Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648971 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3015 il: 08 Apr 2015, 17:56 »
Io sto continuando a suonare la campana piccola ma niente, non vengo mai evocato.
Ancora non sono mai riuscito a giocare in multi, non ho capito perché, non sono neanche mai stato invaso.

Nihil, sul finale la prima opzione
Spoiler (click to show/hide)
Sulla co-op, io ho provato verso l'inizio a farmi evocare con i primi due boss e onestamente ho dovuto aspettare al massimo un minuto prima di riuscirci. Che livello sei e a che boss?
Per essere invaso invece devi trovarti in un'area in cui in cui sia una Chime Maiden che suoni il campanello attraendo invasori. Altrimenti, in qualsiasi area in cui il boss sia ancora vivo, devi suonare la campana per chiedere aiuto. Questo apre le porte del tuo mondo anche ad eventuali invasori.

Sul finale:
Spoiler (click to show/hide)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.236
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3016 il: 08 Apr 2015, 18:04 »
Appena iniziato il mio primo titolo From Software. Per ora dico solo che il tutorial mi é sembrato alquanto fumoso per un novizio della saga come me. L'ambientazione é interessante però.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3017 il: 08 Apr 2015, 18:07 »
Direi che è abbastanza fumoso per tutti, ma cerca di assimilare tutte le basi e di sperimentare.
E naturalmente tanta pazienza  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3018 il: 08 Apr 2015, 18:16 »
Sulla co-op, io ho provato verso l'inizio a farmi evocare con i primi due boss e onestamente ho dovuto aspettare al massimo un minuto prima di riuscirci. Che livello sei e a che boss?
Per essere invaso invece devi trovarti in un'area in cui in cui sia una Chime Maiden che suoni il campanello attraendo invasori. Altrimenti, in qualsiasi area in cui il boss sia ancora vivo, devi suonare la campana per chiedere aiuto. Questo apre le porte del tuo mondo anche ad eventuali invasori.
Ah ok, quindi l'invasione è specifica per alcuni luoghi, questo non lo sapevo.
Comunque io ho provato varie volte a suonare sia la campana grande che quella piccola nel corso del gioco ma non è mai successo nulla.
Ora sono di livello 70 e qualcosa, sto all'inizio del ng+, però non ho ancora fatto nessun boss, forse è per questo che non vengo evocato.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3019 il: 08 Apr 2015, 18:21 »
Il network ha sicuramente qualche problema, quello è indubbio.
Comunque, assicurati di aver le impostazioni su Worldwide nel gioco. E se usi il Suspend & Resume con Bloodborne, pare che riesca ogni tanto a sminchiare con la connessione del gioco. Prova a riavviare la console.
Infine, come al solito, è importante considerare il range di livello relativo al boss. Personalmente non ho mai chiesto aiuto, ma non ho mai avuto problemi a farmi summonare quando ci ho provato.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3020 il: 08 Apr 2015, 18:57 »
Era l'ora Luca!
Puoi livellare anche prima dell'incontro col boss.
Basta tu raccatti a giro un item che si chiama
Spoiler (click to show/hide)
dove è ubicato esattamente? ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3021 il: 08 Apr 2015, 19:21 »
Dunque, io sarò sicuramente impedito ma mi sfugge qualcosa.
Ho avviato il gioco, sono morto 2 volte contro il lupo iniziale, ho preso le armi e sono entrato a yarnham.
Ho letto 742 note e visto 234 spettri, son salito su una scala, attivato una torcia, sceso di qui, andato di la, oltrepassato un falò gigante, con un energumeno che batteva alla porta, ho ucciso delle ronde, son salito su un ponte, un imbecille mi ha ucciso e devo ripartire da capo?


EH?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3022 il: 08 Apr 2015, 19:26 »
Citazione
un imbecille mi ha ucciso e devo ripartire da capo?

Ogni volta. Tutte le volte. Benvenuto.
Nietzsche è morto - Dio.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3023 il: 08 Apr 2015, 19:30 »
Era l'ora Luca!
Puoi livellare anche prima dell'incontro col boss.
Basta tu raccatti a giro un item che si chiama
Spoiler (click to show/hide)
dove è ubicato esattamente? ^^

Spoiler (click to show/hide)
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3024 il: 08 Apr 2015, 19:56 »
Si vabbè, ma che divertimento c'è? Poi fosse immediato il caricamento, ventordici minuti ad attendere ogni volta.
Ma cribbio, datemi un Gjallarhorn.
E questo è il tutorial?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3025 il: 08 Apr 2015, 20:06 »
un imbecille mi ha ucciso e devo ripartire da capo?


EH?

Se il topic fosse mio Questo sarebbe il titolo: bloodborne - post di drakkar. Ma con tanto di " EH?"

Bentornato al 2009  :)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3026 il: 08 Apr 2015, 20:11 »
Probabilmente la mia arena preferita del gioco. Fantastica.

Si, eccezionale. Da vedere e artisticamente questo gioco e' la cosa più bella e squisitamente artistica dai tempi di sotc.

E'  ueda contaminato dal morbo putrescente e malsano di miyazaki. Altro che due tombe qua e la, e' stupefacente secondo me.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.236
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3027 il: 08 Apr 2015, 20:38 »

Dunque, io sarò sicuramente impedito ma mi sfugge qualcosa.
Ho avviato il gioco, sono morto 2 volte contro il lupo iniziale, ho preso le armi e sono entrato a yarnham.
Ho letto 742 note e visto 234 spettri, son salito su una scala, attivato una torcia, sceso di qui, andato di la, oltrepassato un falò gigante, con un energumeno che batteva alla porta, ho ucciso delle ronde, son salito su un ponte, un imbecille mi ha ucciso e devo ripartire da capo?


EH?
Idem. Mi sento già in difficoltà 😞
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3028 il: 08 Apr 2015, 20:43 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3029 il: 08 Apr 2015, 21:17 »
Sta cosa di elementi e caratteristiche ancora avvolti nel mistero è semplicemente fantastica  :yes: