Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 236300 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.332
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2715 il: 31 Ott 2020, 12:02 »
Io propongo di vietare l'upping del topic fino a correzione texture avvenuta. Non si può ogni volta abusare così della mia speranza :(

Dai su che con PS5 arriverà 😬
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.997
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2716 il: 31 Ott 2020, 12:33 »
no, mai,

diciamo che per le musiche di ffvii mi accontento di  video concerti caricati su yt o recuperati in giro..
anche per una questione di costi e reperibilità dei biglietti poi eh.

discorso diverso invece per un concerto tipo questo(ghibli ma anche altro anime o saga importante) , lì investirei seriamente dei soldi

https://youtu.be/eY1XtWyKlJA

ne @Giobbi ?

o questi

 https://youtu.be/u7fsxIvmBes


 https://youtu.be/GIFaSEX1D_Q

sorry per il piccolo ot concertistico

In effetti final fantasy l'avevo visto a Milano qualche anno fa.

Come concerto ha essenzialmente due difetti:

Orchestra recuperata in loco, quindi non preparatissima fa qualche svarione e ci mette del suo (in questo caso italianità)

Direttore occidentale che idem ci mette del suo e il tutto risulta "pesante" per esser musica giapponese, in effetti non é più musica giapponese. Discorso che vale anche per alcuni arrangiamenti ma é soprattutto un discorso di esecuzione

Altra qualità Hisaishi a Budokan, qualcosa per le composizioni ma soprattutto per la realizzazione concreta.

Mentre non conosco i Gundam, grazie approfondisco.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2717 il: 31 Ott 2020, 14:42 »
Io propongo di vietare l'upping del topic fino a correzione texture avvenuta. Non si può ogni volta abusare così della mia speranza :(

Dai su che con PS5 arriverà
Arriverà prima FFXVI mi sa...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2718 il: 02 Nov 2020, 22:14 »
Io propongo di vietare l'upping del topic fino a correzione texture avvenuta. Non si può ogni volta abusare così della mia speranza :(
Fregatene di una porta o di un masso monocolore :)
Piuttosto sono perplesso dai sottotitoli italiani molto diversi dal parlato in inglese...
Per me il gioco è bellissimo, mi mancano poche ore per finirlo. Spero che questo insieme a RE2 spingano molte software house a reinventare i loro successi del passato.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2719 il: 02 Nov 2020, 22:22 »
Massì, mi mancano due foto di fantasmi in infradito e poi gli do un'impanata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2720 il: 02 Nov 2020, 22:27 »
A parte gli scherzi, in 32 ore l’ho notato su quei due oggetti. Su un oled, l’illuminazione di Midgar di notte rende benissimo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2721 il: 02 Nov 2020, 22:33 »
Massì, mi mancano due foto di fantasmi in infradito e poi gli do un'impanata.

Dai dai :)
Poi chissà cone ti prenderà, magari non andrà tutto per il verso giusto o magari si

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2722 il: 02 Nov 2020, 22:50 »
Io propongo di vietare l'upping del topic fino a correzione texture avvenuta. Non si può ogni volta abusare così della mia speranza :(
Fregatene di una porta o di un masso monocolore :)
Piuttosto sono perplesso dai sottotitoli italiani molto diversi dal parlato in inglese...
Per me il gioco è bellissimo, mi mancano poche ore per finirlo. Spero che questo insieme a RE2 spingano molte software house a reinventare i loro successi del passato.

Pure per ne lo é.

Ah magari lo facessero molti altri, però non tutti seguono la strada del reinventare perchè è la più difficile, a questo remake tutto si può dire ma non che sia una copia pedissequa del materiale originali.

Poi chiaro, tutto ciò dipende dal semplice fatto che anche i remake possono essere molto differenti fra loro, per svariati motivi (budget e investimenti ma anche capacità creative) e circostanze quindi ci stà che non tutti seguano la stessa strada, anzi è anche un bene per la varietà complessiva degli approcci al tema.

Solo che davvero mi son reso conto che, almeno personalmente, avere l'opportunità di giocare un remake che é praticamente un titolo inedito come esperienza a tutto tondo, nonostante si sia giocato l'originale, è un qualcosa dalla quale mi risulta difficile tornare indietro




Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.332
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2723 il: 03 Nov 2020, 00:38 »
Io propongo di vietare l'upping del topic fino a correzione texture avvenuta. Non si può ogni volta abusare così della mia speranza :(
Fregatene di una porta o di un masso monocolore :)
Piuttosto sono perplesso dai sottotitoli italiani molto diversi dal parlato in inglese...
Per me il gioco è bellissimo, mi mancano poche ore per finirlo. Spero che questo insieme a RE2 spingano molte software house a reinventare i loro successi del passato.

Che bello sentire una volta ogni 3 o 4 mesi che questo gioco piace ❤️

@Cryu ma da quant'è che stai giocando a GoT? Saranno passati almeno 18 DPCM?
« Ultima modifica: 03 Nov 2020, 00:42 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2724 il: 03 Nov 2020, 06:42 »
Dai primi di agosto, sì :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2725 il: 03 Nov 2020, 07:51 »
Non si era detto basta up fino alla patch next gen? >:(
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.332
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2726 il: 03 Nov 2020, 07:59 »
Non si era detto basta up fino alla patch next gen? >:(

No perché per 2 massi e 3 porte a bassa risoluzione non è necessario privarsi di questo buon gioco per chi ha buon cuore 😘
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2727 il: 03 Nov 2020, 12:46 »
Non si era detto basta up fino alla patch next gen? >:(
Facciamo fino al seguito e solo se viene ritrattato il finale?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2728 il: 03 Nov 2020, 12:47 »


Non si era detto basta up fino alla patch next gen? >:(

No perché per 2 massi e 3 porte a bassa risoluzione non è necessario privarsi di questo buon gioco per chi ha buon cuore

Ma magari fossero solo 2 massi e 3 porte....
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.332
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2729 il: 13 Nov 2020, 16:11 »
TFP Link :: https://twitter.com/omniacrystallis/status/1327167686531559426

Premio per chi la supera: la patch per le texture!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318