Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648957 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3210 il: 11 Apr 2015, 09:30 »
Non sapendo dove trovare uno dei boss segreti,quello del
Spoiler (click to show/hide)
ho dato per "sbaglio" una sbirciatina sul web,che mi ha rimandato ad un video di Ualone e,guardando tutte le locazioni in cui si puo accedere dalle varie lapidi,mi son reso conto di quante io nel menu non abbia trovate,e sono al boss finale!  eppure credevo che,missioni secondarie a parte avessi esplorato benissimo,nonostante alcune porte ancora non riesco ad aprirle! credo che un buon 30% del gioco a sto punto me lo son proprio perso,nonostante possa ancora tornare indietro. a Sto punto questa run me la finisco cosi,e la seconda me la faccio con una guida,almeno ho un sacco di parti di gioco che non ho visto e assume tutto un'altro significato la prossima tornata. Cmq ancora non ho capito ne quale sia ne dove si trova il boss nello spoiler menzionato.

EDIT: Non ho capito una cosa,se si alza la stat dell abilita(visto che io mi son concentrato molto su forza) c'è qualche cambiamento/miglioria anche nelle schivate e nella velocita?
« Ultima modifica: 11 Apr 2015, 09:33 da Valas73 »

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3211 il: 11 Apr 2015, 09:39 »
La prima run non facendo nessun Calice tranne uno e mancando un'area + 2 boss opzionali mi è durata un cinquanta ore, ma credo che uno potrebbe tranquillamente finirlo anche in trenta.
Dura meno dei precedenti, quello è indubbio. Ma dopo essere arrivato letteralmente sfinito alle ultime 10-15 ore di Dark Souls 2 non ho francamente nulla di cui lamentarmi da quel punto.
Se durava dieci ore di più mantenendo lo stesso livello, poteva essere solo positivo, ma credo siano riusciti a raggiungere un buon equilibrio.

Cmq ancora non ho capito ne quale sia ne dove si trova il boss nello spoiler menzionato.
Spoiler (click to show/hide)

EDIT: Non ho capito una cosa,se si alza la stat dell abilita(visto che io mi son concentrato molto su forza) c'è qualche cambiamento/miglioria anche nelle schivate e nella velocita?
No. Velocità, agilità, i-frames ecc sono fissi per qualsiasi personaggio a prescindere da statistiche, equipaggiamento ecc...
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3212 il: 11 Apr 2015, 09:52 »
La prima run non facendo nessun Calice tranne uno e mancando un'area + 2 boss opzionali mi è durata un cinquanta ore, ma credo che uno potrebbe tranquillamente finirlo anche in trenta.
Dura meno dei precedenti, quello è indubbio. Ma dopo essere arrivato letteralmente sfinito alle ultime 10-15 ore di Dark Souls 2 non ho francamente nulla di cui lamentarmi da quel punto.
Se durava dieci ore di più mantenendo lo stesso livello, poteva essere solo positivo, ma credo siano riusciti a raggiungere un buon equilibrio.

Cmq ancora non ho capito ne quale sia ne dove si trova il boss nello spoiler menzionato.
Spoiler (click to show/hide)

EDIT: Non ho capito una cosa,se si alza la stat dell abilita(visto che io mi son concentrato molto su forza) c'è qualche cambiamento/miglioria anche nelle schivate e nella velocita?
No. Velocità, agilità, i-frames ecc sono fissi per qualsiasi personaggio a prescindere da statistiche, equipaggiamento ecc...

quello che mi "serve" per trovare questo boss segreto l'ho gia "preso"
Spoiler (click to show/hide)
addirittura una di queste cose l'ho presa da un' altra parte
Spoiler (click to show/hide)
quello che hai scritto nell'ultimo spoiler lo sto ancora cercando,che ci ero capitato una volta per puro caso ma poi son tornato indietro,e ora non riesco a ritrovare quella via. A me sta durando moltissimo,ma anche perche ho sempre cercato di fare tutto con calma per non perdermi niente...ecco,immagina la delusione quando ho scoperto di essermi perso un botto di roba  :D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3213 il: 11 Apr 2015, 09:58 »
Chiedo venia avevo frainteso;
Spoiler (click to show/hide)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3214 il: 11 Apr 2015, 10:04 »
Chiedo venia avevo frainteso;
Spoiler (click to show/hide)
Grazie ancora,senza di voi sarei perso  :yes:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3215 il: 11 Apr 2015, 10:16 »
Insomma, non fraintendetemi, per me è un giocone diddio ma ho quasi l'impressione che avrei fatyo meglio ad aspettare la GOTY edition con tutti i futuri dlc e le millemila patch correttive che puntualmente arriveranno.

Futuri dlc?! Mi sono perso qualcosa?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3216 il: 11 Apr 2015, 10:20 »
Futuri dlc?! Mi sono perso qualcosa?
Il canovaccio è lo stesso da DaS1. Vanilla. Dopo 4-6 mesi DLC. Dopo altri 4-6 mesi, simil-Goty edition con DLC inclusi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3217 il: 11 Apr 2015, 10:21 »
Non è stato annunciato nulla al riguardo.
Non escluso comunque che più avanti facciano uscire magari una singola espansione sullo stile di Artorias of the Abyss.
O almeno, io ci spero.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3218 il: 11 Apr 2015, 10:27 »
Sarebbe una BBOMBA. Dlc single player dopo aver smaltito la sbornia da The Witcher 3 sarebbe il top.
Non sono informato sui dlc dei precedenti souls, ma era roba corposa?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3219 il: 11 Apr 2015, 10:32 »
Busdercul mi ha rotto il cazzo. Son morto il triplo delle volte rispetto a tutto il resto del gioco e ora odio anche io i caricamenti che finora non mi avevano dato nessuna noia. La boss fight fa schifo e mi si imputtana la telecamera di continuo. Gioco di merda.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3220 il: 11 Apr 2015, 10:32 »
Non sono informato sui dlc dei precedenti souls, ma era roba corposa?
Ha' voja.

Ma poi non scherziamo. Con Sony al publishing per me arrivano secchi 3 dlc sostanziali e altri 6 di minchiatine.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3221 il: 11 Apr 2015, 10:34 »
Demon's Souls non ha avuto DLC.
Dark Souls ne ha avuto 1, Artorias of the Abyss, con nuove aree, equipaggiamento, nuovi boss, magie ecc. Generalmente considerato uno dei punti più alti del gioco.
DaS 2 ha avuto 3 DLC. Non li ho giocati ma ne parlano tutti benissimo.

Dalla progressione numerica si evince naturalmente che Bloodborne avrà 6 DLC.

Ma poi non scherziamo. Con Sony al publishing per me arrivano secchi 3 dlc sostanziali e altri 6 di minchiatine.
Ne dubito. Avessero piani del genere avrebbero già esagerato con pre-order DLC e avremmo già notizie di un Season pass.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3222 il: 11 Apr 2015, 10:36 »
Queste si che sono notizie belle goderecce :baby:
Incrocio l'incrociabile.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3223 il: 11 Apr 2015, 10:38 »
Vabè, non ne hanno parlato perché a differenza di altri hanno almeno il buon gusto di non dirti subito che cacciano fuori 3/4 di gioco, ma vedo assai improbabile un'inversione di rotta dai due Dark proprio ora che pubblica Sony. Anche perché i DLC di From i giocatori li conoscono, li apprezzano e li vogliono. Quindi non c'è motivo che non succeda una cosa che desiderano tutti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3224 il: 11 Apr 2015, 10:40 »
Oltretutto è ancor più probabile visto che Bloodborne credo sia il souls più venduto di sempre.