Autore Topic: [PS4][PC] Street Fighter V  (Letto 180340 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #120 il: 25 Feb 2015, 12:43 »

Però che palle con 'ste marionette di Bison, se veramente rifanno l'ennesimo riciclone di questo tipo mi chiedo se gli sceneggiatori Capcom non siano peggio di quelli de "Il Segreto"...
Sì ma, ragazzi, veramente state a guardare plot e sceneggiature nei picchiaduro? ^^'
Cioè, ok, non mi fa impazzire l'idea che sia diventato una sorta di Frankenstein, ma davvero non mi importa nulla del finale dei personaggi e della 'trama' di uno Street Fighter a caso.
Per come la vedo io, l'importante è che il personaggio sia bilanciato e divertente da usare, e 'utilizzabile' in ambito multiplayer. Tutto il resto lo trovo davvero secondario.
Sinceramente mi stupisce anche un po' che la gente giochi a questo genere di titoli solo offline, dove la cpu bara spudoratamente annullando qualsiasi senso di sfida e divertimento.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #121 il: 25 Feb 2015, 13:01 »
Come gameplay è più interessante perché ha il teleport e può creare trappole alla Dhalsim sfruttando il sonic boom. Classiche situazioni in cui ti ritrovi il proiettile da un lato e l'avversario dall'altro, con il proiettile che va parato al CONTRARIO.
Like a hand of God

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #122 il: 25 Feb 2015, 13:09 »
Sì, di fatto son gli stessi setup che si creano attualmente con Seth o Dhalsim, ad esempio.
Comunque mi sta piacendo abbastanza, speriamo non ci sia da aspettare due vite e mezzo, per metterci sopra le mani.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #123 il: 25 Feb 2015, 13:17 »
Mh. Dhalsim mi sa che non lo mettono e ripescano Necro, che non ha il proiettile. E al posto di Guile potrebbero mettere Remy, anche se non credo sia molto popolare.
Like a hand of God

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.514
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #124 il: 25 Feb 2015, 14:03 »
io VOGLIO Garuda e Skullomania, lol. no davvero non scherzo, mi piacciono un botto come sono caratterizzati.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.705
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #125 il: 25 Feb 2015, 14:04 »
Sì ma, ragazzi, veramente state a guardare plot e sceneggiature nei picchiaduro? ^^'
Cioè, ok, non mi fa impazzire l'idea che sia diventato una sorta di Frankenstein, ma davvero non mi importa nulla del finale dei personaggi e della 'trama' di uno Street Fighter a caso.

Chiaro che non gli do l'importanza di altri generi, ma ai fini della caratterizzazione dello scenario e dei personaggi ci sta; deduco però che fumetti/anime di Street fighter non li hai mai presi in considerazione da ragazzino :)
All'epoca mi piacevano da matti i fumetti di Mortal Kombat...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #126 il: 25 Feb 2015, 14:16 »
io VOGLIO Garuda e Skullomania, lol
Non hanno i diritti per quella roba. Pure Karin mi pare sia difficile da inserire perché creata da un mangaka. Con tutti i personaggi che hanno a disposizione, non ha senso pagare per usare roba creata da altri.
Like a hand of God

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.514
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #127 il: 25 Feb 2015, 14:26 »
io VOGLIO Garuda e Skullomania, lol
Non hanno i diritti per quella roba. Pure Karin mi pare sia difficile da inserire perché creata da un mangaka. Con tutti i personaggi che hanno a disposizione, non ha senso pagare per usare roba creata da altri.
credevo fossero proprietà di capcom, azz mi è nuova sta roba del mangaka.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.705
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #128 il: 25 Feb 2015, 14:29 »
Peccato, in effetti ritirare fuori personaggi come Pullum Purna  o altri della serie ex non sarebbe stato male...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #129 il: 25 Feb 2015, 15:03 »
Io spero solo che non esagerino con i personaggi comici...vi prego...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #130 il: 25 Feb 2015, 15:21 »
È proprio tutto il gioco a essere comico, nel vecchio trailer c'è Chun-Li che ha giocato un round intero con una scodella di ramen in testa.
Like a hand of God

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.491
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #131 il: 25 Feb 2015, 15:43 »
Per come la vedo io, l'importante è che il personaggio sia bilanciato e divertente da usare, e 'utilizzabile' in ambito multiplayer. Tutto il resto lo trovo davvero secondario.
Sinceramente mi stupisce anche un po' che la gente giochi a questo genere di titoli solo offline, dove la cpu bara spudoratamente annullando qualsiasi senso di sfida e divertimento.
Online non gioco, almeno nel breve periodo, quindi spero non si verifichi quello che hai detto per offline. Ho deciso di saltare il 4 quando hanno annunciato il 5, ma sarà da vedere se merita di dedicargli il tempo per apprezzarlo. Dirò una cosa che farà, forse, rabbrividire parecchi estimatori, ma sono ancora affezionato al 2, quindi spero in una bella grafica (parlo per PC) e delle meccaniche non troppo complesse. Poi la storiella possono pure farla lunga due righe di quaderno piccolo  :D

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #132 il: 25 Feb 2015, 17:20 »
È proprio tutto il gioco a essere comico, nel vecchio trailer c'è Chun-Li che ha giocato un round intero con una scodella di ramen in testa.

Vabè un costume/accessorio  non mi fa la differenza se posso evitarlo.
Roba tipo hakan invece mi urta e ne posso reggere giusto 1 massimo 2 a titolo.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #133 il: 25 Feb 2015, 17:26 »
Hakan è fighissimo da usare, un grappler da rushdown con presa aerea e un sacco di opzioni anti-fireball.

La scodella fa parte dello stage, cade dopo un K.O. e rimane per tutto il round successivo. Non sappiamo se si possono disattivare 'ste cose.
Like a hand of God

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Street Fighter V
« Risposta #134 il: 25 Feb 2015, 18:35 »
io VOGLIO Garuda e Skullomania, lol
Non hanno i diritti per quella roba.

??

Ma dai? Non è roba Capcom?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%