Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1757020 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13050 il: 10 Lug 2017, 20:32 »
Secondo me con Switch hanno vinto davvero, e se cambiano concept negli anni a venire, vado a Kyoto col forcone.  :D

Qualcosa si inventeranno, anche se a me starebbe bene semplicemente un upgrade tecnologico ogni 3 anni, con la stessa idea dietro...In futuro non dovranno mai più rinunciare a quest'ibrido perché per quanto mi riguarda,è il punto di arrivo in ambito console.

Al momento ho Mario Kart inserito, Arms acquistato in digitale, ieri mattina avevo solo voglia di giocare e ho fatto così, 2 3 partite al kartino, 4 5 incontri ad Arms, poi di nuovo al kartino, e via andare.

La velocità del digitale unito a quello di avvio delle cartucce, non ci sono tempi di attesa, è come su PC, finalmente.

Jello sono d'accordo con te sul gamecube console stellare, un po' meno sulle saghe forti, non credo il GCN non abbia sfondato per un Mario e Zelda non all'altezza, ma perchè non è arrivata al tempo giusto evidentemente, e non ha avuto presa come concept.

Per me comunque è in assoluto la console più bella e sexy di sempre, potentissima, giochi meravigliosi, capcom e clover ai massimi, Metroid Prime miglior gioco di sempre, dio mio come la bramo...Voglio la VC del gamecube su Switch prima di subito.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13051 il: 10 Lug 2017, 20:56 »
Se esce la vc di tutto è tipo la console migliore del mondo ora e negli anni a venire.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13052 il: 10 Lug 2017, 20:59 »


Il discorso era partito dalle serie "realistiche" di Nintendo ed io ho detto che, in realtà, Nintendo ha sempre usato il realismo per creare le meccaniche ludiche. Ma questo a partire dall'inerzia di Super Mario Bros., nel 1985.


Se posso permettermi, hai liquidato due giochi che, ad esempio, hanno contribuito a gettare le basi di questo Zelda.

Ci sta che non piacciano, ma "GTA di cartone" -> nope
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13053 il: 10 Lug 2017, 22:27 »
Mai capito perché Wind Waker è sempre stato visto come un fratello goloide. Le parti in barca erano pallosette per carità (come camminare per ore nel nulla di Zelda Botw), ma tutto il resto l'ho trovato più che ottimo.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13054 il: 10 Lug 2017, 22:35 »
Le parti in barca paragonate al camminare dell'ultimo Zelda? Praticamente l'ultimo Zelda è il camminare.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13055 il: 10 Lug 2017, 23:16 »
Per me camminare per minuti interi in zone brulle non è divertente. Con buona pace della pietra miliare etc etc etc...

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13056 il: 10 Lug 2017, 23:36 »
lol zone brulle? :D

ma ci hai giocato?? :o
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13057 il: 10 Lug 2017, 23:40 »
Sì ci ho giocato, e benché lo trovi probabilmente uno dei migliori giochi usciti negli ultimi anni, ritengo che sia anche noioso alla morte in più punti. Beh morta li comunque, parere mio in ogni caso :)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13058 il: 10 Lug 2017, 23:42 »
noioso alla morte in più punti, addirittura :whistle:

mi sa che abbiamo giocato due giochi diversi ???

per curiosità, quali sarebbero questi punti? quante ore ci hai giocato? l'hai finito?
All life begins with nu and ends with nu.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13059 il: 10 Lug 2017, 23:49 »
Comunque, qui in uk Switch (grey) é introvabile, out of stock.

Continuando così, con stock che appare e scompare, manco sono sicuro se riesco a prenderne uno in tempo per Mario Odissey.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13060 il: 10 Lug 2017, 23:54 »

Jello sono d'accordo con te sul gamecube console stellare, un po' meno sulle saghe forti, non credo il GCN non abbia sfondato per un Mario e Zelda non all'altezza, ma perchè non è arrivata al tempo giusto evidentemente, e non ha avuto presa come concept.


Sì é perché cercava di tenere il piede in due scarpe con console e alcuni titoli Kawai da una parte e roba dal loro punto di vista più simil playstation (Mikami e Resident Evil spostati su GC e la filmatizzazione di Zelda e qualcos'altro, ma pure di Mario) dall'altra.

Ma aveva Metroid Prime che era tranquillamente il suo Mario 64-Ocarina, solo meno commerciale e più "difficile" come gioco e concept.
Ecco chi è mancato di Metroid Prime Ocarina é stato il Wii, lì il lato innovativo era più la console in sé.. nei contenuti si é fermata agli ottimi Galaxy e Xeno.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13061 il: 11 Lug 2017, 00:28 »
noioso alla morte in più punti, addirittura :whistle:

mi sa che abbiamo giocato due giochi diversi ???

per curiosità, quali sarebbero questi punti? quante ore ci hai giocato? l'hai finito?
Le ore non so come visualizzarle, il gioco l'ho finito ovviamente :D e che sia noioso non sono certo l'unico a dirlo. Semplicemente deambulare a piedi dopo un po' mi stufa (non essendoci un minimo di mordente) e il cavallo è semplicemente realizzato male.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13062 il: 11 Lug 2017, 01:24 »
Il cavallo è un navigatore automatico che è ottimo per spostarsi velocemente... più di così non si poteva fare.

Se trovavi così noioso deambulare (incredibile visto la mole di cose da fare per metro quadro) bastava usare il teletrasporto e planare da una torre e risolvevi il problema senza essere costretto ad annoiarti a morte in più punti (roba che francamente ha dell'incredibile).
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13063 il: 11 Lug 2017, 06:51 »
Beh fare un cavallo che non si impantanava quando c'era un dislivello di un pixel secondo me era già una cosa buona. Per il resto, ricordo benissimo gli sbadigli nel dover scalare l'ennesima parete. Le torri sono poche e la mappa enorme.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13064 il: 11 Lug 2017, 07:09 »
Parlate di Zelda nel suo thread.
Yearbook 2021 2022 2023 2024