Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646162 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3000 il: 08 Apr 2015, 12:47 »
 :cry: :cry: :cry:
Ammazzerò quei figli di cane alla città vecchia allora. Spero di farli soffrire moltissimo, non voglio che si suicidi, voglio proprio strizzargli lo scroto!!!!

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3001 il: 08 Apr 2015, 13:18 »
I miei due cents sul discorso difficoltà, imho sono richieste più skill dei souls ordinari e sempre imho credo che bloodborne sia più difficile, siamo assolutamente ai livelli del primo demon's souls per un neofita. Se nn si impara in fretta si crepa, e pure tanto.

io non ho giocato gli altri (giusto qualche ora a DaS) ma non lo sto trovando difficile ma piuttosto "impegnativo", mi sembra simile ad imparare una lingua straniera se non ne comprendi le regole sembra impossibile, quando incominci a comprenderle magari non le padroneggi ma riesci a capire ed a farti capire. Ho Bevuto un bicchiere di troppo ma spero di essere stato chiaro  :D

Dopo essere arrivato alle
Spoiler (click to show/hide)
devo correggere la mia affermazione precedente, questo gioco non solo è difficile ma anche cattivo  :scared: :hurt: :hurt: :scared: :cry:
Ma lo si finirà!
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3002 il: 08 Apr 2015, 13:34 »
Non so + dove andare

Spoiler (click to show/hide)
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3003 il: 08 Apr 2015, 13:37 »
Dalla Cattedrale devi prendere il sentiero che parte dalla piazza, dove c'è il gigante a fare la guardia!

Mi ero incastrato pure io lì, ma non è difficile trovarlo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3004 il: 08 Apr 2015, 15:02 »
Presto una nuova branca del diritto di famiglia in ottica forense:

"Bloodborne e il divorzio: una prospettiva ineludibile?"

 :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3005 il: 08 Apr 2015, 15:08 »
Le fottute
Spoiler (click to show/hide)
sono di un infame che la metà basta.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3006 il: 08 Apr 2015, 15:31 »
Avete presente quei momenti Souls in cui uno per sbaglio dà una botta a un fabbro... di lì a poco sclera e si mette ad ammazzare tutti i NPC? Uno di quei raptus da personaggio tragico, che dopo un delitto ne commette subito un altro, e un altro ancora, consapevole di peggiorare vieppiù la sua situazione, di gettarsi in un pozzo umano senza fondo, di compromettersi definitivamente l'esistenza, ma siccome è già tutto a puttane tanto vale toccare il fondo?

Ecco. Io adesso sono sul ciglio di questa roba qui. Son tentato di ripartire da pagina 1 del topic e leggermi tutte le cose sotto spoiler. Tutte, dalla prima all'ultima. Boss, imboscate, livelli avanzati, armi speciali, finali multipli. Mi spoilero tutto, tutto! Muoia Sansone con tutti i Filistei!

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3007 il: 08 Apr 2015, 15:41 »
Più che altro, nn si capisce perché nn ti stai prendendo una ps4 e gioco. Vorrei indagare di più ma so già che sconfinerei. Che dire? Nn spoilerarti nulla e joina la meraviglia asap.

Lo fottute le ho battute, per restare in topic. La frusta facilita parecchio la vita. Fatto da soli sto boss richiede una certa conoscenza e due palle quadrate. Enjoy, per chi ci deve ancora arrivare

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3008 il: 08 Apr 2015, 15:47 »
Più che altro, nn si capisce perché nn ti stai prendendo una ps4 e gioco. Vorrei indagare di più ma so già che sconfinerei. Che dire? Nn spoilerarti nulla e joina la meraviglia asap.

Lo fottute le ho battute, per restare in topic. La frusta facilita parecchio la vita. Fatto da soli sto boss richiede una certa conoscenza e due palle quadrate. Enjoy, per chi ci deve ancora arrivare
E considera che dopo la patch puoi chiamare gente. Quando ci sono arrivato io, ero obbligato a vincere in solo e pure col meraviglioso bug della nebbia.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3009 il: 08 Apr 2015, 16:50 »
Io ci sono morto una volta coi 3 marmittoni, quando
Spoiler (click to show/hide)
Non aspettandomelo mi han fregato, ma al secondo giro li ho fatti fuori. Col cannone di Ludwig faccio parry a tutto spiano :yes:

Finora ho fatto tutto da solo, e credo di fare cosi per tutto il gioco principale. La coop me la tengo per i dungeon del calice più avanzati che mi preoccupano alquanto...
« Ultima modifica: 08 Apr 2015, 16:53 da Andrea Rivuz »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3010 il: 08 Apr 2015, 17:25 »
Grazie della segnalazione (subito.it), è stato un bel colpo acquistarlo a quel prezzo.

Dovere :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3011 il: 08 Apr 2015, 17:38 »
Finito. Ho fatto un pò di ricerche, e per chi ha già visto il finale, ho scelto la prima opzione, sapete cosa significa.
Mi sono perso inoltre due boss opzionali ed un'area secondaria. Per i Chalice Dungeon li ho praticamente ignorati tutti tranne il primo in assoluto.
Questo è il primo Souls assieme a Demon's che finisco senza mai invocare aiuto e mi sento abbastanza fiero di me stesso.

Deciso inoltre di ricominciare subito. Non con il New Game + ma bensì con un nuovo personaggio. Tempo di darsi al platino e a co-op e PVP.

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3012 il: 08 Apr 2015, 17:44 »
Infatti soddisfazione quando in 3 contro uno han sucato :yes:

Ora sono da

Spoiler (click to show/hide)

Che bricconcello che e', un amore proprio

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3013 il: 08 Apr 2015, 17:46 »
Ora sono da
Spoiler (click to show/hide)

Che bricconcello che e', un amore proprio
Probabilmente la mia arena preferita del gioco. Fantastica.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #3014 il: 08 Apr 2015, 17:50 »
Io sto continuando a suonare la campana piccola ma niente, non vengo mai evocato.
Ancora non sono mai riuscito a giocare in multi, non ho capito perché, non sono neanche mai stato invaso.

Nihil, sul finale la prima opzione
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp