Autore Topic: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)  (Letto 23920 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #210 il: 24 Set 2014, 19:17 »
Preso dallo store indiano, alla faccia dei Marò.

Ho qualche dubbio sul gameplay, emerso nei match online. Si sfrutta molto il dribbling, anche troppo. E capita che al fischio di inizio, qualcuno galoppi tranquillamente dal centrocampo sino alla porta senza grosse possibilità di fermarlo. Ma è una sensazione che, immagino, sparirà una volta presa confidenza con la nuova fisica. Alcune animazioni, in particolare quelle dello scatto, sembrano un po' eccessive e mi hanno ricordato qualche Pes del recente passato. Molto buono il rimbalzo del pallone. Mi piacciono molto anche i tiri. Meno i filtranti che, in automatico, vanno un po' a cazzo di cane, mentre nella passata edizione sembrava ci fosse un controllo più diretto da parte dell'utente.
The World's Not Set in Stone

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #211 il: 24 Set 2014, 21:12 »
Con la connessione che ho non posso prenderlo dallo Store,finirei di scaricarlo quando esce FIFA 16!!  :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #212 il: 24 Set 2014, 22:43 »
ancora un'ora e venti, dai Origin dai... ho bisogno di vincere col Napoli anche fosse solo virtualmente... mi sta marcendo il fegato quest'anno!!!

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #213 il: 25 Set 2014, 01:20 »
No vabè, i portieri sono un DISASTRO.
Speriamo nella patch di domani, anche se ne ho già scaricata una oggi pomeriggio... mah.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #214 il: 25 Set 2014, 11:03 »
No vabè, i portieri sono un DISASTRO.
Speriamo nella patch di domani, anche se ne ho già scaricata una oggi pomeriggio... mah.

Confermo, ma l'annoscorso con le patch hanno cambiato parecchie cose, mi aspetto un fifa diverso quest'oggi
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #215 il: 25 Set 2014, 11:08 »
Come sospettavo non hanno risolto una minchia. Ci sono dei bug clamorosi e i portieri sono imbarazzanti.
Fra l'altro che io sappia non c'è alcuna patch in programma per oggi, o almeno non ho visto comunicazioni ufficiali.
Il gioco mi sembra abbia buone potenzialità anche se i filtranti bassi danno l'impressione di essere un po troppo devastanti e sono quasi certo che condizioneranno pesantemente il multi.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #216 il: 25 Set 2014, 11:14 »
A proposito di bug..la schermata risulta zoomnata e mi taglia i bordi...avete idea di dove si possa regolare?
Leggo che a molta gente i menu risultano scattosissimi..no ma complimenti.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #217 il: 25 Set 2014, 12:37 »
Ah ecco, quindi non sono l'unico a cui i bordi sono sminchiati.
E non c'è verso di regolare lo zoom/posizionamento, ieri sono stato 15 minuti a girare per i menù senza successo.
A me la scoreboard entra proprio "su misura" dentro lo schermo, e quando escono i minuti di recupero il + è tagliato e non entra neanche tutto.
Mah.
Per il resto il gioco mi sembra validissimo, però che cazzo, con 'sti bug...

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #218 il: 25 Set 2014, 13:08 »
Per ora l'unica soluzione credo che sia impostare i bordi direttamente da ps4..con il risultato di dover poi ritarare gli altri giochi  :no:
Per i portieri mi suggeriscono di andare nei menu aiuti e di impostare"assistito" le voci che riguardano i portieri. Non so se cambia qualcosa non posso provare fino a stasera.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #219 il: 25 Set 2014, 18:08 »
Com'è la situazione-tfpers per questo gioco?
Chi ci gioca su PC, chi su ONE e chi PS4? :)

Ho una mezza intenzione di prenderlo per PC o PS4 ma non ne sono sicurissimo, visto che l'anno scorso ci avrò fatto... boh, 3 partite in tutto?
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.393
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #220 il: 25 Set 2014, 18:15 »
Io sono su PC, ma non considerarmi per eventuali partite online, sarei totalmente inaffidabile. :)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #221 il: 25 Set 2014, 19:01 »
Preso per PC. Boh, mi sembra più brutto della demo! Pupo, tu che settaggio usi per gli FPS, 60 bloccati o illimitati? Se uso la seconda opzione sta spesso molto sopra i 60 (diciamo 90), ma ogni tanto qualche calo ce l'ha.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #222 il: 25 Set 2014, 19:08 »
Io penso di prenderlo su One ma prima voglio provarlo in qualche postazione perché tra bug,telecronaca ITA da verificare e Freedom che dice che è peggio della demo....mi sto preoccupando!  :o
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #223 il: 25 Set 2014, 19:15 »
Ahahaha, non ti fidare troppo di me, che di giochi di calcio ne capisco come Devil di cinema.  :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.393
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #224 il: 25 Set 2014, 19:24 »
Preso per PC. Boh, mi sembra più brutto della demo! Pupo, tu che settaggio usi per gli FPS, 60 bloccati o illimitati? Se uso la seconda opzione sta spesso molto sopra i 60 (diciamo 90), ma ogni tanto qualche calo ce l'ha.
Io ancora non l'ho avviato! :)
Però metto il V-Sync* sempre & comunque, quindi con fps illimitati, tanto FIFA forza i 60Hz, per cui...

* nella demo l'opzione non c'era, l'ho attivato nel pannello di controllo NVIDIA.

EDIT: l'opzione non c'è neppure nella versione finale. :no:
Dopo cinque minuti del Liverpool - Manchester City iniziale il gioco è andato in crash (mai capitato con FIFA 14). :no: :no:
« Ultima modifica: 25 Set 2014, 20:31 da atchoo »