Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648869 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3105 il: 09 Apr 2015, 16:33 »
lasciandole in omaggio 788k anime.


MIO... DIO.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3106 il: 09 Apr 2015, 16:55 »

Incredible Bloodborne Player Beats Game Without Ever Leveling Up

http://kotaku.com/incredible-bloodborne-player-beats-game-without-ever-le-1695418129

Citazione
For those that don’t know, Bloodborne offers a number of different classes. One of the available classes is called “Waste of Skin,” and the description for it reads, “You are nothing. Talentless. You shouldn’t have been born.” One ridiculous player took this as a challenge, and decided to not only go through Bloodborne as the Waste of Skin class, he also never leveled up. Not only that, but he never used his gun, either. I kid you not.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3107 il: 09 Apr 2015, 17:14 »
:D :D :D

Io finora in circa 40 ore non sono mai stato invaso. Dipende dal fatto che non ho mai suonato nessuna campana nemmeno per chiedere aiuto o aiutare altri giocatori?
Dipende dal livello e anche se stai usando la campana per richiedere aiuto. La campana sinistra dovrebbe in qualche modo intercettare la richiesta di supporto. Io sono stato invaso solamente 2 volte nella frontiera dell'incubo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3108 il: 09 Apr 2015, 17:17 »
Pure io lo sto tenendo in stand by, lui e

Spoiler (click to show/hide)

Anche se a naso mi sembra più abbordabile di altri boss già passati!
Il lurido fa un AOE mica da ridere.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3109 il: 09 Apr 2015, 17:30 »
Io non ho alcuna vergogna di dire che ho alzato bandiera bianca...
Con Bloodborne è la prova lampante che io e i souls siamo incompatibili.
Ci ho messo dedizione, impegno, costanza, pazienza ma niente da fare.
E' troppo punitivo per me. Non tanto per la frequenza di morte quanto per il dover ripartire da troppo lontano e ripetere N volte lo stesso percorso. I nemici bene o male, si studiano, si affrontano e si ammazzano. Ma ripartire da 1 km prima e rifare tutto quello che si era fatto in precedenza può andar bene 3/4 volte. Alla quinta, almeno io, comincio a rompermi le palle.
Il gioco è bello, devo riconoscere che sono io il problema perché molto probabilmente sbaglio approccio.
La cosa che mi conforta è che non ho speso 70 euro ma fortunatamente ho colto la promo MediaWorld gioco usato + 20 euro. In questo caso ho attutito il danno economico.
Non ho mai cercato di farmi piacere un gioco per inerzia, perché ha preso votoni, perché è esclusiva ecc.
Preferisco fermarmi qui e non andare oltre cercando senza gloria una meta che sicuramente non raggiungerò mai. Non perché non credo nelle mie capacità ma semplicemente perché sono un altro tipo di videogiocatore. Non amo le cose semplici, facili, ma nemmeno le cose troppo impegnative.
Cioè un rogue legacy e un ninja gaiden per dire, li ho finiti senza difficoltà piu' volte. Eppure leggevo in giro che erano difficili, frustranti ecc. I souls invece hanno come nemico principale me. Ossia sono io la difficoltà maggiore per questo tipo di giochi.

So cosa vuoi dire. So esattamente come ti senti.
Potresti provare la tecnica segreta che sconfigge tutti i Soul e ogni gioco del bambolo d'oro, fin dai tempi di King's Field : corri.
Corri come un fottuto per arrivare al boss.
Impari ogni glitch, ogni movimento, ogni estatta posizione di tutti i nemici, svisceri ogni loro attacco, scopri range e possibilità di fuga, memorizzi la mappa fino a renderla tutt'uno con le tue prestazioni paddonali.
Poco elegante. Chissenefrega. Qualche nemico lo puoi pure menare e tieni sempre a portata le fias..le fiale. Arrivi al Boss lindo e poi ti concentri SOLO su quel coglione o coglioni.
Viaggia leggero, con 300 o 1000 anime, tutto il resto SPENDI.
Quando hai memorizzato TUTTA la zona, dopo ave raccolto molti item (o tutti) fattela in scioltezza : il tuo obiettivo è memorizzare i pattern di attacco del boss.
 



Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3110 il: 09 Apr 2015, 17:38 »
Non sono ancora arrivato al bosco. Sono dalle parti della cattedrale, ho sbloccato il cancellone arrivandoci da dietro. Tutti quelli che sono in quella zona mi pistano.
Ho comprato perché ben pubblicizzato il fucile di Ludwig, però fa un danno ridicolo rispetto alla mia pistola. Il vantaggio dove è? Stunna nemici più potenti? Ha senso potenziarlo o va usato semplicemente come parry?

Il bosco è assai impestato ma pieno di roba da raccogliere.
Il Boss è un incubo agghiacciante.
Consiglio di pompare 1 arma corpo a corpo e 1 arma a distanza. Impossibile portare più di due armi a livelli di male dolore puro. Non sottovalutate inoltre l'idea di boostare l'ultima stat che ha effetto (appunto) sulle armi da fuoco.
 

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3111 il: 09 Apr 2015, 17:40 »
Pick, puoi imparare a quotare? Suvvia che sti muri di parole non si possono vedere  :-*
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3112 il: 09 Apr 2015, 17:41 »
@Mr Pickman
Ti ringrazio per il consiglio sul walkthrough da eseguire ma di solito, in generale, mi piace ammazzare tutti senza lasciare nessuno in vita. Non prediligo le fughe. Ed in questo gioco i combattimenti rappresentano un elemento cardine, troppo per essere trascurato o fronteggiato con superficialità, dalla quale prendo le distanze. Però al braccio di ferro qui perdo in maniera netta, senza se e senza ma. Mi sento come una formica calpestata da una zampa di elefante.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3113 il: 09 Apr 2015, 17:46 »
Io ho 10 strade aperte e prendo mazzate dappertutto :hurt:
Una cosa che non riesco proprio a gestire è trovarmi in mezzo a 3-4 nemici. E ogni volta mezzo minuto di caricamento e rifare la strada daccapo. I tizi con i sacchi mi rovinano puntualmente non riesco a farli neanche 1 vs 1. Il problema è che probabilmente gli faccio troppo poco male ma non riesco a progredire con la potenza delle mie armi. Mi servono 5 frammenti gemelli di sangue e non li trovo. Ho forse fatto l'errore di portare a LV 4 sia la mannaia allungabile che il Kirkhammer e con entrambe gli faccio il solletico.
Sono abbastanza frustrato.
Riguardo le armature come già detto non capisco quale indossare, in particolare per i tizi con i sacchi sulle spalle mi difende meglio un'armatura che ha alto il valore di DIFESA o VS IMPATTO?

Boh, momento di frustrazione, magari dietro l'angolo trovo l'arma definitiva e l'armatura di Dio e mi sblocco.

Appena ho visto i nemici e la loro infida bastardaggine mi sono subito dedicato alla frusta/bastone animato. In primis, tiene a distanza e colpisce duro, in secundis ti permette di arretrare e allontanarti con rapidi scatti, in terzis :D il secondo attacco "affondo" fa malissimo e stunna abbastanza volte. Bisogna prenderci la mano con le distanze (sbagli, addio un pezzo considerevole di stamina) ma per il resto è dolore sferragliante sul groppone. Tutti i nemici vanno studiati in modo da capire l'esatto attacco che li stordisce, che te lo dico a fare, però è importante perché attaccandoci la fatality vanno via con un colpo solo. Rimane un mistero per me la follia, la bestialità e altre robe (non avendo letto nulla)
Sono certo che mi vuole inculare in qualche modo. :whistle:


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3114 il: 09 Apr 2015, 17:52 »
@Mr Pickman
Ti ringrazio per il consiglio sul walkthrough da eseguire ma di solito, in generale, mi piace ammazzare tutti senza lasciare nessuno in vita. Non prediligo le fughe. Ed in questo gioco i combattimenti rappresentano un elemento cardine, troppo per essere trascurato o fronteggiato con superficialità, dalla quale prendo le distanze. Però al braccio di ferro qui perdo in maniera netta, senza se e senza ma. Mi sento come una formica calpestata da una zampa di elefante.

Sì ma aspetta eh.
Non ho detto che devi buttarti a correre come un pazzo appena arrivi in una zona nuova.
Dico solo che, dopo aver massacrato TUTTI i nemici (e lì non credo che tu abbia problemi) e dopo aver raccolto tutti gli items o buona parte, PUOI rifarti la zona "correndo" fino al boss.
Questo significa che
a) Il Boss l'hai già trovato e presumibilmente ti ha già arato.
b) Maggiore conoscenza della zona, maggiore memoria.
c) Parti contro il boss almeno sapendo che attacchi ti scaricherà addosso.
d) Parti senza il patema degli echi di sangue.
e) Sblocchi zone e percorsi, apri cancelli e così via.

Visto che il respawn è infinito, la tua nobile mira, ovvero ammazzare tutto quello che si muove e bello carico di anime arrivare al boss e trafiggerlo è fuori questione, almeno per la prima run.
E anche perché il gioco SA che vuoi farlo.

Pick, puoi imparare a quotare? Suvvia che sti muri di parole non si possono vedere  :-*
Va bene :evil:
« Ultima modifica: 09 Apr 2015, 18:00 da Mr.Pickman »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3115 il: 09 Apr 2015, 18:01 »
Riposto giusto per: Se fate due o tre attacchi con r1 e poi APRITE l'arma con L1 colpendoli, stunnate quasi tutti. Vi ritroverete a zero stamina, ma avrete tempo ed energia per arretrare, mentre i vostri nemici son li a capire che cazzo e' successo. Con la mannaia funziona, e molto molto bene.

Quoto pik, frusta aperta molto molto utile. E' la mia seconda arma e in mischia e' letale. E' l'unica arma che da il tempo di caricare attacchi con r2 rincoglionendo i nemici. Nei boschi per dire, arma della vita.

Anyway, stesso punto di lost. L'amico del castello nn subisce molto danno, forse sono basso di livello io o la mia arma con proprietà fuoco nn ficca il giusto. Riprovo dal bricconcello, vediamo.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3116 il: 09 Apr 2015, 18:24 »
il newgame+ picchia abbastanza devo dire.
Non ricordavo DaS così ignorante già al secondo giro. Sarebbe bello però se cambiassero anche le ondate nemiche, piuttosto che un semplice aumento di vita/danno, per quanto corposo. Alcuni nemici comunque mi sembrano più aggressivi e hanno attacchi nuovi che non avevo mai visto, non so se dipende dal newgame+, dall'Insight o altro. Per esempio
Spoiler (click to show/hide)
Adesso mi sto perdendo nei dungeon. Ma che belli che sono, o meglio sudici, tetri, marci e pieni di schifezze. Se fossi aracnofobico penso che sarei morto d'infarto ahah.
Per ora sto facendo quelli non random in sequenza, i primi due sono facilotti ma già dal terzo le cose si fanno interessanti (spuntano fuori anche quei maledetti succhiasangue schifosi).
Inoltre ho appena trovato le Beast Claw. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3117 il: 09 Apr 2015, 18:27 »
Inoltre ho appena trovato le Beast Claw. :yes:

Muori!
(Ma probabilmente lo stai già facendo!)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3118 il: 09 Apr 2015, 18:32 »
L'amico del castello va sdrumato a suon di parry :yes:
Mia strategia:
Spoiler (click to show/hide)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3119 il: 09 Apr 2015, 18:33 »
il newgame+ picchia abbastanza devo dire.
Non ricordavo DaS così ignorante già al secondo giro. Sarebbe bello però se cambiassero anche le ondate nemiche, piuttosto che un semplice aumento di vita/danno, per quanto corposo. Alcuni nemici comunque mi sembrano più aggressivi e hanno attacchi nuovi che non avevo mai visto, non so se dipende dal newgame+, dall'Insight o altro. Per esempio
Spoiler (click to show/hide)
Adesso mi sto perdendo nei dungeon. Ma che belli che sono, o meglio sudici, tetri, marci e pieni di schifezze. Se fossi aracnofobico penso che sarei morto d'infarto ahah.
Per ora sto facendo quelli non random in sequenza, i primi due sono facilotti ma già dal terzo le cose si fanno interessanti (spuntano fuori anche quei maledetti succhiasangue schifosi).
Inoltre ho appena trovato le Beast Claw. :yes:


I dungeon li stai facendo alla prima run o con il NG+?