Autore Topic: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)  (Letto 23786 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #240 il: 26 Set 2014, 19:37 »
i7 4770 4.2ghx + 16gb + GTX 670... gira benissimo il gioco, non i replay, che fanno pena
Boh, io non ho notato cali... Però di solito skippo in maniera selvaggia, questa sera ci farò caso.
Hai attivato il V-Sync dal pannello NVIDIA?

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #241 il: 26 Set 2014, 19:38 »
questa mi ha ucciso  :D :D :D :D :D

http://i.imgur.com/GZHB4.jpg

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #242 il: 26 Set 2014, 19:56 »
Ma come cavolo faccio a modificare la posizione di un giocatore in stile pes??? Nella demo ci ero riuscito...non mi ricordo più come fare.

Matchmaking imbarazzante: su 3 partite la mia Juve ha affrontato 2 volte la Juve è una il real.
Portieri buggati. Urge patch
Sempre più frenetico. Zero gioco a centrocampo. Capisco che sia più spettacolare, ma fammela impostà un'azione
Boh... Come tutti gli anni attendo anche pes che giocherò sicuramente offline. Fifa diverte (a tratti) per online e fut
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #243 il: 26 Set 2014, 20:06 »
Imbarazzante, sì, che tutti 'sti gobbi giochino a FIFA... :(

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #244 il: 26 Set 2014, 20:17 »
@ Plusmin: vai sul giocatore e schiaccia quadrato.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #245 il: 26 Set 2014, 20:19 »

@ Plusmin: vai sul giocatore e schiaccia quadrato.
grazie
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #246 il: 26 Set 2014, 20:20 »

Imbarazzante, sì, che tutti 'sti gobbi giochino a FIFA... :(
  gobbissimo 😘
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #247 il: 26 Set 2014, 20:29 »
Dimenticavo... Telecronaca da diti in gola. Nava pessimo come nella realtà, già giustamente detto da qualcuno. Manca il "giallo, giallo! di pardo. In ogni caso, tolta subito. Anche quella inglese comunque dopo un po' viene a noia. Meglio sentire i cori della premier.
Menù meh. Mi sembrano precisi al 14.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #248 il: 26 Set 2014, 22:57 »
Ah che bello leggervi, non lo aprirò prima della patch, non ho fretta, Last basta e avanza per ora.
Cmq per chi diceva che dopo un giorno nella UT si avevano i mostri in squadra, è perchè quest'anno hanno messo anche il prestito. Immagino poi l'avrà capito da solo. ^^'

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #249 il: 26 Set 2014, 23:08 »
Mica puoi chiedere in prestito chiunque, mi sa.
Se hai l'Ultimate Edition hai Messi per cinque partite. All'inizio te ne concede uno gratuitamente (ci sono Neymar, Lewandowski e poi pippe: più sono forti e meno partite giocheranno con te). Puoi anche comprarti i prestiti con le monete di bronzo (ci sono Lewandowski, Bale, Vidal e qualche altro). Altri metodi non ne ho visti.

i7 4770 4.2ghx + 16gb + GTX 670... gira benissimo il gioco, non i replay, che fanno pena
Boh, io non ho notato cali... Però di solito skippo in maniera selvaggia, questa sera ci farò caso.
Hai attivato il V-Sync dal pannello NVIDIA?
Confermo, i replay girano come il gioco, a 60fps (misurati anche con FRAPS).
In compenso mi è andato in crash una volta anche questa sera... Su Steam ho giochi EA (Early Access, non Electronic Arts) molto più stabili di FIFA 15. :no:
Meno male che l'ho preso in Messico, avessi speso 70 euro (ma non li avrei spesi) sarei piuttosto incavolato.
« Ultima modifica: 26 Set 2014, 23:11 da atchoo »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #250 il: 26 Set 2014, 23:15 »
Non so preciso come funziona, mi hanno detto in base alle monete che guadagni e che avevi dalle edizioni scorse, ma è la ragione per cui chi ne parlava sopra si era ritrovato contro i fenomeni, non perchè in un giorno li aveva già comprati tutti. ^___^

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #251 il: 27 Set 2014, 01:39 »
Confermo, i replay girano come il gioco, a 60fps (misurati anche con FRAPS).
In compenso mi è andato in crash una volta anche questa sera... Su Steam ho giochi EA (Early Access, non Electronic Arts) molto più stabili di FIFA 15. :no:
Il gioco è veramente in condizioni scandalose.
Da stasera ha deciso che non posso giocare full screen ma solo in finestra. Niente, manco Alt+Enter funziona. Ed oltretutto fa crashare i driver nvidia e tocca riavviare.

Domani provo il vsync dal pannello nvidia, no, non l'avevo attivato, ma dubito faccia qualcosa :S
Poi ti dico.
Citazione
Meno male che l'ho preso in Messico, avessi speso 70 euro (ma non li avrei spesi) sarei piuttosto incavolato.
idem  ;D

Dalla regia mi dicono che anche la versione PS4 è uscita in condizioni pietose, con tanto di crash della console, comandi che smettono di rispondere e menu lentissimi.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #252 il: 27 Set 2014, 08:50 »
A me passò in finestra il primo giorno, solo una volta per fortuna, ma anche nel mio caso andarono in crash i driver NVIDIA.
Anche quel "Gioca a questo gioco mentre è in corso il download" su Origin mi lascia qualche perplessità.

Parlando del gioco vero e proprio, dovrebbero limitare in qualche modo le partite a livello principiante, che non hanno motivo di esistere. Manco ricordavo esistesse nel 14, quel livello di difficoltà, mi sembrava si partisse da esordiente.
« Ultima modifica: 27 Set 2014, 09:11 da atchoo »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #253 il: 27 Set 2014, 09:10 »
Hanno senso di esistere se giocano dei bambini. Soprattutto se si isterizzano alla prima sconfitta. Insomma, è il livello giusto per mio figlio.  :D

Riguardo le technical issues: ho messo pure io il v-Sync da pannello Nvidia e nei setting FPS illimitati: il gioco mi va mediamente a 120 (e ho una configurazione simile alla tua, RayX) e anche abbastanza stabilmente, direi. I filmati a 60, quello mi pare di sì.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #254 il: 27 Set 2014, 09:15 »
Ti gira a 120 con V-Sync attivato? A me forza i 60Hz e, per questo, i 60fps... :suspious: