Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646134 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2730 il: 03 Apr 2015, 19:19 »
Appena finita la Foresta, sono a livello 50 personalmente (se non erro).
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2731 il: 03 Apr 2015, 19:26 »
Anche io l'ho appena finita e sarò circa a 55 di livello.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2732 il: 03 Apr 2015, 19:33 »
Spoiler (click to show/hide)
:D Davvero odiosa!
Io lo lascio fare, son curioso di vedere che succede...

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2733 il: 03 Apr 2015, 19:47 »
Mi manca solo il farming per comprare tutte le armi e un boss che si trova nei calici dangeon e poi platino  :P
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2734 il: 03 Apr 2015, 19:51 »
Io non ho capito una cosa: al punto in cui sono (poco dopo Gazza) il gioco ha uno sviluppo estremamente lineare. È tutto così?

Molto più lineare dei precedenti, esempi straordinari di sequence breaking come andare a blightown senza uccidere la capra o fare il 3-1 prima dell'1-2 non ci sono più. Più che altro scegli quale viuzza fare prima della città. In compenso ci sono diverse aree e boss opzionali.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2735 il: 03 Apr 2015, 19:58 »
Io ho appena finito la foresta, ma ho fatto anche un po' di boss opzionali e un po' di incubo.
Livello 40 e qualcosa.
Ma i livelli servono a poco, se potessi toglierei i punti che ho dato a forza, ma volevo provare il martellone. Questa build sarà all'insegna della sperimentazione.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2736 il: 03 Apr 2015, 20:01 »
Preso oggi, martedì sarò dei vostri. Ho un po' di timore a leggere i commenti e soprattutto per il fatto che non ho mai giocato un souls. Mi dovrete guidare passo passo con la manina :)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2737 il: 03 Apr 2015, 20:04 »
Molto più lineare dei precedenti, esempi straordinari di sequence breaking come andare a blightown senza uccidere la capra
Ma si può parlare di sequence-break se è in realtà previsto dallo sviluppatore ed implementato invece come semplice via alternativa?
Anche in Bloodborne ho sconfitto boss e completato aree che mi sono reso conto essere opzionali solo dopo, e raggiunto determinate zone tramite un certo ingresso per poi scoprire che le avrei potuto raggiungere in tutt'altra maniera.
Definire BB lineare, almeno fino al punto in cui sono, è come definire la prima parte di Dark Souls lineare perché esiste una precisa sequenza di boss e locations da esplorare per continuare la progressione della storia. Qualsiasi cosa tu faccia, per raggiungere Anor Londo dovrai sempre e comunque fare determinate cose, in un determinato ordine.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2738 il: 03 Apr 2015, 20:05 »
Vabbè, chiamalo allora raggiungere locazioni prima del previsto. Fatto rimane che in bloodborne è molto più lineare di demon souls e dark souls.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2739 il: 03 Apr 2015, 20:15 »
Di Demon's non discuto. La struttura era diametralmente diversa e sono incomparabili.
Su Dark continuo a dissentire. Ma bon, inutile infognarci sulla questione.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2740 il: 03 Apr 2015, 21:00 »

Tanto per curiosità, voi che siete alla foresta (io l'ho da poco superata) a che livello siete? Sull'ottantina, o di più?

Io ho finito la foresta a livello 56, che arma stai usando? io sto andando di saw clever ma sono tentato dalla lama di ludwig...
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2741 il: 03 Apr 2015, 21:01 »
Vabbè, chiamalo allora raggiungere locazioni prima del previsto. Fatto rimane che in bloodborne è molto più lineare di demon souls e dark souls.

Aspetta a dirlo...  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2742 il: 03 Apr 2015, 23:04 »
Ho deciso che gli hunter bisogna trattarli male  :yes:
http://youtu.be/qAFzuOVTdIQ

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2743 il: 03 Apr 2015, 23:27 »
Avevo deciso di non giocarci più per la spaventosa combo loading-farming-loading-rifarsi-la-strada-per-il-boss (me lo dite direttamente che sono io scarso e che voi non dovete mai farlo perchè non ne sprecate molti? per favore, perchè io non posso crederci che nessuno se ne lamenti), ma volevo vedermi un po' di posti opzionali. E devo dire che c'e finalmente un luogo che mi piace...

Spoiler (click to show/hide)

Bello bello, se solo tutto il gioco fosse cosi...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2744 il: 03 Apr 2015, 23:28 »
Spoiler (click to show/hide)

Mi hanno preso... Zero sgravo al villaggio di casper eh