Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 641906 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7050 il: 02 Dic 2017, 15:33 »
L'ho già detto che lo sto trovando difficile? No, è che non vorrei essere ripetitivo..  ;)
Io sono tra le persone più zen che conosca mentre gioco ma  la parte iniziale di YAHAR'GUL, cioè le prime 4 streghe e i 3 cacciatori (che uno l'ho belle ucciso!!!), mi stanno facendo impazzire. Non so che pensano i miei vicini..
E il problema che fare una run furiosa non serve ad un cazzo se non ha finire prima la stamina e perdere tutti gli echi.
Comunque da quello che ho capito sono a metà senza contare dlc e calici. Eh.
Mi ripeto spesso che non so se lo finirò, è da due settimane che ci combatto con questo gioco , che è bellissimo, divertente ma davvero chiede molto al giocatore.
Mi è capitato spesso di perdere un'ora senza concludere niente (anzi, perdendo anche diverse risorse tipo le molotov).
Però poi uccidi Paarl, o Amelia o il cavaliere prima di Rom (che dito in culo..) e allora la voglia ripiglia. Ancora, ancora e ancora.
Però non so se arrivo fino in fondo.
Spoiler (click to show/hide)

È normale.
Io non faccio parte della schiera di gamer che millantano abilità pazzesche o riducono ogni sfida a "Non è tutta sta gran cosa alla fin fine"
Sarò fortunato, o sarò sfortunato, ma ho avuto la possibilità di far provare BB a una vasta gamma di amici e amiche, incuriosite dal titolo, dall'ambientazione e dalla nomea, che non sono giocatori "Ardcore"
Si presuppone fossero ed in effetti sono, videogiocatori che non mancano una uscita, o un ammennicolo Sony (VR o Move)
Potenzialmente, fanno parte del pubblico di Sony. Il pubblico al quale si rivolge, se BB non viene considerato un titolo di nicchia (e no, non lo è - gioco forza dei numeri)
 
Cmq questo gioco è un osso duro. Ti capisco.


 

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7051 il: 02 Dic 2017, 16:12 »
chikage? quella insanguinata che dovevi inzuppare del tuo sangue? tosta da usare, particolare

una delle tante cose belle di bloodborne è che tutte le armi sono efficaci, o almeno tutte quelle a cui mi sono dedicato, anche le lame della pietà per dirne un'altra sono uno strumento di morte eccezionale
Lei, velocissima e con uno dei punteggi di danno più alti di tutti una volta maxata.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7052 il: 02 Dic 2017, 18:44 »
fiordo ti ripropongo la mia versione brutta di bloodborne



e si spaccavo, è l'unico gioco che ho platinato su ps4, mi hanno pure premiato regalandomi un tema dinamico esclusivo, me l'ha fottuto sixel   :(
Eri bellissimo!
E scommetto in quella stanza per andare a farmare fiaschette  :D

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7053 il: 02 Dic 2017, 19:00 »
È normale.
Io non faccio parte della schiera di gamer che millantano abilità pazzesche o riducono ogni sfida a "Non è tutta sta gran cosa alla fin fine"

Credo dipenda tanto dal fatto se è o non è il primo gioco del genere con cui ti ci cimenti.
Io ricordo per esempio che l'impatto con Demon's Souls fu devastante per me, roba che lo mollai al primo boss per poi riprenderlo in mano solo sei mesi dopo.
 

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7054 il: 03 Dic 2017, 01:48 »
Io presi, mollai, ripresi il primo dark souls.
Iniziato tre volte, arrivato massimo al cospetto di Gwynevere.
Lì mi frego il contatore steam di ore, vidi che in tre volte avevo sorpassato le 100 ore ad un terzo di gioco e mi prese lo sconforto di non toccarlo più.

