Autore Topic: [Multi] Rise of the Tomb Raider  (Letto 127368 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #390 il: 15 Nov 2015, 14:27 »
Io credo a Vito considerato che questo poggia sulle basi di quella roba del 2013.
Le taniche nel primo si spostavano solo come previsto, in altri modi nn reagivano... No fisica.
Qui si teletrasportano proprio?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #391 il: 15 Nov 2015, 15:35 »
ricompaiono quando finiscono. Irrealistico certo, ma niente di sconvolgente.
Se sbagli 3 volte il lancio non e' che non puoi andare avanti perche' non ci sono piu' taniche.
Il problema e' aver scelto di metterle li in bella vista invece del classico "contenitore infinito" di consumabili.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #392 il: 15 Nov 2015, 16:07 »
Il problema e' aver scelto di metterle li in bella vista invece del classico "contenitore infinito" di consumabili.

Esatto, ma anche non provare nemmeno a motivare la presenza delle taniche di benzina in una tomba sommersa dall'acqua. Ma anche non permettere a Lara di nuotare portandosela dietro.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #393 il: 15 Nov 2015, 16:19 »
in verita' viene motivato... e' petrolio usato dai romani per le lanterne e torce, non mi ricordo che pergamena lo dice... poi che sia realistico o credibile non lo so :)
Si, che Lara in acqua sembri uno stronzo nei cessi dell'autogrill e' un dato di fatto.. manco si puo' immergere a profondita' diverse.
Chissa' perche' hanno inserito sta cosa dell'acqua. Ricordo i vecchi tombr raider robe complessissime in apnea, coccodrilli, pesci cattivi.... lamantini gay. boh.
« Ultima modifica: 15 Nov 2015, 16:22 da alienzero »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.407
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #394 il: 15 Nov 2015, 16:28 »
Si, che Lara in acqua sembri uno stronzo nei cessi dell'autogrill e' un dato di fatto

ahahaha, l'immagine mi ha cappottato  :D

Citazione
i vecchi tombr raider robe complessissime in apnea

 :whistle:

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #395 il: 15 Nov 2015, 16:31 »
dici ricordo male?
io ho in mente tante di quelle bestemmie fra leve tirate sott'acqua ed annegamenti vari per tempismi sbagliati.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #396 il: 15 Nov 2015, 17:23 »
in verita' viene motivato... e' petrolio usato dai romani per le lanterne e torce, non mi ricordo che pergamena lo dice... poi che sia realistico o credibile non lo so :)

Ma sono taniche moderne.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.407
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #397 il: 15 Nov 2015, 20:33 »
dici ricordo male?
io ho in mente tante di quelle bestemmie fra leve tirate sott'acqua ed annegamenti vari per tempismi sbagliati.

era un tentativo di battuta sconcia, lascia stare  :-[

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #398 il: 16 Nov 2015, 08:10 »
http://attackofthefanboy.com/news/nearly-all-uk-gamers-bought-rise-of-the-tomb-raider-on-xbox-one/


riassunto delle vendite UK:

L'85% l'ha preso su one, il 15% su 360.
Ha venduto circa 63,000copie quando lo scorso capitolo ne aveva vendute 183,000 (uscendo su due piattaforme ormai diffuse).
Farlo uscire lo stesso giorno di Fallout4 è stata un'idiozia.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #399 il: 16 Nov 2015, 08:28 »
http://attackofthefanboy.com/news/nearly-all-uk-gamers-bought-rise-of-the-tomb-raider-on-xbox-one/


riassunto delle vendite UK:

L'85% l'ha preso su one, il 15% su 360.
Ha venduto circa 63,000copie quando lo scorso capitolo ne aveva vendute 183,000 (uscendo su due piattaforme ormai diffuse).
Farlo uscire lo stesso giorno di Fallout4 è stata un'idiozia.

vabbè la settimana prima c'era COD, quella dopo battlefront. Forse dovevano puntare al "mese franco" cioè gennaio/febbraio stile dying light, ma perdere le vendite per il black friday è cmq dannoso.
cmq sono vendite non disastrose, è uscito solo per xbox, manca ancora il PC per dire, e TR è sempre stata una serie legata a Sony, in termini affettivi.

MS ci ha rimesso soldi per un'esclusiva che non muove console, e per controbattere alla pari con uncharted 4 che.... non esce. LOL
in tutto questo gli unici che ci hanno perso sono i giocatori. CD alla fine venderà ugualmente il gioco, e quello che manca lo fa con i contanti MS per l'esclusiva. Senza contare che non è che escano titoli tripla A di qualità ogni giorno, quindi credo che TR2 il prossimo anno sarà cmq appetibile.

personalmente non vedo l'ora che esca per PC (sperando che fixino l'input lag).
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #400 il: 16 Nov 2015, 08:31 »

MS ci ha rimesso soldi per un'esclusiva che non muove console, e per controbattere alla pari con uncharted 4 che.... non esce. LOL

Vero  :D

Citazione
in tutto questo gli unici che ci hanno perso sono i giocatori.


Perché quelli PS4/PC non possono giocarlo sotto l'albero di Natale? Sai che tragedia.
L'unica che ci perde è forse MS che appunto avrà sborsato bei soldi per un'esclusiva che comunque rimane soffocata dai multipiatta (e da Halo5).


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.297
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #401 il: 16 Nov 2015, 08:34 »
Citazione
in tutto questo gli unici che ci hanno perso sono i giocatori.


Perché quelli PS4/PC non possono giocarlo sotto l'albero di Natale? Sai che tragedia.
L'unica che ci perde è forse MS che appunto avrà sborsato bei soldi per un'esclusiva che comunque rimane soffocata dai multipiatta (e da Halo5).



 ;)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #402 il: 16 Nov 2015, 08:56 »
Perché quelli PS4/PC non possono giocarlo sotto l'albero di Natale? Sai che tragedia.
no, perchè queste pratiche di mercato non portano a niente di buono. Sono soldi pagati da MS affinchè:
1) solo i giocatori xbox ci giochino? NO
2) i giocatori di altre console NON ci giochino? BINGO

perchè il gioco, su xbone, sarebbe uscito cmq. Lo sviluppo è tutto interno a CD, altrimenti su ps4 non uscirebbe mai. Ripeto: l'xbox avrebbe cmq avuto sto gioco.
capisco le intenzioni di MS di avere un'esclusiva da anteporre a U4 ma a quel punto dovrebbero farsela in casa (o co-produrla stile sony/from software con bloodborne o nintendo/platinum per bayonetta 2). Fermo restando che non batti Uncharted, manco a provarci. E' proprio tempo perso (e non parlo qualitativamente).
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #403 il: 16 Nov 2015, 09:30 »
A quanto ho capito su PC dovrebbe uscire i primi mesi del 2016, mente per PS4 passerà effettivamente un anno.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #404 il: 16 Nov 2015, 11:20 »
no, perchè queste pratiche di mercato non portano a niente di buono.

Portano soldi in più ad uno sviluppatore di videogiochi, senza che questo muova un dito.

E il danno verso il giocatore va dal poco al niente.
Poi se uno pensa di avere un travaso di bile perché deve aspettare un anno a giocare un videogioco, si faccia curare.

Io sono un fanboy Sony e TR mi è piaciuto davvero molto, ma con il backlog che mi ritrovo non mi ammazzo la testa per un'esclusiva temporale.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%