Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 435346 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.039
  • been there, done that
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2100 il: 31 Ott 2018, 20:12 »
Cavolo nel west non fa ad abbassare la guardia un attimo :D
https://youtu.be/ovhGi8Pz8uA

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2101 il: 31 Ott 2018, 20:13 »
Come si usano i talismani?

Dovrei averne ricevuti alcuni con la Ultimate edition.

Non so da dove cominciare.

Misa sempre guardaroba scorrendo tutto verso il basso

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2102 il: 31 Ott 2018, 20:31 »
Cavolo nel west non fa ad abbassare la guardia un attimo :D
https://youtu.be/ovhGi8Pz8uA

 :D

Poteva capitare anche mentre stai craftando col fuoco da campo!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.039
  • been there, done that
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2103 il: 31 Ott 2018, 20:51 »
Cavolo nel west non fa ad abbassare la guardia un attimo :D
https://youtu.be/ovhGi8Pz8uA

 :D

Poteva capitare anche mentre stai craftando col fuoco da campo!
M'è andata bene che non ho versato il caffè.

La prossima volta pago il biglietto:
https://youtu.be/vjTmovIs0HU

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.536
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2104 il: 31 Ott 2018, 21:16 »
Ho disattivato l'hdr dal menu di gioco e... magia! Si è trasformato in un gioco a colori!
Adesso però se mi metto controluce Arthur diventa una sagoma nera.
Attivando l'hdr invece si schiariscono le ombre quindi emergono dettagli come la tracolla del borsello o le macchie del soprabito com'è giusto che sia.
A questo punto chiedo a chi ne sa (@alienzero?) perché l'argomento mi interessa: da cosa si capisce che si tratta di un hdr fake? E' perché i colori diventano slavati o ci sono altri criteri di valutazione?

Aggiungo che ho provato a switchare la risoluzione a 1080p e il risultato è un'immagine più impastata senza beneficio al framerate, quindi ho riposizionato il selettore su auto.
Per i miei gusti me lo tengo con l'hdr off.




 

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2105 il: 31 Ott 2018, 21:38 »
Nota a margine:

Propongo di abbandonare il termine VideoGioco, e coniare un nuovo neologismo:

VideoRacconto, o VideoRomanzo.

Perché "Bulletstorm" è un VideoGioco, mentre "LA: Noir" e, chessò, "Heavy Rain" sono della seconda categoria.

Olè!
Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2106 il: 31 Ott 2018, 21:48 »
Io propongo Videogiochi brutti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2107 il: 31 Ott 2018, 22:44 »
Da quello che vedo e leggo questo più che un gioco mi sembra un lavoro.
« Ultima modifica: 31 Ott 2018, 22:52 da Kairon »

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2108 il: 31 Ott 2018, 22:51 »
...infatti la mia flebile proposta era di eliminare il vocabolo "GIOCO" ma..........?

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2109 il: 31 Ott 2018, 22:58 »
Come si usano i talismani?

Dovrei averne ricevuti alcuni con la Ultimate edition.

Non so da dove cominciare.

Misa sempre guardaroba scorrendo tutto verso il basso

Non ho nulla lí.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2110 il: 31 Ott 2018, 23:03 »
Inizio un lavoro.
Devo andare in città.
Decido nel frattempo di passare in posta a pagare la taglia.
Scopro che in stazione vendono biglietti treno e ci sono pure tabelloni con tipo di fermata.
Riprendo il lavoro.
Ma mi raggiunge a cavallo uno della banda che chiede aiuto per un altro membro. Accetto e posticipo il lavoro.
Fatto quello che dovevo fare, ritorno a fare il lavoro. Vento tempestoso si innalza con nuvole minacciose all orizzonte.
Nel frattempo un prigioniero trasportato da uomini di legge mi chiede aiuto.

Capisco quando la stampa diceva che il tutto è cosí ben amalgamato. Davvero notevole.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2111 il: 31 Ott 2018, 23:37 »
Da quello che vedo e leggo questo più che un gioco mi sembra un lavoro.

Se fosse un lavoro lo avrei abbandonato (in quanto videogioco) da tempo invece di infognarmici

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2112 il: 31 Ott 2018, 23:47 »
Serata di gioco a dir poco fantozziana.