Qui il contatore prima di finirlo e ragequittare del tutto non lo voglio vedere (sicuro c'è ma più nascosto di quello di steam..) che ho paura di sapere come reagirei e comunque si, rispetto alle prime batoste di dark souls (la prima volta che persi le 5.000 anime del demone toro per la fiammata della viverna ci rimasti malissimo, non credevo fosse possibile, mai mi sarei immaginato che un videogioco MI potesse fare questo), questo sta andando meglio ma a volte trovo dei muri che mi fanno perdere anche un ora di tempo per nulla e indipendentemente da quanto livelli.
Due giorni fa c'era il Martino Logarisio, qualche giorno prima il cacciatore prima di Rom, oggi c'erano quei figli di troia (non riesco a trovare sinonimi e non ce ne sono) dei succhiapuntintuizione nella parte superiore della Cattedrale.
Io sono una pippa, ok, ma Bloodborne me lo ricorda praticamente almeno ogni 2 ore di gioco.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7055 il: 07 Dic 2017, 14:29 »
Cmq l'ho riniziato potenziando solo 2 armi e solo le prime 4 statistiche, dove prima le portavo avanti tutte e sei. 4 giorni e sono già a YAHAR'GUL.
Tinta sangue e arcano lasciati lì, ad una cifra.
Mavaffanculo.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7056 il: 07 Dic 2017, 16:24 »
L'ho già detto che lo sto trovando difficile? No, è che non vorrei essere ripetitivo..  ;)
Persisti.
La parte finale è più facile imho.
Per quanto mi riguarda l'ultimo grande titolo di Myiazaki (altro che dark souls 3) ed uno dei migliori di sempre come stile e design.
Certi scorci penso me li ricorderò per sempre.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7057 il: 08 Dic 2017, 11:45 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7058 il: 12 Dic 2017, 00:13 »
Sto affrontando il dlc dopo aver fatto il culo a testa in gabbia e fatto tutta la parte dopo.
Quindi si, arriverò skillatissimo alla parte finale, e si, non me ne frega nulla.
E' un gioco che sto amando ma davvero quando diminuisce la difficoltà diviene più godibile ma al tempo stesso perde un pò di fascino, è una sensazione strana, non so se mi spiego.
E comunque non è che i boss del dlc sono semplicissimi (Laurence c'ho solo provato e ha fatto MALE)
Rimane bellissimo per direzione artistica (l'Edificio Ricerche è bellissimo, bellissimi quesi sacchi che sembrano tanto placidi..), figuriamoci.

Se finisco il dlc poi posso tornare a Laurence (che mi sembra l'Erebus del dlc) quando voglio, vero?
« Ultima modifica: 12 Dic 2017, 00:16 da fiordocanadese »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7059 il: 12 Dic 2017, 00:28 »
Se finisco il dlc poi posso tornare a Laurence (che mi sembra l'Erebus del dlc) quando voglio, vero?
Sì. E' un boss opzionale. L'importante è che non finisci il gioco principale.
Fuck does Cuno care?

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7060 il: 12 Dic 2017, 08:07 »
domanda da uno che si e' fatto tutti i DS incluso anche "demon", ma non ha mai visto bloodborne.

quanto c'e' di veramente lovecraftiano nel gioco?

mi spiego, per me lovecraftiano e' un gioco tipo eternal darkness, non la copertina con qualche mostro del patetico metallaro di turno che il buon hpl avrebbe schifato come lo sterco.
« Ultima modifica: 12 Dic 2017, 13:28 da xkp »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7061 il: 12 Dic 2017, 08:11 »
Ma patetico sarai tu, che manco sai usare google immagini per capire da solo o intuire la cifra artistica e stilistica del gioco.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7062 il: 12 Dic 2017, 09:03 »
"è un troll di caverna!"

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7063 il: 12 Dic 2017, 10:19 »
quanto c'e' di veramente lovecraftiano nel gioco?

Quello che deve esserci: l'eterna insignificanza delle umane genti, sullo sfondo di un disegno imperscrutabile partorito dal ventre del caos.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7064 il: 12 Dic 2017, 11:30 »
E polipi. Grossi polipi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com