Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646177 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2865 il: 06 Apr 2015, 11:42 »
I cosi che girano nel "cortile" del castello mi stan facendo passare la voglia di continuare a giocare, uff...
edit: boh son più rompicoglioni di qualsiasi boss, non mi ero ancora incazzato finora ma adesso mi son mangiato la scatola dal nervoso. Passo ad altro che è meglio.
« Ultima modifica: 06 Apr 2015, 11:52 da Andrea Rivuz »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2866 il: 06 Apr 2015, 12:07 »
Ma la tipa con la maschera della peste come si incotra da
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2867 il: 06 Apr 2015, 12:13 »
Vorrei sapere da chi l'ha finito,quanto ancora mi manca,sono arrivato al
Spoiler (click to show/hide)

In piu, ho preso un oggetto che mi dice di usare in un determinato punto che non trovo,sarebbe
Spoiler (click to show/hide)

cmq alcuni degli NPG con cui ho parlato,poi non si trovano dove li avevo mandati,e ho solo trovato un patto. Cerco di fare tutto con calma,ma credo che mi son perso una marea di cose e di segreti.
Ultima domanda,ma la trasformazione in "bestia" avviene solamente se mangi le pillole o anche qui non c'ho capito nulla?
Cmq il gioco in alcuni punti e' davvero tosto,mi son finito quasi tutte le fiale di sangue e ora sto farmando per recuperarne un bel po. Il cannone è fighissimo,peccato che ti consuma proiettili come non ci fosse un domani  :cry:
« Ultima modifica: 06 Apr 2015, 12:29 da Valas73 »

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2869 il: 06 Apr 2015, 12:30 »
Comodo, stare 12 ore ad aspettare.
Passandole a giocare il boss lo si tira giù lo stesso senza stronzate, semplicemente imparando.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2870 il: 06 Apr 2015, 12:34 »
Ho letto ora la pagina precedente e c'era la risposta alla mia seconda domanda,quindi scusate se l'ho posata senza prima leggere.
Io i dangeoun li ho fatti abbastanza tranquillamente,intendo i primi da 3 tornate ognuno. Al terzo ancora mi devo cimentare.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2871 il: 06 Apr 2015, 12:52 »
Ma con che build? Perchè io sono a livello 30 o giù di lì, uso il bastofrusta +3 e le vesti del cacciatore e non ho ancora accesso alle rune...e come progressione nella campagna principale sono molto indietro, credo, avendo sbloccato solo le lanterne della prima lapide...magari ero UP quando l'ho affrontato...

Beh, allora ci sta.
Io l'ho affrontato a livello 90 circa, con l'ascia alla massima putenza, e l'ho disintegrato.

Però ti nemici che tolgono quasi tutta l'energia con un colpo non si sposano molto bene con il nuovo sistema di combattimento, perché ti costringono a curarti...e io ci ho provato decine di volte a stunnarlo con la pistola, ma non ci sono riuscito...solo una volta ce l'ho fatta, switchando l'arma destra al volo, da bastone a frusta, in una combo.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2872 il: 06 Apr 2015, 13:48 »
Comunque sto apprezzando parecchio la scelta di tornare alla scorta di cure limitate. 
È un cambiamento apparentemente da poco, che in realtà ti costringe a giocare con attenzione e a dare valore a ogni singola cura utilizzata, pena il dover passare dal farming.
Inoltre sto usando la runa di recuperare energia con gli attacchi viscerali in combo con quella che ti fa recuperare qs, funziona benissimo.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2873 il: 06 Apr 2015, 14:12 »
Comunque inizio a considerare Bloodborne come il vero seguito spirituale di Demon's Soul, soprattutto in merito al tipo di atmosfera malinconica e malsana che genera il suo attraversamento.
Pur non avendo ancora chiaro l'esito, aggiungerei alle citazioni già indicate da Nihilizem l'evidente tributo a
Spoiler (click to show/hide)
mi sembra proprio ritrovarsi in Bloodborne.  :)

Ma non ci sono riti di sangue ancestrali in Bloodborne... son tutte cose recenti

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.295
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2874 il: 06 Apr 2015, 14:13 »
Mi spiegate meglio queste rune?

Quando si sbloccano?

Io mi sa che mi sono incartato: Amelia fatta, streghe di Hemwick fatte!

Dove devo andare ora?

Ho girato un po' ma trovo vicoli ciechi ovunque, temo di essermi perso per strada un passaggio!

Altra cosa: dopo aver ammazzato Amelia, stando vicino all'altare si sblocca un minifilmato, ecco, era importante?

Perchè sono stato distratto e non l'ho guardato e non vorrei che fosse lì la chiave per andare avanti!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2875 il: 06 Apr 2015, 14:14 »
Mi spiegate meglio queste rune?

Quando si sbloccano?

Io mi sa che mi sono incartato: Amelia fatta, streghe di Hemwick fatte!

Dove devo andare ora?

Ho girato un po' ma trovo vicoli ciechi ovunque, temo di essermi perso per strada un passaggio!

Hai preso l'oggetto che trovi subito dopo aver ucciso la strega? Grazie a quello "sblocchi le rune"

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2876 il: 06 Apr 2015, 14:14 »
Sono arrivato ai boschi oscuri, da buon fifone dopo nemmeno cento metri sono tornato alla lanterna della cattedrale che regalargli altre ventimila anime non ho proprio voglia.
Sento puzza di forbidden woods.
Ora ci torno scarico...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2877 il: 06 Apr 2015, 14:18 »
Ma non ci sono riti di sangue ancestrali in Bloodborne... son tutte cose recenti
Beh, sì (cioè, immagino, ancora non so troppo!), la cosa è più corrente ma bisogna ammettere che ci sono molte analogie, soprattutto di atmosfera, tra i due titoli.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.295
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2878 il: 06 Apr 2015, 14:18 »
Ma quindi i boschi oscuri si raggiungono dalla cattedrale?

Io da lì sono andato a finire ad Hemwick, questi boschi non li trovo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2879 il: 06 Apr 2015, 14:24 »
Ma non ci sono riti di sangue ancestrali in Bloodborne... son tutte cose recenti
Beh, sì (cioè, immagino, ancora non so troppo!), la cosa è più corrente ma bisogna ammettere che ci sono molte analogie, soprattutto di atmosfera, tra i due titoli.  :)
Potrebbe essere un elemento ricorrente nella mitologia giappo, perché ricordo contesti simili in diversi giochi.
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp