Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 654461 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3240 il: 11 Apr 2015, 14:53 »

finalmente ho 5 frammenti gemelli per potenziare il Kirkhammer a +5. Secondo voi è meglio se li uso o è meglio aspettare un'arma migliore e potenziare quella? Potrei per esempio comprare la spada sacra di Ludwig per 20.000 €. O altre prossime al punto in cui mi trovo.

Io con il martellone mi ci sto trovando bene grazie alla versatilità della combo spada/martello, ma ti consiglio prima di testarla.
Considera comunque che di frammenti gemelli se ne trovano parecchi e all'occorrenza si possono farmare.


Citazione
Il secondo slot di gemme da attaccare al mio Kirkhammer è a forma triangolare e non ho ancora trovato niente da metterci. Ho saltato qualcosa? Di gemme a forma di stella ne ho a decine.
Ho già 4 rune ma non ho idea di cosa farci. E' presto?

Cerca le  gemme nel
Spoiler (click to show/hide)


Citazione
Nel sogno c'è un altare dove manca un oggetto per attivarlo. E' mancabile? Chi devo uccidere per averlo?

vedi sopra


Citazione
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3241 il: 11 Apr 2015, 15:10 »
Sono disperato non riesco a trovare Eileen nella seconda locazione dopo aver sconfitto Gazza. C'è qualcos'altro che devo fare?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3242 il: 11 Apr 2015, 15:43 »
Tra le passeggiate nelle

Spoiler (click to show/hide)

Le bestemmie si son sprecate. Nelle frontiere trovo difficile anche la visibilità nel livello, davvero intricato.


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3243 il: 11 Apr 2015, 20:08 »
Mi confermate che se finisco il gioco poi posso riprendere i calici da dove sto nel ng+, vero?
Oppure devo prima fare i calici e poi finire il gioco per non perdere i progressi e gli oggetti presi?


Citazione
Il gioco con la prima run e ng+ per vedere tutto, raccogliere tutte le rune e il resto, visto che come per il resto dei souls non è possibile fare tutto in una run mi è durato 145 ore. Il primo calice è da considerare parte integrante della storia e del lore.
Artisticamente è veramente la cosa più bella mai vista , il level design ciao proprio.

In realtà si può platinare anche in una sola run, a quanto leggo, basta salvare su chiavetta o sul cloud. ^^'
Piuttosto intendi proprio il primo calice o l'ultimo? Che il primo, quello breve e facile, non vedo come possa essere interessante, mi è parso inutile e con boss che vanno giù con un soffio.
« Ultima modifica: 11 Apr 2015, 20:19 da Devil May Cry »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3244 il: 11 Apr 2015, 21:15 »
Mi confermate che se finisco il gioco poi posso riprendere i calici da dove sto nel ng+, vero?
Oppure devo prima fare i calici e poi finire il gioco per non perdere i progressi e gli oggetti presi?


Citazione
Il gioco con la prima run e ng+ per vedere tutto, raccogliere tutte le rune e il resto, visto che come per il resto dei souls non è possibile fare tutto in una run mi è durato 145 ore. Il primo calice è da considerare parte integrante della storia e del lore.
Artisticamente è veramente la cosa più bella mai vista , il level design ciao proprio.

In realtà si può platinare anche in una sola run, a quanto leggo, basta salvare su chiavetta o sul cloud. ^^'
Piuttosto intendi proprio il primo calice o l'ultimo? Che il primo, quello breve e facile, non vedo come possa essere interessante, mi è parso inutile e con boss che vanno giù con un soffio.

Si. Vai tranquillo , i calici rimangono
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3245 il: 11 Apr 2015, 22:04 »
L'ho messo nel market :|
E' un peccato, ma se come dici tu stesso non ti stai divertendo nemmeno nel processo di "apprendimento", e pensi di non riuscire proprio a superare lo scoglio iniziale, è probabile che semplicemente non faccia per te.
Si, non mi sta granché divertendo. Non so, non credo sia il tipo di gioco per me. Se poi ci mettiamo che non ho decine di ore disponibili come prima per giocare, capite che rifare mille mila volte i pezzi attendendo 45 minuti a caricamento mi fa salire l'omicidio. Ci ho provato.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3246 il: 11 Apr 2015, 22:10 »
Il momento prima dello scontro finale è evidente come era in Dark Souls o rischio di ritrovarmi nel NG+ senza accorgermene?
Io alla fine prima del NG+ voglio grindare oscenamente finchè nella schermata di stato di fianco a livello non mi uscirà scritto SEI UNA MERDA, in modo da poter tornare dai ragni di Cainhurst per ammazzarli in un colpo solo trapassandogli il cranio con un potentissimo getto di urina pressurizzata.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3247 il: 11 Apr 2015, 22:25 »
Il momento prima dello scontro finale è evidente come era in Dark Souls o rischio di ritrovarmi nel NG+ senza accorgermene?
Io alla fine prima del NG+ voglio grindare oscenamente finchè nella schermata di stato di fianco a livello non mi uscirà scritto SEI UNA MERDA, in modo da poter tornare dai ragni di Cainhurst per ammazzarli in un colpo solo trapassandogli il cranio con un potentissimo getto di urina pressurizzata.

ahhahhaha  :D

ma sai che i ragni secondo me sono come i tipi con il sacco? basta capire il moveset e più o meno te li puoi cuocere e cucinare... invece quel grandissimo figlio di troia di

Spoiler (click to show/hide)

non è solo uno dei boss più tosti del gioco, ma è davvero di uno sgravo allucinante. Per ora mi sta dando un sacco di problemi e anche parryzzandolo verso la fine è tutto random, a volte lo parryzzi a volte no e il bastardo pesta come un fabbro.

l'ultima volta gli mancava un pezzetto per morire e sono caduto dal tetto come un coglione, penso di aver bestemmiato TUONANDO, tipo

sbaglio o col fucile di Ludwig la parry è più semplice da fare? non so perché ma mi sembra più ficcante..

« Ultima modifica: 11 Apr 2015, 22:27 da lawless »

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3248 il: 12 Apr 2015, 02:12 »
Con le parry è il boss più facile di sempre.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3249 il: 12 Apr 2015, 08:22 »
Io sono morto una volta sola con il boss del castello, non dico che sia stato facile ma dopo un bello scontro è venuto giù. La prima volta ho sprecato tutti i proiettili inutilmente per cercare di spingerlo di sotto :D Coi ragnazzi invece non sono mai riuscito a ripulire tutta la zona, alla fine son scappato via dopo un po' di morti e bestemmie varie...
Per le parry io non ho notato differenze tra l'archibugio/blunderbuss iniziale e il fucile di Ludwig (che in pratica è un archibugio più potente), ma può essere che magari siano più semplici rispetto alle pistole che non ho mai provato. E se mi dite che è più difficile fare le parry con le pistole, non le proverò mai allora :D
Sarei curioso di provare la lancia fucile ma ormai ho investito troppi materiali per potenziare la spada di Ludwig. Se è come in Dark Souls che di materiale necessario per il +10 se ne trova uno a run, o quasi, preferisco concentrarmi sullo spadone.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.530
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3250 il: 12 Apr 2015, 08:51 »
Scusate la domanda da niubbo, ma mi ritrovo con tre oggetti nell'inventario che non capisco come/dove utilizzare:

Guscio di spettro vuoto
Il ruggito della belva
Guanti del carnefici

Ci sono armi o situazioni particolari in cui vanno usati?

Necessitano di requisiti specifici?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.530
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3251 il: 12 Apr 2015, 09:10 »
Altri appunti sparsi!

Confermo anche io la difficile leggibilità delle Frontiere dell'Incubo, sto facendo fatica!

Fatta la prima serie di dungeon del calice, ma dopo diventano più difficili?

Questa prima serie fatta al livello di stats in cui sono è davvero troppo facile, con nemici e boss ch evanno giù con pochissimi colpi!  :no:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.530
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3252 il: 12 Apr 2015, 09:18 »
Ah ma che pirla, avevo letto male, ci vuole un valore Arcano più alto per usare quegli oggetti!

Ma ne vale la pena?

Altrimenti vendo tutto e stop?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3253 il: 12 Apr 2015, 09:19 »
Scusate la domanda da niubbo, ma mi ritrovo con tre oggetti nell'inventario che non capisco come/dove utilizzare:

Guscio di spettro vuoto
Il ruggito della belva
Guanti del carnefici

Ci sono armi o situazioni particolari in cui vanno usati?

Necessitano di requisiti specifici?

Se guardi hanno un requisito in arcano, per esempio io ho 16 e posso usare il guscio di spettro per infondere un aura azzurra che potenzia l'arma impugnata nella mano destra. Ogni uso consuma proiettili di marcurio, sono item ma in pratica funzionano come incantesimi.

I dungeon del calice da quel che ho letto verso la fine diventano più tosti del gioco principale. Il primo mi aveva dato delle difficoltà quando l'ho provato appena trovato il calice, ma se lo fai quando sei di livello più alto è una passeggiata.

edit: ma va non vendere niente, tanto per quattro echi in croce... Sia mai che prima o poi ti vien voglia di provarli.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.530
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3254 il: 12 Apr 2015, 09:22 »
E comunque niente oh, il lurido di Cainhurst non va giù, non capisco cosa sbaglio! :(

Ho provato a prendere la spada di Ludwig ma è una delusione, in confronto all'ascia faccio delle carezze ai nemici!

Edit: ah no, fa le parry con gli affondi, fico!
« Ultima modifica: 12 Apr 2015, 09:25 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...