Autore Topic: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)  (Letto 23931 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #375 il: 15 Ott 2014, 13:31 »
A me va a caso. A volte liscio a volte rallenta ogni tanto.
Resta giocabile.

Invece la telecronaca o fa schifo di suo o è buggata.

In inglese non dicono mai i nomi. Il tizio a bordo campo o da altri campi non si sente mai (nonostante sia selezionato nei menù)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #376 il: 15 Ott 2014, 13:54 »
A me la Lazio perde sempre.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #377 il: 15 Ott 2014, 14:06 »
Io su ps4 problemi particolari non ne vedo, manco nei portieri. E' semplicemente il gioco che fa cagare, a partire dal fatto che l'azione più pericolosa è quando c'è palla al centro: batti e tirando dritto arrivi in porta. Assurdo.
E dire che poi il gioco tra campione e leggenda è anche tosto, ma in certe cose è davvero inguardabile.

E ancora devo giocare online, non oso immaginare cosa può essere. Mi sa che appena provo una partita là prendo il dischetto e lo faccio in mille pezzi.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #378 il: 15 Ott 2014, 16:41 »

Io su ps4 problemi particolari non ne vedo, manco nei portieri. E' semplicemente il gioco che fa cagare, a partire dal fatto che l'azione più pericolosa è quando c'è palla al centro: batti e tirando dritto arrivi in porta. Assurdo.


Amen fratello. E il gol da palla al centro succede anche online. Chiaro, puoi sfruttarlo o meno, ma ne ho già subiti diversi dai bimbiminkia che giocano con i velocisti e bucano come burro difese schierate e IMMOBILI. eppure chiellini e caceres sono due dei difensori più veloci del gioco. Diciamo equilibrati vai. Veloci è eccessivo.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #379 il: 15 Ott 2014, 16:42 »

Mi sa che appena provo una partita là prendo il dischetto e lo faccio in mille pezzi.

Allora non lo provare 😉
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.620
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #380 il: 15 Ott 2014, 16:46 »
Confermo il gol istantaneo da centrocampo.
Preso e l'incazzatura è stata subito di portata galattica.
Ecco questo secondo me è indicativo, se uno dopo aver giocato n. Fifa non riesce a difendere con tutta la squadra dietro la linea del pallone i problemi sono grossi grossi.
In buona sostanza è sempre stato la discrimeinante fra un calcio decente e una merda quella di subire un gol del genere.
Un immane bhà.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.395
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #381 il: 15 Ott 2014, 17:09 »
Potreste descriverlo un po' meglio, questo "gol istantaneo"?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.620
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #382 il: 15 Ott 2014, 17:25 »
Semplice, parte il match, l' avversario batte a centrocampo e con il giocatore in possesso palla riesce a arrivare a distanza di tiro e segna scartando/dribblando l'impossibile.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #383 il: 15 Ott 2014, 17:32 »
A me è successo, ma perché son scarso a difendere.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #384 il: 15 Ott 2014, 18:03 »

Semplice, parte il match, l' avversario batte a centrocampo e con il giocatore in possesso palla riesce a arrivare a distanza di tiro e segna scartando/dribblando l'impossibile.

Paro paro. Anche dopo mio gol. 1-1 immediato dell'avversario.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #385 il: 15 Ott 2014, 18:06 »


Ecco questo secondo me è indicativo, se uno dopo aver giocato n. Fifa non riesce a difendere con tutta la squadra dietro la linea del pallone i problemi sono grossi grossi.
In buona sostanza è sempre stato la discrimeinante fra un calcio decente e una merda quella di subire un gol del genere.
Un immane bhà.

Mi pare che l'ia di ea stia facendo passi indietro ultimamente. Hanno abbellito tutto è tanto di cappello, ma se poi non ci puoi giocare come vorresti diventa più frustrante di un trial & error. Mi pare che qui siamo tutti piuttosto adulti. È chiaro che il ragazzetto che gioca tutto il giorno solo a fifa ci asfalta usando questi cazzo di bug
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.395
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #386 il: 15 Ott 2014, 18:22 »
È una cosa che non cozza con la mia idea di calcio arcade, che è quello che voglio. Importa nulla che sia "simulativo", concetto che non assocerei ad alcun titolo sportivo (non approfondisco, storia vecchia già raccontata).
Quello che mi interessa è che una situazione del genere:
- non sia troppo facile da eseguire per chi attacca (= bisogna avere un minimo di abilità);
- non sia troppo difficile da difendere.
Se non sbaglio voi non giocate in modalità FUT, dove è più difficile trovare squadre con i vari CR7, Messi, Ibra, ecc. ecc., giocatori che, immagino, facilitino i "gol istantanei".

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
[Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #387 il: 15 Ott 2014, 19:28 »
Gioco anche a fut,ma da questa edizione,quindi non sono attendibile. I gol istantanei li fai anche con un giocatore X che ha 85 di velocità e non è un cesso tecnicamente. Remy ad esempio. Ma sarebbero tanti. La discriminante è di chi li usa, nel senso se li vuole sfruttare così o meno
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.395
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #388 il: 15 Ott 2014, 19:35 »
Ok, ma che mi dici dei miei due "punti di interesse"?

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #389 il: 15 Ott 2014, 19:46 »
Si si è proprio come dici te. Non l'ho specificato perché ormai lo considero un assioma del gioco.  :(
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile