Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646145 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2850 il: 06 Apr 2015, 03:37 »
Beh, diciamo che i dungeon vanno fatti man mano, altrimenti i primi sono troppo facili se svolti alla fine del gioco.
Ma solo i primi eh, dopo poco arrivano anche le bestemmie procedurali, quelle vere.

Quindi per te il maledetto
Spoiler (click to show/hide)

Uhm...

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 06 Apr 2015, 09:06 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2851 il: 06 Apr 2015, 08:54 »
Io il primo boss del primo dungeon del calice,
Spoiler (click to show/hide)
E' comunque il boss che mi ha ucciso più volte di tutti gli altri messi assieme, semplicemente perchè io gli levavo pochissima energia quando lo colpivo mentre lui ogni volta che mi sfiorava mi cavava dai 3/4  di barra in su...
« Ultima modifica: 06 Apr 2015, 09:25 da Andrea Rivuz »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2852 il: 06 Apr 2015, 09:33 »
Tirati giù anche
Spoiler (click to show/hide)
.
Finora la boss fight più difficile del gioco, con distacco.
I primi due boss del chalice invece li ho tirato giù passeggiando, ora sono al terzo layer.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2853 il: 06 Apr 2015, 09:48 »
Ma con che build? Perchè io sono a livello 30 o giù di lì, uso il bastofrusta +3 e le vesti del cacciatore e non ho ancora accesso alle rune...e come progressione nella campagna principale sono molto indietro, credo, avendo sbloccato solo le lanterne della prima lapide...magari ero UP quando l'ho affrontato...

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2854 il: 06 Apr 2015, 09:53 »
Ma con che build? Perchè io sono a livello 30 o giù di lì, uso il bastofrusta +3 e le vesti del cacciatore e non ho ancora accesso alle rune...e come progressione nella campagna principale sono molto indietro, credo, avendo sbloccato solo le lanterne della prima lapide...magari ero UP quando l'ho affrontato...

Beh, allora ci sta.
Io l'ho affrontato a livello 90 circa, con l'ascia alla massima putenza, e l'ho disintegrato.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2855 il: 06 Apr 2015, 10:02 »
Ho una domanda.
Uscendo dalla Gran cattedrale , andando sulla sinistra ,si affrontano un paio di nemici tra cui un paio di cacciatori o simili,e si arriva giù in basso ad una chiesa con tipo un contenitore delle offerte nel mezzo della chiesa stessa. Ma che è ? Che bisogna fare ? 😐
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2856 il: 06 Apr 2015, 10:06 »
Ho una domanda.
Uscendo dalla Gran cattedrale , andando sulla sinistra ,si affrontano un paio di nemici tra cui un paio di cacciatori o simili,e si arriva giù in basso ad una chiesa con tipo un contenitore delle offerte nel mezzo della chiesa stessa. Ma che è ? Che bisogna fare ? 😐
Non l'ho ancora capito neanch'io.
So solo che se ti avvicini alla porta (che è chiusa) appare uno di quei robi invisibili che fa tanto male.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2857 il: 06 Apr 2015, 10:07 »
Ho una domanda.
Uscendo dalla Gran cattedrale , andando sulla sinistra ,si affrontano un paio di nemici tra cui un paio di cacciatori o simili,e si arriva giù in basso ad una chiesa con tipo un contenitore delle offerte nel mezzo della chiesa stessa. Ma che è ? Che bisogna fare ? 😐
Non l'ho ancora capito neanch'io.
So solo che se ti avvicini alla porta (che è chiusa) appare uno di quei robi invisibili che fa tanto male.
Sì in effetti mi ha appena fatto il sorpresone 8)
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2858 il: 06 Apr 2015, 10:21 »
Devi avere un certo oggetto nell'inventario.
Inoltre il portone a un certo punto della storia si apre.

Io intanto ho finito il primo dungeon e sto facendo il secondo.
Ho joinato anche 2 covenant, la terza penso di averla persa a questo giro. Comunque a quanto ho capito si può switchare covenant in ogni momento.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2859 il: 06 Apr 2015, 10:36 »
Devi avere un certo oggetto nell'inventario.

Intendi la
Spoiler (click to show/hide)
?

Io leggendo la descrizione ero convinto fosse quella, però son tornato là e nisba.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2860 il: 06 Apr 2015, 10:37 »
Devi avere un certo oggetto nell'inventario.

Intendi la
Spoiler (click to show/hide)
?

Io leggendo la descrizione ero convinto fosse quella, però son tornato là e nisba.
Devi
Spoiler (click to show/hide)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2861 il: 06 Apr 2015, 10:38 »
 :scared:

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2862 il: 06 Apr 2015, 10:42 »
Il dubbio del Niubbio:
Che sono le covenant? Credo di poter già joinare quella che si prende al castello ma poi che succede? perchè se è un metodo per trovare nuovi modi per morire forse faccio passo  :hurt:   
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2863 il: 06 Apr 2015, 10:52 »
No, vai tranquillo, l'affiliazione alla covenant la puoi togliere in qualsiasi momento, basta che togli la runa associata. In ogni caso a quanto ho capito influisce solo nel multi.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2864 il: 06 Apr 2015, 11:37 »
Comunque inizio a considerare Bloodborne come il vero seguito spirituale di Demon's Soul, soprattutto in merito al tipo di atmosfera malinconica e malsana che genera il suo attraversamento.
Pur non avendo ancora chiaro l'esito, aggiungerei alle citazioni già indicate da Nihilizem l'evidente tributo a
Spoiler (click to show/hide)
mi sembra proprio ritrovarsi in Bloodborne.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)