Autore Topic: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)  (Letto 23924 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #270 il: 27 Set 2014, 20:57 »
Il bug più insopportabile è Pardo che si ostina a chiamare Rossi, quello della Fiorentina, Fausto Rossi...

The World's Not Set in Stone

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #271 il: 27 Set 2014, 21:03 »
Il bug più insopportabile è Pardo che si ostina a chiamare Rossi, quello della Fiorentina, Fausto Rossi...
:scared:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #272 il: 27 Set 2014, 22:50 »
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #273 il: 28 Set 2014, 14:14 »
Cominciato ieri una bella Carriera col Dortmund,giocone!  :yes:
Ottima la parte manageriale con la ricerca dei giocatori e la compravendita.Unico difetto:le squadre sono troppo attive sul mercato,dopo 1 mese Dzeko era già passato al l'Arsenal,Oscar al PSG,Vidal era in trattativa ecc.Non vorrei trovarmi con tutte le rose stravolte dopo neanche mezza stagione!  :whistle:
Parte giocata ok,ho abbassato la velocità per avere partite più realistiche,il pubblico mi è sembrato meno chiassoso rispetto alla demo.Papere dei portieri finora non ne ho viste,piuttosto alcune parate sembrano un pò "casuali",tipo palla che sbatte su un oggetto!
Telecronaca ITA abb. buona,venendo da anni di PES direi che Pardo è all'altezza e Nava mi pare cmq meglio del Marchegiani di PES che commentava più che altro le parate coi soliti commenti.
Domande:il nome delle competizioni senza licenza non si può cambiare?
Il cursore del giocatore è solo rosso o si può avere in altri colori??
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #274 il: 29 Set 2014, 08:39 »
curioso bug in partita online su ps3.. durante la partita chiamo metto in pausa per fare dei cambi, vado su gestione squiadra, ma premendo vedo solo il portiere... non è stato possibile selezionare nessun giocatore da cambiare... fantastico... e nemmeno facenso altra partita è cambiato qualcosa... bello bello..
ah.. nell'online sono sparite le partite "personalizzate"??? solo stagione e quind isolo difesta tattica???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #275 il: 29 Set 2014, 20:30 »
Ma solo a me (su PC) non si connette ai server EA?!
Se butto in google "FIFA 15 can't connect to EA Server" pare sia diffuso...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.394
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #276 il: 29 Set 2014, 20:36 »
Sì, attualmente la stabilità è un optional.
Come se il resto fosse perfetto... :no:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #277 il: 29 Set 2014, 20:57 »
A me però non si è proprio MAI collegato (in 3/4 ore di gioco tra ieri e oggi)...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #278 il: 29 Set 2014, 21:00 »
A me da questo punto di vista nessun problema fino ad ora.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.620
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #279 il: 30 Set 2014, 12:55 »
Presente su PS4.
Ma che dire il gioco è divertente, i giocatori sono molto ma molto più reattivi del 14 (ci voleva anche poco eh), gli arbitri fischiano ad minchia come prima (100 falli tutto bene, contrasto in area borda rigore, mavaff..) e il gioco manuale è tendenzialmente più "aituato" salvo random prendere per "mazzate" tocchi morbidi o quasi (un grosso bhò).
A volte infatti mi pare che un passaggio nelle intenzioni morbido venga trasformato in una lecca da trenta metri, il che mi sembra inspiegabile.
Portieri incredibili fra i pali che escono in maniera oscena (e oscena a volte è dire poco) e che sulle palle alte proprio non capiscono cosa fare (alla seconda partita fatta con Rega il mio portiere ha fatto una roba su una palla alta in area da pena vera, no davvero!).
La gestione degli impatti fra i giocatori non mi pare ottimale e si notano giocatori che traslano sul campo spostati da altri o che reagiscono in modo assurdo a entrate decise (tipo triplo carpiato in aria prima di rovinare a terra).
Sul lato della modalità "stagioni online" (l'unica da me sempre usata in Fifa) bhè credo che prendere squadre non fisicamente top sia praticamente infattibile se si vuole essere competitivi in game.
Per il resto bhè credo che il dramma di Fifa ormai sia quello ogni anno di fare un passo avanti in una direzione e magari due indietro in un'altra.

P.s. Incredibilmente Pardo a volte Fausto Rossi lo chiama col nome corretto, ovvero Giuseppe.
Come dice Sgarbi: "Capre!"
« Ultima modifica: 30 Set 2014, 14:37 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #280 il: 30 Set 2014, 20:55 »
Chi è che sta giocando la versione pc?
I portieri partono a cazzo ad inizio partita (rendendolo ingiocabile) e i tiri vanno verso la mia porta (ancora, ingiocabile). Il primo è un bug conosciuto, del secondo non leggo nulla.

Però i menù son belli e comodi quest'anno.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #281 il: 30 Set 2014, 23:51 »
La telecronaca mi ha appena impressionato:comincio la partita contro l'Augsburg.
Pardo:"il Dortmund deve riscattarsi dalla sconfitta dell'ultimo match".
Nava:"è vero,nonostante una buona partita hanno perso 2 a 1 col Friburgo".
Ed era andata proprio così...  :o
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #282 il: 01 Ott 2014, 01:09 »
Finora come bug ne ho notati un paio: praticamente ad ogni partita mi danno sempre 5 minuti di recupero a prescindere da gol e sostituzioni.
Le opzioni per personalizzare la visuale (altezza,zoom ecc.)non cambiano quasi nulla.Nella demo la visuale variava nettamente e si trovava la visuale ideale...  :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #283 il: 02 Ott 2014, 12:28 »
Oh, a me online su PC non va proprio.
Ho anche fwdato le porte sul router (ho usato i parametri di FIFA14, sul 15 non ho trovato nulla) ma proprio non si connette, dice che non sono in Origin.
Ovviamente loggandomi dal client Origin non c'è problema.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.394
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #284 il: 02 Ott 2014, 12:37 »
Non ho capito se lanci il gioco dal client o no.