Autore Topic: [Multi] Rise of the Tomb Raider  (Letto 127377 volte)

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Offline Azraeel

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #330 il: 10 Nov 2015, 17:47 »
 :no: :no: :no:

Offline hob

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #331 il: 11 Nov 2015, 00:01 »
l'analisi di digital foundry mi aveva convinto assai fino alla fine >:(

odio l'input lag. TR1 (2013) era pressochè perfetto da sto pdv. Perchè un passo indietro simile? :'(
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #332 il: 11 Nov 2015, 01:31 »
Che bello che è. .. più vado avanti più si vedono i miglioramenti. Aprite i portafogli possessori di one. Questo è il gioco da avere.

Offline SalemsLot

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[XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #333 il: 11 Nov 2015, 07:44 »
C'è da dire che la storia si annacqua un dopo un terzo della campagna. Facci sarpere se le recensioni hanno sparato minchiate o meno. Anche se in un gioco del genere io voglio solo giocare. Anzi in tutti i TR non me ne è mai fregato della storia. Forse solo nel The Last Revelation mi sono fatto prendere un po'. Ma normalmente è sempre stata solo un banale pretesto per avanzare nei livelli.
« Ultima modifica: 11 Nov 2015, 07:47 da SalemsLot »
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Offline Nemesis Divina

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #334 il: 11 Nov 2015, 08:03 »
Se qualcuno è interessato, sul market di TFP stanno vendendo un XboxOne a 200€

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23334.0
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SalemsLot

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #335 il: 11 Nov 2015, 08:17 »
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Offline Lenin

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #336 il: 11 Nov 2015, 09:06 »
Da vedere mi sembra gran bello, certo, riuscisse almeno a mantenere i 30fps fissi non farebbe schifo al cazzo eh :D
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Offline Cryu

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #337 il: 11 Nov 2015, 09:07 »
"input latency" e "targets 30fps" son cose che se le dico davanti a mia mamma mi dà uno schiaffo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline hob

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #338 il: 11 Nov 2015, 09:24 »
"input latency" e "targets 30fps" son cose che se le dico davanti a mia mamma mi dà uno schiaffo.

i cali di ROTR sono davvero lievi, e sinceramente percepisco di più i cali in un "targets 60fps" che poi non tiene il target rispetto a un 30 che scende a 28.
è l'input latency che è una roba brutta. Dal video si vede che muovono lo stick DX e lo rimettono "centrale" e il movimento della camera inizia DOPO che è tornato centrale. Ok che è registrato a 240fps quindi il video è sensibilmente più lento della realtà, ma mirare in circostanze simili..... ugggh.
dopo MGSV vedere ste cose fa davvero male :no:
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Offline alienzero

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #339 il: 11 Nov 2015, 09:39 »
Ma che cosa state dicendo? Input latency? Scatti?
Allora mettiamo in chiaro un paio di cose.. se intendete l'effetto rallentato della visuale che si nota SOLO nella primissima sessione in siberia è una scelta scenografica per rappresentare la difficoltà di muoversi sotto vento e con 30 cm di neve sui piedi.
Per gli scatti non ne ho visto manco uno, qualche transazione si perde nelle cutscene forse dovuto a qualche bufferizzazione mal gestita, ma stiamo parlando appunto delle sole cutscene.
Tecnicamente questo gioco non è molto criticabile, siamo sull'olimpo insieme a the order come impatto e tecnologie in campo. Ci sono robe mai viste in real time

Offline SixelAlexiS

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #340 il: 11 Nov 2015, 09:41 »
Ma che cosa state dicendo? Input latency? Scatti?
Allora mettiamo in chiaro un paio di cose.. se intendete l'effetto rallentato della visuale che si nota SOLO nella primissima sessione in siberia è una scelta scenografica per rappresentare la difficoltà di muoversi sotto vento e con 30 cm di neve sui piedi.
Per gli scatti non ne ho visto manco uno, qualche transazione si perde nelle cutscene forse dovuto a qualche bufferizzazione mal gestita, ma stiamo parlando appunto delle sole cutscene.
Tecnicamente questo gioco non è molto criticabile, siamo sull'olimpo insieme a the order come impatto e tecnologie in campo. Ci sono robe mai viste in real time
Il video di DF, cali di framerate costanti durante il gioco.

Offline alienzero

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #341 il: 11 Nov 2015, 09:57 »
Il video non lo guardo causa spoiler. I cali di framerate solo endemici di ste console pacco ... se si attacca tomb raider per i soliti "cali di framerate" che hanno ormai tutti i giochi (escludiamo cosa... mgs5? Halo5? Tutti i giochi wiiu?) mi pare esagerato e miope. Durante i combattimenti non ho mai notato nulla ed io sono sensibile a ste robe.
Per messa in scena c'ha pochi concorrenti, forse solo the order.
« Ultima modifica: 11 Nov 2015, 10:00 da alienzero »

Offline SalemsLot

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[XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #342 il: 11 Nov 2015, 10:03 »
Halo 5 e ROTR migliori giochi di queste festività. Punto e basta :P
Poi i difetti li possiamo trovare sempre e su ogni gioco.

Fatti non pugnette.
« Ultima modifica: 11 Nov 2015, 10:06 da SalemsLot »
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Offline Lenin

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #343 il: 11 Nov 2015, 10:04 »
Il video non lo guardo causa spoiler. I cali di framerate solo endemici di ste console pacco ... se si attacca tomb raider per i soliti "cali di framerate" che hanno ormai tutti i giochi (escludiamo cosa... mgs5? Halo5? Tutti i giochi wiiu?) mi pare esagerato e miope. Durante i combattimenti non ho mai notato nulla ed io sono sensibile a ste robe.
Per messa in scena c'ha pochi concorrenti, forse solo the order.

Io i giochi con cali di frame rate li "attacco" tutti a prescindere.
 
Poi nello specifico ho detto che questo TR visivamente e', cito testualmente e basandomi solo sul breve filmato di DF, "gran bello".
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Offline richi_one

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Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #344 il: 11 Nov 2015, 10:13 »
Se a qualcuno interessa al MW di Modena (Grandemilia) è già in vendita da ieri, mi pare che il d1 sia il 13/11.