Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 367170 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2310 il: 12 Mag 2018, 17:45 »
Allora,dico subito che il terzo boss purtroppo ha il checkpoint,a sto punto non so se dipenda da boss a boss sta cosa. Cosa positiva però,mi sembra abbia pattern in più,perché io sti 2 attacchi che fa non li ricordavo. Guarderò su YouTube tube più tardi se a livello hard li faceva o no.
Aggiungo che la prima volta l avevo passato al secondo tentativo,qui invece sono al 4/5. Sembra che alcuni attacchi cmq sono più intensi.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 12 Mag 2018, 17:49 da Valas73 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2311 il: 12 Mag 2018, 17:57 »
Allora,dico subito che il terzo boss purtroppo ha il checkpoint,a sto punto non so se dipenda da boss a boss sta cosa. Cosa positiva però,mi sembra abbia pattern in più,perché io sti 2 attacchi che fa non li ricordavo. Guarderò su YouTube tube più tardi se a livello hard li faceva o no.
Aggiungo che la prima volta l avevo passato al secondo tentativo,qui invece sono al 4/5. Sembra che alcuni attacchi cmq sono più intensi.
Spoiler (click to show/hide)

Buone notizie dai, per farsela da capo si può sempre ricaricare il save in fondo

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2312 il: 12 Mag 2018, 18:08 »
Confermo,ho visto su YouTube e il boss ha qualche pattern in più,soprattutto vengono aggiunti alcuni effetti ad alcuni attacchi,esempio
Spoiler (click to show/hide)
È più ostico,ancora nn l ho passato,sono a metà scontro,magari quindi aggiunge altri pattern nuovi ancora.

Aggiungo,davvero tosto,ed è uno scontro che sto rivalutando,che ad hard era stato il più brutto,qui invece mi sta piacendo
« Ultima modifica: 12 Mag 2018, 18:15 da Valas73 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2313 il: 12 Mag 2018, 18:15 »
Allora direi che la cosa dei pattern varia da nemico a nemico, alcuni si, altri no. Bene così dai

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2314 il: 12 Mag 2018, 18:27 »
Mi stava piacendo tantissimo. Poi ieri sera ho sbloccato una zona che in pratica è la classica arena/stanzone quadrato con le ondate di nemici e mi ha fatto passare del tutto la voglia di continuare dopo un'ora di tentativi su una sfida. È pure opzionale credo, ma che palle. Mi sa che chiudo qui se non riesco a completarla a breve.
Edit: superata 2 minuti dopo aver scritto il post, mi sa che ieri ero un po' stanco LOL
Perdonami ma forse è il commento affrettato che non stanca mai.
Io sono per attendere la fine dell'esperienza, così diventa la fiera del ripensamento, non mi riferisco a te in particolare eh, ma mi è sempre sfuggito come si faccia a giudicare qualcosa a rate.
Ammetto che se così non fosse i topic sarebbero morti...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2315 il: 12 Mag 2018, 18:33 »
Mi stava piacendo tantissimo. Poi ieri sera ho sbloccato una zona che in pratica è la classica arena/stanzone quadrato con le ondate di nemici e mi ha fatto passare del tutto la voglia di continuare dopo un'ora di tentativi su una sfida. È pure opzionale credo, ma che palle. Mi sa che chiudo qui se non riesco a completarla a breve.
Edit: superata 2 minuti dopo aver scritto il post, mi sa che ieri ero un po' stanco LOL
Perdonami ma forse è il commento affrettato che non stanca mai.
Io sono per attendere la fine dell'esperienza, così diventa la fiera del ripensamento, non mi riferisco a te in particolare eh, ma mi è sempre sfuggito come si faccia a giudicare qualcosa a rate.
Ammetto che se così non fosse i topic sarebbero morti...

Beh è anche il bello di viverla momento per momento, con commenti a caldo che poi potranno variare!
I giudizi definitivi van dati all fine, quello si (e non mi riferisco ad Andrea ma in generale!)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2316 il: 12 Mag 2018, 19:37 »
Xibal, ma facci vivere la nostra passione con passione, va là.

Anzi, rincaro con un altro ripensamento: puttana la maiala incoronata che grafica!
Cioè, mai lasciato intendere che non fosse di livello, anzi, ma puttana la maiala incoronata!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2317 il: 12 Mag 2018, 20:19 »
Beh ma mica stiamo scrivendo recensioni, su un forum mi sembra normale scrivere commenti man mano che si gioca. Poi lamentarsi di un punto apparentemente troppo difficile porta sempre bene, infatti l'ho passato subito dopo ^^
Al netto di qualche momento di frustrazione ogni tanto, piú che altro quando mi avventuro in esplorazione fuori dalla storia principale, alla fine quando mi metto a giocare mi stacco sempre dopo minimo 3-4 ore...
« Ultima modifica: 12 Mag 2018, 20:30 da Andrea Rivuz »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2318 il: 12 Mag 2018, 20:39 »
Sono sempre più convinto che il titolo del gioco si riferisca in realtà a
Spoiler (click to show/hide)



⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2319 il: 12 Mag 2018, 21:30 »
Quoto il diritto al turncoating.
Tipo io ora sto riversando tutto il mio odio sui controlli del Photo Mode e al gioco sto iniziando a volerlo bene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2320 il: 12 Mag 2018, 21:34 »
Però ecco, non ho capito una cosa. GOW si è distinto sin dalle origini grazie ad ambientazione e soprattutto bestiario mitologico. Non il solito immaginario di pigra derivazione tolkieniana con draghi, troll e lupi ma Arpie, meduse, chimere, ecc.
Ora, tra tutte le mitologie papabili, per la nuova trilogia sono andati a pescare proprio l'unica piena solo di troll, draghi e lupi?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2321 il: 12 Mag 2018, 22:01 »
Ho sbloccato da poco la schivatina dell'Amuleto di Kvasir.
Mi chiedevo che utilità potesse avere, dato che bene o male dopo una manovra evasiva ho sempre la chance di riordinare le idee.

Poi nella subquest della cote per Fafnir...
Spoiler (click to show/hide)

...e quella che si preannunciava come una stanza trappolona ancor più figlibottanica delle effettivamente già figlibottaniche stanze precedenti s'è rivelata un balletto di mandare a vuoto gli avversari per poi coppinarli alla Batman Arkham/The Witcher.

Mappoi...
Spoiler (click to show/hide)

...poveraccio. :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.910
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2322 il: 12 Mag 2018, 23:25 »
Iuuuulenz!
 :yes:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2323 il: 13 Mag 2018, 00:22 »
Ho sbloccato da poco la schivatina dell'Amuleto di Kvasir.
Mi chiedevo che utilità potesse avere, dato che bene o male dopo una manovra evasiva ho sempre la chance di riordinare le idee.

Poi nella subquest della cote per Fafnir...
Spoiler (click to show/hide)

...e quella che si preannunciava come una stanza trappolona ancor più figlibottanica delle effettivamente già figlibottaniche stanze precedenti s'è rivelata un balletto di mandare a vuoto gli avversari per poi coppinarli alla Batman Arkham/The Witcher.

Mappoi...
Spoiler (click to show/hide)

...poveraccio. :D
In quella stanza oggi a Very hard ci ho passato quasi un ora con lo stesso amuleto. Credo stavo troppo depotenziato,so solo che un attacco su 2 è critico(giallo) mentre il capobranco da metà vita in poi quasi solo attacchi rossi e di quello ne basta uno che ti sventra. Alla fine ce l' ho fatta :yes: enorme gaudio

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2324 il: 13 Mag 2018, 00:48 »
Sono ad Alfheim, non ho capito se
Spoiler (click to show/hide)
Edit, si spiega da sè...
« Ultima modifica: 13 Mag 2018, 01:50 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)