Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 649046 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6885 il: 16 Mar 2017, 16:59 »
Supergiapposmangiubuggataclamorosoalcibali!!!!111!!

Si, di nuovo, incastrato nella mamma di fromsoftware  :D
Il triste esito a 54:45, dopo aver provato a liberarmi con un bel salto e... chiaramente muoio perchè si.

:scared: :scared: :scared:


Lo Slavo Ottuso: seccato (primo tentativo - l'arena è davvero suggestiva ma il boss è proprio brutto da giocare, 'na massa informe abbastanza inutile. Peccato che l'idea dei ragni era fica, ma puoi ignorarli per tutto il tempo senza problemi)

Io continuo ad essere un suo supporter.
'Na roba diversa rispetto al solito, con una cornice fuori dal tempo, dallo spazio e dai soliti schemi del gioco e che funziona anche abbastanza bene.  :yes:


Il Renato: seccato (terzo tentativo - le prime due non c'ho capito nulla e son stato oneshottato subito. Poi vabè ho risolto, ma così come per il ragno ottuso c'è solo da correre e girare intorno a 'sta massa abbastanza stupida, molto bello da vedere, molto meno da giocare)

Beato te che lo sei riuscito a vedere, io avrei avuto bisogno di una telecamera 20 metri più larga. :D


Dopo il secondo giro perlustrativo a Yahar'gul trovo la chiave nascosta dell'officina della chiesa della cura, così decido d'andare a Cathedral Ward superiore…

Spettacolosa. :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6886 il: 16 Mar 2017, 17:04 »

maxima delusione, non sei più il mio futuro-eroe  :no:
de nada, BB è un piacere anche solo leggerlo :-*

Guarda è un'ingiustizia, ma giudicherai da te al momento opportuno...

Per il resto: :-* :-* :-*


Io continuo ad essere un suo supporter.
'Na roba diversa rispetto al solito, con una cornice fuori dal tempo, dallo spazio e dai soliti schemi del gioco e che funziona anche abbastanza bene.  :yes:

Se c'era da ammazzare anche i raghi poteva essere una delle migliori bossfight, così invece è 'na mezza pupazzata.
Però ripeto, l'ambientazione vince  :yes:


Citazione
Beato te che lo sei riuscito a vedere, io avrei avuto bisogno di una telecamera 20 metri più larga. :D

Mi son fatto aiutare dal 50", lo metteva un po' più in prospettiva X'D

Citazione

Spettacolosa. :yes:

Yep, bella stronza anche se più piccina di quanto credessi all'inizio.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6887 il: 17 Mar 2017, 10:01 »
Hai ucciso Eileen... ma sei un maledetto essere bastardo. Spero che il tuo pg marcisca all'inferno per l'eternità.

Vado a segnalare il tuo post ai moderatori.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6888 il: 17 Mar 2017, 10:27 »
Quanto mi manca BB...cmq Six alla fine, come supponevo, sei parecchio più skillato di me. Mi faceva strano che avessi difficoltà in questo gioco...su Renato concordo, facilerrimo. Mi hanno seccato la prima volta le streghe dall'alto ma quando capisci (e si capisce subito) non ha veramente scampo.
 :yes:
Avanti così, io ci ritorno appena archiviato Zelda.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6889 il: 17 Mar 2017, 10:28 »
Non ci giocherai mai più.
Dopo Zelda nulla avrà più senso.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6890 il: 17 Mar 2017, 10:29 »
Ti capisco, infatti ho tralasciato Bloodborne perchè rapito dalla fisica delle mele che rotolano lungo un declivio durante un meriggio piovoso. Questa rivoluzione ha reso tutto vecchio, anche me.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6891 il: 17 Mar 2017, 10:34 »
Che poesia. Nella pausa pranzo tiro fuori la Switch e mi gioco quel capolavoro. :yes:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.275
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6892 il: 17 Mar 2017, 10:43 »
Bravo Six, che persevera.
Cattivo Six, che ammazza Eileen.

Manco sapevo potesse finire a schifìo così, con lei. Immagino sia perché non l'hai aiutata contro il cacciatore nel cimitero.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6893 il: 17 Mar 2017, 10:48 »
io alla prima run l'ho seccata appena incontrata......ero talmente in ansia nelle prime ore di gioco che ammazzavo qualsiasi cosa su schermo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6894 il: 17 Mar 2017, 11:02 »
Hai ucciso Eileen... ma sei un maledetto essere bastardo. Spero che il tuo pg marcisca all'inferno per l'eternità.

Vado a segnalare il tuo post ai moderatori.
Eh ma io non volevo, però la stronza pareva impazzita ed io volevo solo usare la lanterna, non m'ha dato scelta  :D

Bravo Six, che persevera.
Cattivo Six, che ammazza Eileen.

Manco sapevo potesse finire a schifìo così, con lei. Immagino sia perché non l'hai aiutata contro il cacciatore nel cimitero.

Guarda, a quanto ricordo lei non voleva essere aiutata, disse che voleva ammazzarlo lei il tizio al cimitero.
Come ho specificato precedentemente però, me ne sono dimenticato/non sapevo sparisse... poi sono arrivato alla cattedrale e bam, senza motivo m'ha attaccato.

Se mi dite che lei non si instronzisce se ammazzi il tizio al cimitero allora son contento così, è stato uno dei pochi combattimento di tutto il gioco che m'ha fatto salire (di tanto, in questo caso) la frequenza cardiaca, W i cacciatori  :yes:

p.s. t'ho dedicato una cosa nel prossimo report (è praticamente pronto) che apprezzerai... l'ho scritto prima di questo scambio amorevole, giuro!

Quanto mi manca BB...cmq Six alla fine, come supponevo, sei parecchio più skillato di me. Mi faceva strano che avessi difficoltà in questo gioco...su Renato concordo, facilerrimo. Mi hanno seccato la prima volta le streghe dall'alto ma quando capisci (e si capisce subito) non ha veramente scampo.
 :yes:
Avanti così, io ci ritorno appena archiviato Zelda.

Si, le prime due volte non ho fatto neanche i tempo a capire che facevano le streghe onestamente,mi son beccato uno schiaffone diretto e via, da lì ho pensato: "vabè GG, impossibile... magari se ammazzo le streghe in alto il mostro scompare/rimpicciolisce".

Quindi la mia strategia era quella, ad occhio non pareva cambiato granchè, ma ne ho guadagnato in confidenza.



Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6895 il: 17 Mar 2017, 11:06 »
Ma anche io l'ho ammazzata dopo che era impazzita, non volevo, ma anche sticazzi, o io o lei.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6896 il: 17 Mar 2017, 11:10 »
@Six: non ho capito, hai seccato prima le streghe?
Io le ho ignorate completamente e dopo aver ammazzato la bestia queste scompaiono.

La Corva invece io l'ho aiutata e pure vendicata.
 :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6897 il: 17 Mar 2017, 11:30 »
@Six: non ho capito, hai seccato prima le streghe?
Io le ho ignorate completamente e dopo aver ammazzato la bestia queste scompaiono.

La Corva invece io l'ho aiutata e pure vendicata.
 :yes:

Si, sono andato su tramite le scale in fondo, ho seccato le streghe (6 mi pare) e poi son sceso giù ad ammazzare lui.
Non so se le streghe ti lanciano solo robe addosso o buffano Renato, non ne ho idea.

Per la Corva invece, il non aver ammazzato il tizio al cimitero è l'unica parte che mi son perso e ci son rimasto male, ma se questo portava a precludere lo scontro con lei... allora no, era destino che andasse così perchè, ripeto, il combattimento con lei è bellissimo, ed ha tipo l'unica arma che mi interesserebbe provare a parte la segamannaia.

Appena tiro su 40k la compro, da come la usava pareva velocissima :0

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6898 il: 17 Mar 2017, 11:32 »
@Six: non ho capito, hai seccato prima le streghe?
Io le ho ignorate completamente e dopo aver ammazzato la bestia queste scompaiono.

La Corva invece io l'ho aiutata e pure vendicata.
 :yes:

Uno degli scontri più tosti del gioco, a meno che non abbiano patchano qualcosa, e temo di si.

Ecco, anche i cacciatori NPC dovrebbero avere munizioni limitate, questo è un grande difetto.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #6899 il: 17 Mar 2017, 11:34 »
@Six: non ho capito, hai seccato prima le streghe?
Io le ho ignorate completamente e dopo aver ammazzato la bestia queste scompaiono.

La Corva invece io l'ho aiutata e pure vendicata.
 :yes:

Si, sono andato su tramite le scale in fondo, ho seccato le streghe (6 mi pare) e poi son sceso giù ad ammazzare lui.
Non so se le streghe ti lanciano solo robe addosso o buffano Renato, non ne ho idea.

Per la Corva invece, il non aver ammazzato il tizio al cimitero è l'unica parte che mi son perso e ci son rimasto male, ma se questo portava a precludere lo scontro con lei... allora no, era destino che andasse così perchè, ripeto, il combattimento con lei è bellissimo, ed ha tipo l'unica arma che mi interesserebbe provare a parte la segamannaia.

Appena tiro su 40k la compro, da come la usava pareva velocissima :0
Io l'ho sviluppata un po' perchè è un'arma che favorisce le build su Arcano, però a livello di danno è molto scarsa, per usarla con profitto bisogna assumersi dei grossi rischi mancando totalmente di un effetto di stordimento o di qualunque altro potere d'arresto sugli attacchi avversari.
Range ridottissimo, e come velocità sulle combo non credo superi la mannaia (che alla fine si conferma l'arma meglio bilanciata)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)