Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 239908 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2685 il: 25 Ago 2020, 12:06 »
ok mo equippo Barreto di conseguenza.
Che cavolo é lesione stremante? 
Sembra una malattia degenerativa  :D :D cmq ho capito

I fondamentali, Siro  :D

Scherzo ovviamente, alla fine si tratta del nome, l'importante è che mi conosci bene il funzionamento  :yes: sarebbe la prima tecnica di Cloud, l'affondo che ha anche prioprietà stremante media, da assegnare da menu assolutamente ad una scorciatoia (io la assegnai a L1 + triangolo  e sapevo che era sempre lì dato che la si usa spesso)
« Ultima modifica: 25 Ago 2020, 12:13 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.541
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2686 il: 25 Ago 2020, 12:21 »
In mancanza di Aeris, Tifa o Barret come main healer? Discussioni e argomentazioni  ;)

@Laxus91 confido molto in te, mi aspetto un'analisi da almeno 500 parole e una sentenza definitiva.

Io al momento stavo usando Tifa perché aveva piú MP di base, ma diversi fattori mi fanno puntare su Barreto, incluso il fatto che di solito sta lontano, ha piú hp e carica la barra velocemente.
Ma so che non ho tenuto in considerazione altri fattori

Occhio che se hai Tifa nel party e switchi su di lei caricandola al massimo con l'abilità che si attiva con triangolo fa dei danni assurdi. All'inizio usavo molto Barret, poi l'ho sostuito con Tifa + la fioraia sempre felice.

grazie per la risposta a una domanda che non ho fatto, non mi aspettavo nulla di meno da te  :yes:

Strunz, stavi denigrando Tifa così ti ho rimesso sulla retta via con un post di elogio su di essa, ringraziami ancor di più vile lestofante.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2687 il: 25 Ago 2020, 12:28 »
Vojo patch texture e Photo Mode :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2688 il: 25 Ago 2020, 12:57 »
Vojo patch texture e Photo Mode :(
Quanti titol(on)i in questa gen a distanza di mesi sono ancora alla versione 1.00 (quella su disco!!!111!)
Incredibile.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2689 il: 25 Ago 2020, 13:06 »
In mancanza di Aeris, Tifa o Barret come main healer? Discussioni e argomentazioni  ;)

@Laxus91 confido molto in te, mi aspetto un'analisi da almeno 500 parole e una sentenza definitiva.

Io al momento stavo usando Tifa perché aveva piú MP di base, ma diversi fattori mi fanno puntare su Barreto, incluso il fatto che di solito sta lontano, ha piú hp e carica la barra velocemente.
Ma so che non ho tenuto in considerazione altri fattori

Occhio che se hai Tifa nel party e switchi su di lei caricandola al massimo con l'abilità che si attiva con triangolo fa dei danni assurdi. All'inizio usavo molto Barret, poi l'ho sostuito con Tifa + la fioraia sempre felice.

grazie per la risposta a una domanda che non ho fatto, non mi aspettavo nulla di meno da te  :yes:

Strunz, stavi denigrando Tifa così ti ho rimesso sulla retta via con un post di elogio su di essa, ringraziami ancor di più vile lestofante.

ma quando mai ho scritto una cosa del genere? O non sai leggere oppure appena hai letto il nome della tua waifu tettona sei andato in berserk. Forse tutte e due.  :D
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2690 il: 25 Ago 2020, 13:08 »
Si è una cosa più unica che rara. Io ancora oggi ricordo con un sorriso Lords of the Fallen (gioco sufficiente, derivativo, vabbé) di cui la patch del D1 pesava persino più del gico base su disco  :D

A questo punto comunque dubito davvero in qualche intervento (per me il gioco è perfettamente godibile eh ma resta un peccato che non sia perfetto graficamente dall'inizio alla fine) a breve, possibile invece un qualcosa ad hoc per PS5 (e conoscendo Square secondo me faran peggio di Control per quanto riguarda i vecchi possessori del gioco) o in occasione della papabile uscita su altre piattaforme più in là

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2691 il: 25 Ago 2020, 13:17 »
secondo me FFVII remake é giá pronto o quasi con la grafica meglio per ps5, ci scommetterei 1000 Guil
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2692 il: 25 Ago 2020, 13:20 »
secondo me FFVII remake é giá pronto o quasi con la grafica meglio per ps5, ci scommetterei 1000 Guil

Che poi é la versione PC.
Sempre lì giriamo

PS: i nomi in italiano mi fanno cappottare, leggevo Laxus e mentalmente traducevo i varii Limit Break, Raise...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.541
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2693 il: 25 Ago 2020, 14:14 »
In mancanza di Aeris, Tifa o Barret come main healer? Discussioni e argomentazioni  ;)

@Laxus91 confido molto in te, mi aspetto un'analisi da almeno 500 parole e una sentenza definitiva.

Io al momento stavo usando Tifa perché aveva piú MP di base, ma diversi fattori mi fanno puntare su Barreto, incluso il fatto che di solito sta lontano, ha piú hp e carica la barra velocemente.
Ma so che non ho tenuto in considerazione altri fattori

Occhio che se hai Tifa nel party e switchi su di lei caricandola al massimo con l'abilità che si attiva con triangolo fa dei danni assurdi. All'inizio usavo molto Barret, poi l'ho sostuito con Tifa + la fioraia sempre felice.

grazie per la risposta a una domanda che non ho fatto, non mi aspettavo nulla di meno da te  :yes:

Strunz, stavi denigrando Tifa così ti ho rimesso sulla retta via con un post di elogio su di essa, ringraziami ancor di più vile lestofante.

ma quando mai ho scritto una cosa del genere? O non sai leggere oppure appena hai letto il nome della tua waifu tettona sei andato in berserk. Forse tutte e due.  :D

Preso.
Sulla seconda eh.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2694 il: 25 Ago 2020, 18:23 »

ma quando mai ho scritto una cosa del genere? O non sai leggere oppure appena hai letto il nome della tua waifu tettona sei andato in berserk. Forse tutte e due.  :D

Preso.
Sulla seconda eh.

Perdonate ma mi avete dato il LA per postare questo video in-game (situazioni generic e non veramente spoiler se non nel mostrare un boss visto da un trailer e un mid boss) su di lei *, credo di non averlo postato in passato che voglio evitare di reiterarmi!

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=BozX2U2fBp8



* ehm intendevo dire LEI  :-*

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2695 il: 25 Ago 2020, 20:02 »
In teoria se un personaggio ha magia piú alta cura di piú quando casta, o non cambia?

edit: il filmato lo vedo poi in privacy
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2696 il: 25 Ago 2020, 20:04 »
In teoria se un personaggio ha magia piú alta cura di piú quando casta, o non cambia?

AL 99% dovrebbe essere esattamente così, influisce  sull'efficacia della magia, sia in attacco che in cura

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2697 il: 26 Ago 2020, 09:05 »
ho visto il video ma non é quello che mi aspettavo
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2698 il: 28 Ago 2020, 12:02 »
Finito nelle 40 ore giuste giuste previste da mamma Square. L'impressione che le abbiano decise a tavolino e poi ficcato roba per riempirle rimane. Se fosse durato 15 ore sarebbe stato meglio.

Per me un titolo dalle due facce: joypad alla mano mi é piaciuto quasi tutto: combat, materia, interfaccia fatta benissimo, subquest e minigiochi (sí anche i bracci e la motoretta oh).

Invece della parte registica non mi é piaciuto quasi niente: ritmo pessimo, una storia scritta male e diretta peggio. La regia ci regala piú inquadrature di piedi di un film di Tarantino e piú genta appesa a qualcosa di Uncharted. Che palle.
In quaranta ore posso dirvi tutto sul tatuaggio di Barret, gli orecchini di Tifa e il piccolo neo sulla faccia di Cloud, ma della cittá libera di Midgar e delle sue contraddizioni ben poco.

Sono passato dunque da momenti di esaltazione a trafficare con le materie a momenti di disperazione in cui volevo lanciare il joypad all'ennesima cutscene inutile. Mixed feelings. La modalitá difficile sembra sfiziosa, ma devo vedere se ho voglia di dedicargli ancora ore. Sicuro se lo faccio skippo tutte le cutscene.

Peró devo ammettere che mi ha fatto tornare un po' la finalfantasite.

Sono curioso di vedere come procederá il gioco perché l'ecosistema di questo primo episodio per come é stato concepito non puó reggere per il resto del gioco.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2699 il: 28 Ago 2020, 12:07 »
Se fosse durato 15 ore sarebbe stato meglio.
Benvenuto nel club.  :)
Citazione
ritmo pessimo, una storia scritta male e diretta peggio.
Club di cui sei diventato subito membro onorario.  ;D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."