutto nello zoom e nel distanziamento dal PG. Ma il potenziale è assoluto, ristretto più che altro dall'accesso lento al PM e dal fatto che se ti metti a giocare coi nemici in cerca della posa stylish crepi e devi rifare tutto il livello.





Spoiler location opzionale se sopravvivete al prologo.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5263 il: 23 Dic 2020, 23:46 »


Naked Francis Bacon della VP :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5264 il: 23 Dic 2020, 23:51 »
Le prime foto next gen di @Cryu sono tanta roba. Diciamo che appare evidente il salto tecnico sottostante, la pulizia, la luce.

Wow