Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430690 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.587
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2115 il: 01 Nov 2018, 00:28 »
Io prima ho evitato di rincorrere un cervo in galleria, visto l'andazzo della serata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.786
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2116 il: 01 Nov 2018, 00:34 »
Più che questione di amore o meno è che il gioco é cosí, ti può capitare la sessione relativamente calma o sfigata (nel senso che va tutto storto), quella produttiva, quella piena di avventure.

Io da un evento casuale ho recuperato una lettera, ascoltato un Npc che mi ha indirizzato in una casa con un'altra lettera legata alla prima e una storia di un matrimonio finito in tragedia, fatto una gara di cavalli di uno sconosciuto, dei malviventi han tentato di rubarmi e gli ho dato il benservito, nel frattempo sono andato a caccia di taglie, finito in una caverna buia con un predatore letale, mi sono invischiato in una sorta di delitto giallo da risolvere, ho missato una mappa del tesoro, ho sparato a un avvoltoio e con le piume ricavate ho craftato frecce avvelenate afruttando una ricetta acquistata 10 ore di gioco fà da un ricettatore.
E in tutto questo sbirciando da una finistra ho beccato die amanti, ho scoperto attività illecite di un sindaco.
E tutto nel freeroaming, tutto in flow continuo senza stacchi.

La main penso che la completerò l'anno prossimo perchè non ho nessunissima voglia di continuare senza prima perdermi ancora ancora in questo momdo così vivo e pulsante, sto ancora agli inizi inizi del capitolo 3 da circa 2 giorni e non sono avanzato di un millesimo nella trama primcipale na ho fatto mille altre cose e mi son schiarito le idee su mille altre come il funzionamento della caccia

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2117 il: 01 Nov 2018, 00:36 »
Io prima ho evitato di rincorrere un cervo in galleria, visto l'andazzo della serata.

:D

Comunque ti capisco, è il pegno da pagare alla causa del realismo. Se il cavallo resuscitasse non si apprezzerebbe la fatica e la cura nel mantenerlo.

Un'opzione sarebbe quella di allevare cavalli gemelli....io col mio se ho letto bene sono riuscito ad ottenere bond massimo, tipo dopo 12 ore di gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.786
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2118 il: 01 Nov 2018, 00:38 »
Io prima ho evitato di rincorrere un cervo in galleria, visto l'andazzo della serata.

 :D
Capitata anche a me una sessione così comunque, ce ne saranno di estremamente fruttuose poi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2119 il: 01 Nov 2018, 00:38 »
@Laxus91 Quello che non si fa nel capitolo 2 si può riprendere quando si passa al terzo?

No spoiler please. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.786
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2120 il: 01 Nov 2018, 00:41 »
@Laxus91 Quello che non si fa nel capitolo 2 si può riprendere quando si passa al terzo?

No spoiler please. :)

Sisi vai tranquillo che non perdi nulla nel passaggio!
Al più se noti che certe missioni secondarie, indicatori scompaiono non preoccuparti, spesso si disattivano solo temporaneamente ma torneranno disponibili!

Un consiglio, per i manifesti dei ricercati cercato di riportarli sempre vivi sia per i dialoghi extra sia perché otterrete più soldi, possono morire male se non state attenti

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.786
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2121 il: 01 Nov 2018, 00:45 »
Si comprano i revitalizzanti per cavalli negli empori comunque!
Poi in base al cavallo o al legame + miglioramenti con gli equip acquistabili nelle stalle le sue stats migliorano di molto, a patto di nutrirli ogni tanto (il gioco lo segnala ampiamente de c'é qualcosa che non va, il cavallo si agita e via dicendo).
A me ha una salute assurda, prende botte di ogni tipo ma non è morto mai e non c'è mai andato vicino e se arrivasse in fun di vita avrei il revitalizzante quindi alla fine è tranquillo da gestire

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2122 il: 01 Nov 2018, 00:48 »
No se viene investito da un treno o cade da un ponte. :)

A meno che non hai provato...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.786
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2123 il: 01 Nov 2018, 01:03 »
Quello non mi è mai successo per fortuna!

Io sto rosicando troppo perchè ne ho scippato uno bellissimo maculato, lo stavo riportando in stalla ma per via di uno scontro a fuoco se n'é scappato via e non son riuscito a rintracciarlo

Offline Raoul_Duke

  • Iniziato
  • Post: 54
  • I never asked for this
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2124 il: 01 Nov 2018, 02:38 »
Te lo meriti:)
Giochi senza un briciolo di amore e ne vieni ripagato con la stessa moneta :)
Io invece mi sono appena trovato in una situazione da Non aprite quella porta.
Sapevo che mi caccia o in un guaio,era evidente,ma non ho resistito all'avventura e..
Non dico
Come la trovo questa missione? È casuale? Metti pure sotto Spoiler.
"I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (Kristian Wilson, impiegato Nintendo, 1989)"

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.786
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2125 il: 01 Nov 2018, 03:18 »
Te lo meriti:)
Giochi senza un briciolo di amore e ne vieni ripagato con la stessa moneta :)
Io invece mi sono appena trovato in una situazione da Non aprite quella porta.
Sapevo che mi caccia o in un guaio,era evidente,ma non ho resistito all'avventura e..
Non dico
Come la trovo questa missione? È casuale? Metti pure sotto Spoiler.

Penso proprio di averla vissuta, in pratica
Spoiler (click to show/hide)
.

Comunque per me non solo è Goty (dispiace per Kratos) ma rischia di insidiarmi il Game of the Gen per cui spero in abbondanti sessioni pessime a seguire perchè nell'ultima son successe un tale quantitivo di cose, sistemi che interagiscono, incontri casuali gestiti divinamente, segreti, scoperte, avventure che mi son commosso.
Potrei pure fare un listone di tutto ciò che ho visto e fatto stavolta (e ho visto e fatto cose fuori di testa, alcune inaspettate, altre semplici ma molto ben realizzate, altre da bocca aperta) ma rischierei di spoilerare tutti questi eventi che non sono di trama principale (Trama principale? Dove sta? E chi avanza più?) ma  sono così legati a doppio filo col world building che davvero, é meglio scoprirli da sé

« Ultima modifica: 01 Nov 2018, 08:53 da Laxus91 »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.977
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2126 il: 01 Nov 2018, 10:21 »
Ci sono sparatorie come quelle che ho appena fatto in un bosco dove non si vedono bene dove sono i nemici mischiati nella vegetazione. Problema solo mio? Bug?
Ripropongo con potenza
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2127 il: 01 Nov 2018, 10:25 »
Arrivato a Sant Denis :scared:
Bellissima
Sapete ho difficolta alle volte a scovare eventi random nel senso che sento persone cercare agliuto ma non le trovo perdenomi la missione :(
« Ultima modifica: 01 Nov 2018, 14:45 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.587
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2128 il: 01 Nov 2018, 10:32 »
Ci sono sparatorie come quelle che ho appena fatto in un bosco dove non si vedono bene dove sono i nemici mischiati nella vegetazione. Problema solo mio? Bug?
Ripropongo con potenza
Blur.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.666
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2129 il: 01 Nov 2018, 10:44 »
Gnomo: “Ma se uso il mio profilo posso iniziare la mia partita di Red Dead Redemption 2”.
Io: “Certo”.

Risposta sbagliata.

SBAGLIATA.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]