Autore Topic: [3DS] Code Name: S.T.E.A.M.  (Letto 1891 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Code Name: S.T.E.A.M.
« Risposta #30 il: 02 Mag 2015, 01:04 »
Recensione che, pur non avendo il gioco, mi sentirei di condividere visto che la demo mi aveva dato le stesse impressioni: http://it.ign.com/codename-steam/96286/review/code-name-steam-la-recensione

Sui contro soprattutto

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Code Name: S.T.E.A.M.
« Risposta #31 il: 31 Ago 2015, 15:07 »
Vedo che c'é rissa qui dentro..

--

IT

Totaro-Gioco dell'estate, finito e sto ora vedendo di prendere gli ultimi ingranaggi lasciati indietro in qualche missione.

I pro sono che la meccanica di gioco é molto buona, svecchia fire emblem in sostanza con qualcosina alla Xcom (vapore rimasto permette di sorvegliare e attaccare nel turno nemico), i movimenti e mira in tempo reale influenzano il gioco che non è semplicemente a turni

Pro anche varietà armi e personaggi come caratteristiche

I contro sono clima generale, aspetto grafico (direzione artistica) americanata presa in giro delle americanate ma cmnq tutto uhmpf a cominciare dal presidente Lincoln eroico
Spoiler (click to show/hide)
.

Dove il gioco ha iniziato a piacermi é stato quando ho inserito grazie al 3DS più moderno di mia figlia 3 amiibo: Daraen, Marth e Lucina.

Che probabilmente "rompono" un po' il gioco, ma hanno caratteristiche ingame interessanti e soprattutto un aspetto jappo decente.

Carino inoltre che al contrario degli altri se muoiono muoiono, alla fire emblem.

Quindi riassumendo se avete qualcuno dei 4 amiibo fire emblem il gioco é consigliato, anche parecchio, se no mica tanto.
A meno che siate nel contempo fans di gears of war e degli strategici a turni...


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Code Name: S.T.E.A.M.
« Risposta #32 il: 31 Ago 2015, 15:23 »