Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 649008 volte)

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Offline dusteppe

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4290 il: 10 Mag 2015, 01:12 »
Che trip upper cathedral!

Ebrietas sembrerebbe abbordabile, peccato che con quei laser mi trucida inevitabilmente!

Basta correre senza targeting e i laser non ti prendono mai.

Ebrietas sarò morto due volte.

Offline jamp82

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4291 il: 10 Mag 2015, 14:01 »
Lol, auguren.
ho detto una cazzata, devo fare ancora ROM Il Figlio di Troia.
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Offline Kairon

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4292 il: 10 Mag 2015, 14:10 »
Finito ieri sera. Mi sono fatto aiutare.
Spoiler (click to show/hide)
Il fatto è che non ho moltissimo talento per questo tipo di giochi e per arrivare in fondo ho bisogno di livellare molto (finito LV100 tondo) dovendo ripetere all'infinito le solite sequenze sia per i livelli che, in questo caso, anche per i proiettili e le fiale di sangue curative). Per questo a tutti i Souls ho fatto una run sola senza rimpianti. Qui ho fatto tutti i boss primari e secondari. Mi rimangono da approfondire i calici, Ptumero finito quello con 3 piani, Catacombe ho fatto il primo fino in fondo, gli altri ho i calici ma non abbastanza materiali per il rito. Penso che lo riprenderò molto più avanti.

Che dire: capolavoro anche questo, forse il più divertente da giocare tra tutti. Eccellente il rapporto che si ha con le armi. Le devi provare, padroneggiare, sentire tue e potenziarle. Alla fine bisogna stare attenti solo all'uso delle rocce di sangue che sono rare ma a quel punto si spera di aver capito su cosa puntare.
Portata a +9 la katana mi ha sorpreso. La versione base faceva più danni del Kirkhammer +10 versione base per cui l'ho utilizzata molto alla fine.

Non ho apprezzato molto invece la gestione delle armature. Negli altri Souls l'armatura la sceglievi bilanciando statistiche e peso in modo da avere quella perfetta per il tuo stile di gioco. Qui invece ci sono alcune statistiche pochissimo chiare (mai capita distinzione tra riduzione danni fisici e le due sue sottocategorie fisici/impatto fisici/affondo) e in generale ogni armatura massimizza una o due difese riducendo le altre per cui si deve scegliere l'armatura in base agli attacchi dei nemici che si incontrano in un'area o dei boss. A patto di capire cosa ti colpisce!

Offline alterbang

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4293 il: 10 Mag 2015, 18:38 »
finito anche io ieri la prima run, con il finale "più facile". ho fatto il backup del save, ma ho lasciato talmente tante cose indietro alla prima run (da una veloce sfogliata alla wiki dopo i titoli di coda) che al posto di proseguire in ng+ mi son rifatto un nuovo pg che svilupperò con una build totalmente diversa :yes:

Offline lawless

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4294 il: 11 Mag 2015, 02:08 »


Buona fortuna col cane :)

The true Bloodborne starts there

Bellissima boss fight. Quanto gameplay. Ecco i calici si stanno rivelando di uno speziato piacevolissimo.
Paradossalmente l'abhorrent beast mi ha dato più problemi del cucciolotto. Esco il cane che lo piscio, ho uscito gli schiaffazzi di cleaver ed e' andato a nanna

Video in uploading anche di questo
 
Spoiler (click to show/hide)

Offline lawless

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4295 il: 11 Mag 2015, 07:28 »
https://m.youtube.com/watch?v=0wE8CGzGjWQ

Notare come ad una certa mi quasi oneshotta, credo di essere rimasto con 1 punto vita/sangue.. TUTTA?


Offline Lost Highway

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4296 il: 11 Mag 2015, 07:58 »
Che trip upper cathedral!

Ebrietas sembrerebbe abbordabile, peccato che con quei laser mi trucida inevitabilmente!

Basta correre senza targeting e i laser non ti prendono mai.

Ebrietas sarò morto due volte.
Sì, in effetti senza lock è più semplice, ieri stava andando giù al primo tentativo!

Peccato che mi ha ucciso istantaneamente con il laser!
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Offline The Dude

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4297 il: 11 Mag 2015, 09:30 »
Allora, sono arrivato - e quindi sono stato ucciso - al boss di Old Yarham.
Sarà un casino batterlo (meno male che ci sono le colonne), ma sono motivato da un paio di scorciatoie trovate e dal fatto che ora riesco a tenere a bada una coppia di Nether beast.

Davvero bello sto gioco, ora posso dirlo. Ma credo dipenda anche dall'emozione positiva scaturita dalle scorciatoie trovate. :D

Offline Cryu

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4298 il: 11 Mag 2015, 09:33 »
Consiglio per i Chalice Dungeon: ho appena ammazzato Rom e non ne ho fatto neanche mezzo. Non perché li snobbi o che, ma la voglia di andare avanti nella main è superiore. A questo punto però vorrei capire:

-per i primi dungeon sono già sgravato?
-è meglio se me li lascio tutti per il ng+?
-quanto dura un Chalice Dungeon? E' roba di 10 minuti o un'ora?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4299 il: 11 Mag 2015, 09:36 »
- direi proprio di si
- direi proprio di no
- un dungeon intero (quindi 3 livelli) dovrebbe portarti via 45-60 minuti a seconda di quante volte crepi durante la boss fight. I livelli senza boss si fanno agili in 10-15 minuti.
Yeah man, it's random.

Offline Cryu

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4300 il: 11 Mag 2015, 09:45 »
Eccheccacchio, quindi li devo fare adesso che però sono già sgravato. Una soluzione che contenga del divertimento non c'è? :(
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Offline lawless

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4301 il: 11 Mag 2015, 09:47 »
Allora, sono arrivato - e quindi sono stato ucciso - al boss di Old Yarham.
Sarà un casino batterlo (meno male che ci sono le colonne), ma sono motivato da un paio di scorciatoie trovate e dal fatto che ora riesco a tenere a bada una coppia di Nether beast.

Davvero bello sto gioco, ora posso dirlo. Ma credo dipenda anche dall'emozione positiva scaturita dalle scorciatoie trovate. :D

https://www.youtube.com/watch?v=Do_X0GSrukw  ( SPAM, fatto a NG+, se dovesse interessarti la tecnica)


@Cryu: vai tranquillo che i primi calici sono gratis, ma poi sono calci in culo. Consiglio di portarti avanti calici e main, o fare come sto facendo io, ng+ inframezzato dai calici

Offline Cryu

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4302 il: 11 Mag 2015, 09:58 »
Nel ng+ i calici sono rimpinguati di sfida come il resto del gioco, no?
Perché mi spiace farli ora che ho poca voglia. E viceversa mi piace l'idea di iniziare il NG+ sapendo di avere ancora tutti i calici e quindi tanta roba nuova da vedere.
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Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4303 il: 11 Mag 2015, 10:07 »
Nel ng+ i calici sono rimpinguati di sfida come il resto del gioco, no?
Perché mi spiace farli ora che ho poca voglia. E viceversa mi piace l'idea di iniziare il NG+ sapendo di avere ancora tutti i calici e quindi tanta roba nuova da vedere.

La difficoltà dei calici è fissa, non viene influenzata da quanti + ci sono dopo NG.
Comunque, da quanto si dice qui, nei calici profondi sono schiaffoni che volano anche se sei a livello 100+
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea Rivuz

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4304 il: 11 Mag 2015, 10:08 »
Nel ng+ i calici sono rimpinguati di sfida come il resto del gioco, no?
No, la difficoltà dei calici non è alterata dal ng+ ma non ne hanno bisogno. I primi saranno facilissimi, ma quelli di Loran e Isz, e soprattutto gli ultimi di Phtumeru sono già stronzi di loro. Sicuramente più difficili di qualsiasi cosa si possa incontrare nel primo  ng+.
tanta roba nuova
Mica tanto...