Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 339421 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Non guardatelo, contiene diverse nuove meccaniche che sarebbe stato più bello scoprire nel gioco, secondo me.

Bah, detto da me che sono sensibile agli spoiler, sono cose che ti vendono il gioco. Che illuminano su cosa ti aspetta. Non li definirei spoiler.

Ok se lo prendete a occhi chiusi....beh che piacere c é? L attesa per me sarebbe sterile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.470
  • Mellifluosly Cool
Metti il tag Spoiler con la S maiuscola, per favore? Su Tapatalk se non fai così non funziona.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Beh dai, comunque anche il samurai che raccoglie le erbe da cavallo non era male.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.568
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Non guardatelo, contiene diverse nuove meccaniche che sarebbe stato più bello scoprire nel gioco, secondo me.
Grazie :pollicione:

Beh dai, comunque anche il samurai che raccoglie le erbe da cavallo non era male.

Lol
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Metti il tag Spoiler con la S maiuscola, per favore? Su Tapatalk se non fai così non funziona.

Fatto! Scusate non sapevo.  :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Beh dai, comunque anche il samurai che raccoglie le erbe da cavallo non era male.

 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Il livello di violenza pare veramente alto, sono un po' preoccupato

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.470
  • Mellifluosly Cool
Io ho alcune teorie sulla trama ma non dico nulla ché non voglio essere bannato. :D
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Sarebbe più proficuo parlare di gameplay anzichè sta dannata trama.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.568
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Io ho alcune teorie sulla trama ma non dico nulla ché non voglio essere bannato. :D

Beh puoi farlo, in spoiler, preceduto da un bel disclaimer "Teorie sulla trama" ;)

Educhiamoci :)

Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
@Laxus91 conto su di te.

Se il mio unico baluardo alla tentazione^

Eh ormai ti conosco troppo bene, so che non vuoi gli spoiler  :yes:

Quindi la mia telecronaca sarà semplicemente un:

Grandi cagnacci, peccato per i cagnacci che ci farete trucidare però  :cry:

Al di là di tutto io non l'ho trovato troppo spoileroso ma meglio astenersi per chi vuole scoprire tutto in game.

Da un punto di vista del giocato mi pare un miglioramento su tutti i fronti del primo gioco, tutto da verificare pad alla mano (miglioramento sulla carta, vediamo poi il bilamciamento) ma non avevo così tanta voglia di metter le mani su un gioco nuovo da boh, FF 7 Remake.
E FF 7 Remake l'ho desiderato tantissimo, il mio avatar ne è testimone

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.568
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Yes!
Com'è l'impatto estetico di fronte a una sezione di gameplay continuativa?
Migliora?

Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Sarebbe più proficuo parlare di gameplay anzichè sta dannata trama.

Weilà R! Sembra attenderci un signor gameplay, visto?
Poi ricordo che tu non avevi giocato il primo quindi immagino sia la cosa che più ti interessa

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Sarebbe più proficuo parlare di gameplay anzichè sta dannata trama.

Weilà R! Sembra attenderci un signor gameplay, visto?
Poi ricordo che tu non avevi giocato il primo quindi immagino sia la cosa che più ti interessa

Eh si, hai visto.

E tu che non volevi giocarlo al d1. Il gameplay pare proprio corposo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Yes!
Com'è l'impatto estetico di fronte a una sezione di gameplay continuativa?
Migliora?

La compressione dello Sop era quel che era quindi poi gli esperti della graficah ti sapran dire meglio di me dopo averlo rivisto in qualità top ecc ecc, a me quel che ha impressionato è la cura maniacale per animazioni e crudezza di ogni uccisione, e poi tutto seamless, tutto aperto, interni/esterni, verticalità, è stato un continuo flusso (la sezione inedita di 8 minuti dico).
I volti assurdi poi (e non che siano necessariamente belli tutti, anzi, son volti reali, belli e brutti come nella realtà)