Decido di far rotta per il nordest dove è ancora a zampa libera il Grizzly che mi potrebbe fornire un cappello simile a quello che ho perso.

Lasciata da poco Valentine, un tizio sul culo di un cavallo urla ai suoi due aguzzini che l'hanno scambiato per il fratello. Mi sembra la peggior balla di sempre, ma fregandomene sento di perdermi del gameplay. Non voglio ammazzare i due che lo scortano perché magari sono in buona fede, allora li prendo entrambi al lazo. Uno si rialza e inizia a spararmi. Sono costretto a rispondere. Passa un cowboy. Omicidio. Testimone. Taglia. Ma porc.

Procedo verso nord dopo che il fratello mi ha ringraziato per averlo salvato dicendomi di una casa piena di soldi. Cioè, io ti salvo la vita e tu mi dai del ladro. Ben gentile.

Procedo verso nord. Incappo in una renna di Babbo Natale. Figata, adesso ti ammazzo a freccette e rivendo la tua ricca pelle. Peccato che la renna ha il radar di Ecco the Dolphin e mi sgama a 200 metri. La inseguo per mezzora, alla fine la infilzo tre volte e finisco mentre è già agonizzante. Scuoio. "Pelle malconcia". Mapporc. La lascio lì.

Procedo verso nordest. A un certo punto c'è un tizio che sta venendo azzannato da un lupo bianco. Uccido il lupo con le frecce e mi avvento a scuoiarlo, che tanto oh, il tizio di prima vuole una medicina ma mica morirà in 10 secondi. 9, 8, 7. Morto. Mapporc. "Pelle malconcia". Mapporc!

Ripiego verso la civiltà e vado a pagare la multa. Da lì faccio rotta per la raffineria non lontana dove John Marston mi ha detto di rubare delle carrozze cisterna. E io farei qualcunque cosa mi dica John Marston. Anche che so, rubare una carrozza cisterna.

Per strada trovo una signora con una gamba sotto il suo cavallo morto. La soccorro, e siccome il momento mi sembra caratteristico, faccio per farle una foto, ché ok, mi ha chiesto di riaccompagnarla a casa in cambio di ricchi favori cougar, ma mica cambierà idea in 10 secondi. 9, 8... "Vabbè, me la sbrigherò da sola". Mapporc.

Siccome sono un pro, mi accampo e faccio venire notte. Quindi mi introduco a velocità gioco stealth noioso del 2002 nella raffineria e rubo l'autocisterna. Faccio per rientrare all'accampamento, ma tipo 6 metri prima becco una buca, il cavallo inciampa, muore e la carrozza si rompe. Mapporc.

E il mio cavallo è rimasto alla raffineria. Mapporc!

Giorno dopo ci riprovo.
Raffineria. Notte. Stealth noioso. Cisterna. Stavolta la porto dal ricettatore del paesello affianco, al mio arrivo mi apre le porte di un silos. Il cavallo procedendo a 0,1 all'ora sbatte contro il ricettatore. Cavallo morto. "Carrozza troppo danneggiata". Mapporc!!

Bilancio della serata: circa 2 ore di gioco. Zero quest o side completate. Zero item ottenuti. 10.00 $ di taglia pagati.
« Ultima modifica: 31 Ott 2018, 23:49 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2113 il: 01 Nov 2018, 00:18 »
Te lo meriti:)
Giochi senza un briciolo di amore e ne vieni ripagato con la stessa moneta :)
Io invece mi sono appena trovato in una situazione da Non aprite quella porta.
Sapevo che mi caccia o in un guaio,era evidente,ma non ho resistito all'avventura e..
Non dico
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2114 il: 01 Nov 2018, 00:24 »
Eh successo cosa simile Domenica, decisi di fare shortcut percorrendo la ferrovia in un ponte?l. Per la legge di murphy cosa vuoi che accada? Mentre mi cago addosso dalla fifa temendo il peggio....l incubo si avvera, sento un treno in lontananza, imperterrito continuo a correre sperando di arrivare prima di lui alla fine del ponte....ma nada mi mette sotto....ho dovuto riavviare per non perdere il cavallo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................