Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 649100 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.275
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3090 il: 09 Apr 2015, 13:44 »
Tu prosegui sul ponte e te ne accorgerai. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3091 il: 09 Apr 2015, 13:45 »
Lol.
Cmq mi rendo conto che qualsiasi boss è stordibile (esiste come termine? :D), quindi ogni boss fight col dovuto tempismo potrebbe rivelarsi una cavolata (e ogni nemico, ovviamente). Certo io ho sempre e solo usato la pistoletta iniziale, con qualche pistola più tosta risulta più facile un pò tutto (come mi pare di aver capito abbia fatto Rivuz col boss del castello e il cannone di Ludwig, con la pistola normale lo stordisci solo in certe circostanze, con il cannone quasi sempre).
Non so sinceramente se cambia qualcosa con le armi migliori per quanto riguarda la parry, almeno col cannone di Ludwig non ho notato miglioramenti particolari da questo punto di vista rispetto all'archibugio iniziale. Fa un po' più danni, forse ha un po' più di gittata ma bisogna sempre sparare nel momento preciso in cui ci attaccano per farli andare in ginocchio. Le pistole non le ho ancora provate quindi non so se funzionano diversamente. Finora mi sono sempre trovato alla grande con gli archibugi anche se praticamente non fanno danni e hanno una gittata ridicola, come arma "difensiva" vanno benone. L'unica cosa è che, specialmente il cannone di Ludwig ha una cadenza ridotta e dopo che sparo un colpo c'è un'istante di 'ricarica' in cui non puoi sparare subito un altro colpo.
« Ultima modifica: 09 Apr 2015, 13:48 da Andrea Rivuz »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3092 il: 09 Apr 2015, 13:47 »
Ah ok, avevo interpretato male, in effetti sarebbe stato troppo semplice.
Fatto sta che quando stordisci un nemico enorme e gli fai l'attacco viscerale sono soddisfazioni enormi, ieri ci ho seccato Ebrial (o come si chiama) così. :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3093 il: 09 Apr 2015, 13:49 »
Ecco, cortesemente, mi illustrate i vari attacchi, parate e schivate?
Pretendo una mini guida con filmati annessi.  :educated:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3094 il: 09 Apr 2015, 13:53 »
Seee, butta il sangue come tutti e muori 500 volte almeno.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3095 il: 09 Apr 2015, 13:57 »
:(

almeno "l'attacco viscerale"...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.275
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3096 il: 09 Apr 2015, 14:01 »
Facilissimo: stordisci un nemico con una schioppettata o con un attacco caricato da tergo, quindi ti avvicini e gli strappi le budella a mani nude.
:P
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3097 il: 09 Apr 2015, 14:11 »
E poi torno dal bricconcello figlio di troia

A chi ti riferisci?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3098 il: 09 Apr 2015, 14:12 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3099 il: 09 Apr 2015, 14:26 »
Pure io lo sto tenendo in stand by, lui e

Spoiler (click to show/hide)

Anche se a naso mi sembra più abbordabile di altri boss già passati!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3100 il: 09 Apr 2015, 14:32 »
Questo boss é a come capita. Ha varie mosse. A volte si fissa con gli attacchi arcani e a volte con quelli fisici. La volta che l'ho fatto ha praticamente fatto per l'80% del tempo la stessa mossa, schivata e attacco laterale e me lo sono fatto. Altre volte quando si incazza diventa più imprevedibile e sono mazzate. Mi ha fatto penare abbastanza, cmq, sia lui che rom.

Cmq, devo raccontarvi questa, giusto ora stavo giocando e secco un boss. Ho circa 90 mila anime. C'è una lanterna ma decido di andare giusto 5 metri avanti per vedere chi c'è, giusto un paio di corvi e un cane, vabbe non rischiamo, torniamo indietro e poi andiamo avanti, anche perché mi scappa da cagare. Lì per lì dico vabbe lascio in pausa e torno va, poi per sicurezza dico ma torniamo dalla bambola. Un microsecondo prima di premere x compare la scritta che mi hanno invaso. Mai successo in 60 ore di gioco ora capita mentre devo cagare. Mi alzo saltello stringo le chiappe che devo affrontare sto tipo con 90mila anime in saccoccia. Per fortuna lo uccido. 110mila anime. Sto tuttora cagando. :D
« Ultima modifica: 09 Apr 2015, 14:35 da Devil May Cry »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3101 il: 09 Apr 2015, 15:35 »
:D :D :D

Io finora in circa 40 ore non sono mai stato invaso. Dipende dal fatto che non ho mai suonato nessuna campana nemmeno per chiedere aiuto o aiutare altri giocatori?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3102 il: 09 Apr 2015, 15:36 »
Io ho deciso che completo questa prima run offline, la seconda invece attivo l'ammucchiata!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3103 il: 09 Apr 2015, 16:07 »
Arrivato a
Spoiler (click to show/hide)
  :scared:

Ho attivato la prima scorciatoia ed ero talmente tanto a culo stretto che nn sarebbe passato manco uno spillo.

Quando ho attivato la scorciatoia avevo 40.000 anime. Location pazzesca.

Gli amici di rivuz nel cortile sono quasi ditoculici quanto gli amici col sacco

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3104 il: 09 Apr 2015, 16:23 »
Mi sto dedicando ai calici per avere l'ultima arma mancante e fare l'obiettivo, MA i dungeon sono pallosissimi, tutti uguali, con stanze stronze, passaggi che ti confondono, trappole, nemici scemi... ed i soliti boss visti nel gioco.
Ho ucciso il ragnone in 20 secondi ma alla fine dopo 3 ore di dungeon mi sono fermato alla bestia assetata di sangue, lasciandole in omaggio 788k anime.

Secondo le guide avrei dovuto trovare il maledetto "beast claw" (l'arma più complicata da ottenere finora) ancora nel secondo livello, ed invece...

La cosa che mi fa incazzare è che come in Destiny anche qui appaiono casse con loot casuale... Come dire che dovrò passarci i secoli in questi maledetti dungeon!!!