Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648991 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.413
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7020 il: 17 Nov 2017, 23:21 »
il gioco é bastardo ma abbastanza givsto fino alla fine. Quindi vai tranquillo che arriverai fino al meritato finale.

C'è solo un boss che è completamente sgravato, ma per ora non dico chi o cosa. Aspetto che ci arrivi e che vieni a sfogarti qui.  :whistle:
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7021 il: 18 Nov 2017, 02:40 »
il gioco é bastardo ma abbastanza givsto fino alla fine. Quindi vai tranquillo che arriverai fino al meritato finale.

C'è solo un boss che è completamente sgravato, ma per ora non dico chi o cosa. Aspetto che ci arrivi e che vieni a sfogarti qui.  :whistle:
In una sessione battuto sia strega che la vicaria!
Dimmi almeno il boss sgravato! Paarl?

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7022 il: 18 Nov 2017, 11:14 »
Finché non ti addentri nei calici, in particolare tenendoti lontano da quelli maledetti che ti dimezzano la barra della vita e in cui i boss ti mandano all'altro mondo con un colpo solo, è una passeggiata di salute.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7023 il: 18 Nov 2017, 14:56 »
Mah io la bestia assetata di sangue un bel po di volte l'ho fatta prima di ucciderla. E quelli col sacco insanguinato mi oneshottano con una spinta..
E sento il bisogno di farmare tanto.
Non é facilissimo, per me, insomma. Ma sono un po una sega come videogiocatore.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7024 il: 18 Nov 2017, 15:23 »
No, la belva assetata di sangue è uno di quei boss che aveva fatto penare non poco anche a me ma perché è un boss opzionale che andrebbe affrontato più tardi, perché se imbocchi la strada per vecchia yarnham nelle fasi iniziali di gioco, quando sei ancora di livello basso, può diventare un problema.
Poi sì, quelli con i sacchi infliggono danni esagerati e quindi bisogna sempre essere prudenti contro di loro.
Per la boss fight sgrava che ti segnalavano, non credo che si riferisse a Parl che tutto sommato è un boss nella norma, io per esempio ricordo di averlo buttato giù menando fendenti a caso sotto in mezzo alle gambe, ma ad un altro boss opzionale nascostissimo.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.413
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7025 il: 18 Nov 2017, 17:42 »
secondo me, il boss più sgravo, random e dove l'abilità del giocatore conta poco é
Spoiler (click to show/hide)
.

Parlo della main, che ho fatto tutti i boss, opzionali compresi.

I calici ne ho fatti troppi pochi per pronunciarmi.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.821
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7026 il: 18 Nov 2017, 19:12 »
secondo me, il boss più sgravo, random e dove l'abilità del giocatore conta poco é
Spoiler (click to show/hide)
.

Parlo della main, che ho fatto tutti i boss, opzionali compresi.

I calici ne ho fatti troppi pochi per pronunciarmi.
Condivido. Gli attacchi dall'alto sono il male randomico.
Comunque l'ultima bestia del dungeon dei calici è quello che mi ha impegnato di più.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7027 il: 19 Nov 2017, 10:38 »
Quell'attacco dall'alto è quasi impossibile da schivare completamente, l'unica è limitare i danni cercando di schivarne il più possibile. Però è anche vero che per impedire che usi quell'attacco basta stargli il più vicino possibile.
Nei calici, per quella boss fight, hanno messo una colonna dietro cui ripararsi che risolve tutti i problemi.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7028 il: 19 Nov 2017, 14:16 »
beato te fiordo non sai quanto pagherei per potermi resettare e rigiocarlo da zero, boss difficili nella storia non ne ricordo ma dipende anche da quanto livelli e come ci arrivi, nel dlc ce n'è uno tosto e poi sì nei calici, qualcuno ha detto

Spoiler (click to show/hide)

dio mio quanta cattiveria  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7029 il: 19 Nov 2017, 17:43 »
Spoiler (click to show/hide)

dio mio quanta cattiveria  :D
Quanta sofferenza :hurt:
Battuta solo con metodi cheap
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.910
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7030 il: 20 Nov 2017, 08:07 »
Non esistono metodi cheap. Il gioco non ha pieta', noi non dobbiamo averne di lui :evil:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7031 il: 20 Nov 2017, 10:05 »
Vero. Anche io battuta così. Corpo a corpo era impossibile per il livello di quei tempi. Magari dopo potenziato l'avrei fatta fuori ma è stato davvero l'unico boss di tutti i Souls in cui mi sono trovato impotente.
Ogni volta che uppate il topic mi fate venire voglia di rimetterlo su e farmi un passata con le armi (fantastiche) del dlc.  :cry:

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7032 il: 20 Nov 2017, 11:29 »
Quell'attacco dall'alto è quasi impossibile da schivare completamente, l'unica è limitare i danni cercando di schivarne il più possibile. Però è anche vero che per impedire che usi quell'attacco basta stargli il più vicino possibile.
Nei calici, per quella boss fight, hanno messo una colonna dietro cui ripararsi che risolve tutti i problemi.
L'attacco dall'alto c'è modo di schivarlo sempre una volta capito come fare.
https://youtu.be/Kasl890Un3c

La vera rottura di scatole per me sono i ragnetti...
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7033 il: 20 Nov 2017, 11:45 »
Vero. Anche io battuta così. Corpo a corpo era impossibile per il livello di quei tempi. Magari dopo potenziato l'avrei fatta fuori ma è stato davvero l'unico boss di tutti i Souls in cui mi sono trovato impotente.
Ogni volta che uppate il topic mi fate venire voglia di rimetterlo su e farmi un passata con le armi (fantastiche) del dlc.  :cry:



 :baby:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7034 il: 20 Nov 2017, 20:54 »
Non esistono metodi cheap. Il gioco non ha pieta', noi non dobbiamo averne di lui :evil:
Eseguire solo delle schivate mentre muore lentamente è cheap lo stesso :baby:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook