Autore Topic: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015  (Letto 23231 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
Re: [PS4] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #165 il: 18 Nov 2014, 12:37 »
anche se però a volte fifa è da sbrodolo  :D






Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.348
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #166 il: 18 Nov 2014, 13:35 »
Occhio però, la furbata di PES è che nei replay la grafica è più pompata, quindi se prendete gli screenshots da lì contano relativamente!

Comunque, vi invito ad andare oltre a questa diatriba tecnica per puntare alla sostanza, ovvero i grandi passi avanti fatti da PES e l'involuzione di FIFA (o meglio, l'evoluzione verso altri territori, tipo FUT)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
Re: [PS4] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #167 il: 18 Nov 2014, 15:05 »
Occhio però, la furbata di PES è che nei replay la grafica è più pompata, quindi se prendete gli screenshots da lì contano relativamente!

ma non è assolutamente vero.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: [PS4] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #168 il: 18 Nov 2014, 15:13 »
Ma la versione PC non è la versione old gen e quindi priva dei miglioramenti della versione PS4/ONE? (intendo a livello di gameplay)
Da quello che ho capito come gameplay sono tutte abbastanza vicine.
Comunque la versione PC è direttamente ISS Pro Evo 2 in HD, vai tranquillo! :yes:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.348
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #169 il: 19 Nov 2014, 17:25 »
Ma se organizziamo una mini coppetta tra TFPers chi ci starebbe?

Una robina veloce ad eliminazione diretta!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #170 il: 20 Nov 2014, 17:28 »
Ragazzi, a parte questi discorsi oziosi sulla grafica, c'è qualcuno che ci sta giocando su PS4?

Io sto incontrando dei bug terrificanti.

Ogni tanto la grafica va a farsi benedire e il campo viene oscurato completamente (diventa tutto nero tranne le scritte e i segnali) e quindi risulta impossibile continuare la partita.
Per "risolvere" bisogna uscire completamente dal gioco e riavviarlo.
Per questo punto sono appena andato al Mediaworld a farmi cambiare il dvd, sperando che il fatto di non aver trovato alcun riferimento a questo difetto in internet sia dovuto alla mia copia difettosa....

L'altro bug invece temo dipenda proprio da un difetto non rilevato dai programmatori (su pesfan.it uno mi ha risposto che succede anche a lui): in pratica nel corso di una partita i giocatori si "scambiano" andando ad occupare il posto di un altro (ma solo in campo perchè entrando nelle impostazioni della formazione i nomi sono al loro posto), seguendo più o meno lo stesso schema (i giocatori a sx vanno a dx e viceversa).
Per fare un esempio, utilizzando la Juve, Asamoah lo trovo a dx, Chiellini e Barzagli si scambiano, idem per Tevez e Llorente, Lichsteiner mi va al posto di Pirlo, davanti alla difesa (vi lascio immaginare che piede di fata...), Pogba a sx....
Bestemmie ogni volta.

In questo caso "basta" uscire dalla partita e ricominciare.

 :o

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #171 il: 20 Nov 2014, 17:33 »
Io ce l'ho su PS4 ma non ho trovato problemi di questo tipo. ti capita online/offline senza differenze?
Io online non ho ancora fatto nuilla, ma offline tutto liscio ( a parte quando il gioco tenta di connettersi coi server e non ci riesce al primo colpo...)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #172 il: 20 Nov 2014, 17:36 »
Io ho la versione ps4 e non ho avuto nessun bug fino ad ora. L'ho comprata al day one.
Io pure uso la juve e dipende come fai giocare la tua squadra. C'è l'opzione apposito per le istruzioni da dare. Modulo fisso, modulo flessibile, contropiede, possesso palla, passaggi corti, passaggi lunghi.
Tu che hai messo? Non ho visto giocatori sovrapporsi o andare in confusione. Ognuno fa quello che deve fare. Solo come dicevo in precedenza, alcune cose mi hanno fatto girare le palle.
Rigori e falli contro gratuiti fischiati spesso con ammonizione o espulsione nel primo caso, al seguito.
Fin quando capita qualche volta ok, però quando la cosa si ripete, comincio a pensare che la cpu voglia barare. Poi altra stronzata è che quando un giocatore cade, quello nelle vicinanze non lo salta ma continua la sua corsa contro. Per il resto mi piace, mi diverte, va bene così tutto sommato nient'altro da sindacare di grosso.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #173 il: 20 Nov 2014, 17:36 »
Io ce l'ho su PS4 ma non ho trovato problemi di questo tipo. ti capita online/offline senza differenze?
Io online non ho ancora fatto nuilla, ma offline tutto liscio ( a parte quando il gioco tenta di connettersi coi server e non ci riesce al primo colpo...)
Finora non ho mai giocato online, solo Master League...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #174 il: 20 Nov 2014, 17:41 »
Idem, l'online non pervenuto, anche perché non mi interessa. Solo master League al momento, secondo anno. Appena finisco mi dedico alla master League asiatica e sudamericana.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #175 il: 20 Nov 2014, 17:42 »
Io ho la versione ps4 e non ho avuto nessun bug fino ad ora. L'ho comprata al day one.
Io pure uso la juve e dipende come fai giocare la tua squadra. C'è l'opzione apposito per le istruzioni da dare. Modulo fisso, modulo flessibile, contropiede, possesso palla, passaggi corti, passaggi lunghi.
Tu che hai messo? Non ho visto giocatori sovrapporsi o andare in confusione. Ognuno fa quello che deve fare.
Si ho anche provato a cambiare queste impostazione ma nulla.
Il problema non è che - che ne so - i due laterali si scambiano per un po'. No, vanno tutti fuori posto improvvisamente (non è che li vedi che vanno da un'altra parte... è proprio una sostituzione di persona: metti che va fuori il pallone e quando riprende il gioco ti trovi i giocatori scambiati, ma tutti).

Solo come dicevo in precedenza, alcune cose mi hanno fatto girare le palle.
Rigori e falli contro gratuiti fischiati spesso con ammonizione o espulsione nel primo caso, al seguito.
Fin quando capita qualche volta ok, però quando la cosa si ripete, comincio a pensare che la cpu voglia barare. Poi altra stronzata è che quando un giocatore cade, quello nelle vicinanze non lo salta ma continua la sua corsa contro.
Idem, le bestemmie ogni volta.
E l'arbitro è ufficialmente un figlio di mignotta... :evil:

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #176 il: 20 Nov 2014, 17:45 »
Io ho la versione xone (mi sa che sono l'unico) e non ho riscontrato bug. A parte l'online, da sempre chiavica su pes
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #177 il: 20 Nov 2014, 17:45 »
E' più o meno fluido di Fifa 15 su PS4? Dopo 5 anni di PES stavo per fare il passo ed acquistare Fifa 15 ps4, poi leggo però di recensioni positive sul nuovo Pes.... Considerate che il 2014 e la sua macchinosità mi hanno fatto talmente schifo che ci avrò fatto si e no 10-12 partite in tutto...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #178 il: 20 Nov 2014, 17:49 »
Non so tu che modulo usi però io gioco con il 4 3 1 2 offensivo, modulo flessibile, attacchi centrali, passaggi corti, e giocatori in avanti solo alcuni, non tutti. Non è che c'è qualcosa di questo settato diversamente rispetto a quello che vuoi fare tu?
Io pure quando batto i corner con Pirlo, faccio in modo che avanti non ci siano tutti ma solo alcuni.
Non ho ancora visto asamoah invertirsi di fascia con lich o barzagli con chiellini in difesa. Boh.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #179 il: 20 Nov 2014, 17:51 »
E' più o meno fluido di Fifa 15 su PS4? Dopo 5 anni di PES stavo per fare il passo ed acquistare Fifa 15 ps4, poi leggo però di recensioni positive sul nuovo Pes.... Considerate che il 2014 e la sua macchinosità mi hanno fatto talmente schifo che ci avrò fatto si e no 10-12 partite in tutto...

Io Fifa ho fatto la minchiata di prenderlo per PC (mano male a prezzo basso). Quindi non parlo. Ma PES quest'anno secondo me diverte proprio, oh poi può non piacere eh, sia chiaro. A me diverte.
« Ultima modifica: 20 Nov 2014, 17:54 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola