Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 530459 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3570 il: 26 Set 2019, 13:38 »
Probabilmente @Cryu ha già postato ma confermo che entrambi saremo alla Gamesweek PAD 8 Stand F09.
Io ci sarò solo sabato tipo dalle 10 alle 16/17
Fateci sapere se ci sarete

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3571 il: 26 Set 2019, 14:01 »
Probabilmente @Cryu ha già postato
In realtà me n'ero belle che scordato, bravo Ema a ricordarmelo.


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3572 il: 26 Set 2019, 14:03 »


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3573 il: 26 Set 2019, 14:21 »
Oggi ho usato questo “inedito” per promuovere su Facebook la mia partecipazione alla MGW
La foto sarà presente con altri 3 inediti in un articolo che ho scritto stasettimana per Everyeye che di fatto è un diario di Deacon St John corredato -per l’appunto- dalle mie ultime foto



Quando va online eventualmente vi linko l’articolo e gli inediti

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3574 il: 29 Set 2019, 23:42 »
Dragon's Dogma
Nero pece, com'è nell'ordine delle cose.











>>> Spoiler boss finale Nerabisso <<<
Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3575 il: 30 Set 2019, 00:31 »


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3576 il: 30 Set 2019, 09:23 »
Finito DaysGone settimana scorsa, mi sono dedicato all'endgame con un solo obbiettivo: fotografare orde.
Mi sa tanto che al primo tentativo ho fatto la foto che difficilmente verrà eguagliata.
Non per incredibili capacità mie, ma perchè ho beccato una combinazioni di fattori difficilmente ripetibile:
1) Un'espressione facciale di Deacon in-game che non avevo mai visto prima e che è di gran lunga più bella e naturale di quelle custom create per il photomode
2) l'orda alle mie spalle scendeva in un piccolo canyon ergo ho concentrato tantissima massa alle mie spalle che però ha un ordine "naturale"
3) sono riuscito a fare in modo che Deacon guardasse fisso in camera perfettamente allineato con l'orda alle sue spalle
4) E' un po' il poster del gioco che mi ero sognato. Differente ma simile. Necessita di un ritocco di contrasto e saturazione ma ci siamo.

La foto ve la metto sotto spoiler perchè secondo me è una di quelle che in una frazione di secondo vi fa pensare FIGATA oppure MEH!!
però dovete trovarvela davanti agli occhi all'improvviso per godervela al meglio secondo me
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 30 Set 2019, 10:38 da Emalord »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3577 il: 30 Set 2019, 09:28 »
Mi piace l'effetto di ''simmetria'' dell'orda in lontananza (sembra quadi una X sviluppata orizzontalmente)  mi piace l'espressione di Deacon che effettivamente è cosa insolita e molto i colori.
Quindi si, bella davvero, complimenti!

Delle ultime due di Cryu bella e soprattutto umanissima la seconda

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3578 il: 30 Set 2019, 09:45 »
Mi piace l'effetto di ''simmetria'' dell'orda in lontananza (sembra quadi una X sviluppata orizzontalmente)  mi piace l'espressione di Deacon che effettivamente è cosa insolita e molto i colori.
Quindi si, bella davvero, complimenti!

Delle ultime due di Cryu bella e soprattutto umanissima la seconda

Bravissimo, la disposizione a X dell'orda mette molta energia e movimento alla fotografia.
Sarebbe stata perfetta se a sx lo spazio in basso fosse stato riempito da un infetto invece che da una piantina, ma già così credo di avere beccato una combinazione di fattori notevole.
Detto questo, tornerò sul posto nuovamente, e anche in moto, perchè secondo me quel covo di furiosi può regalarmi ancora soddisfazioni.
Poi sicuramente cercherò prima o poi di riproporre in 16:9 l'orda innevata già grandiosamente presa da Cryu, ovviamente con differenti modalità e disposizione.
Dove Cristiano se la gioca con la "lontananza e profondità" sfruttando la verticalità, io me la devo giocare con la massa ben distribuita alle spalle, orizzontalmente, sempre per con effetto artwork

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.228
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3579 il: 30 Set 2019, 10:04 »
A me piace la seconda di Andrea di DD. :-[

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3580 il: 30 Set 2019, 10:18 »
A me piace la seconda di Andrea di DD. :-[

Aprezzo anche io le prime due per l'inusuale luce "al tramonto"
Le altre sono un po' troppo buie, dove il buio non aggiunge atmosfera ma la castra un po' troppo

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3581 il: 30 Set 2019, 11:18 »
Dragon's Dogma
Nero pece, com'è nell'ordine delle cose.

>>> Spoiler boss finale Nerabisso <<<
Spoiler (click to show/hide)

Posso dire che non sei riuscito a spoilerare nulla comunque?  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3582 il: 30 Set 2019, 12:37 »
FIGATA oppure MEH!!
Sicuramente molto più FIGATA che MEH. Sei riuscito a catturare una delle espressioni più rare ed efficaci, anche simpatica nella sua fumettosità. La difficoltà con le orde è che presentano quasi sempre luce e colorazione generale smorte, per cui ne esce magari un'ottima composizione ma un'immagine spuntata per colore e contrasto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.787
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3583 il: 30 Set 2019, 12:42 »
Piace un sacco a me quell'espressione, mi rende il personaggio potabile per la prima volta, con un non so che di Mike Patton. ^^
Ma mi piace pure la foto in generale: quel muro di zombis è un posterone davvero molto pregno, con un rendering e dei cromatismi on point. 

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #3584 il: 30 Set 2019, 13:03 »
FIGATA oppure MEH!!
Sicuramente molto più FIGATA che MEH. Sei riuscito a catturare una delle espressioni più rare ed efficaci, anche simpatica nella sua fumettosità. La difficoltà con le orde è che presentano quasi sempre luce e colorazione generale smorte, per cui ne esce magari un'ottima composizione ma un'immagine spuntata per colore e contrasto.

Grazie ❤️
Non pensavo di usare questo filtro ma alla fine mi sembrava il più efficace

Piace un sacco a me quell'espressione, mi rende il personaggio potabile per la prima volta, con un non so che di Mike Patton. ^^
Ma mi piace pure la foto in generale: quel muro di zombis è un posterone davvero molto pregno, con un rendering e dei cromatismi on point.

Grazie Teo!
« Ultima modifica: 30 Set 2019, 13:05 da Emalord »