Autore Topic: Nintendoomed, Fusion DS, QOL e Mario XO. Speculazioni sul futuro di N.  (Letto 109946 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Disse l'unico qui dentro che non ha una WiiU  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ma infatti: che cazzo aspetti a prenderla? :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Mi riferivo all'accoglienza che ricevette il primo LBP... Alla terza uscita il mondo suppongo abbia realizzato quanto in fondo facesse cagare... :yes:
Quindi mi stai dando ragione convenendo con me che probabilmente Mario Maker farà cagare, eccellente.
 :yes:

Sto dicendo che LBP = editor
Mario Maker pare = editor + gameplay

Quindi no, non solo non ti sto dando ragione, ma sto contestualmente auspicando che MM possa essere ciò che non è stato LBP.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Ma esattamente, fatemi capire, voi siete contenti di questa situazione? Cioè la giudicate la più rosea per questa piattaforma? Potete sostenere che siate completamente soddisfatti da questa console e non vi servano altre macchine da gioco? Gioite del fatto che ad ora questa macchina abbia apparentemente 4 anni di vita complessiva e che i giochi annunciati siano limitati quasi alla sola Nintendo? lol

Mi direi soddisfatto del Wii U, l'ho preso al lancio e l'ho usato parecchio finora. La situazione non è certo rosea per loro viste le vendite ma i loro giochi non mi stanno deludendo. Avrei gradito un maggior investimento da parte degli altri sviluppatori per offrire giochi diversi e più mirati alla particolare utenza (non parlo di titoli miliardari ma anche di cose più economiche) considerato che non parliamo del Virtual Boy ma di un coso che ha venduto qualche milione di pezzi però vabbè, Ubisoft e qualche studio piccolo ci hanno provato un po'. GTA non ho mai pensato che ci sarebbe uscito quindi non mi delude perché non è che me lo aspettassi...

Io un PC ce l'ho anche ma mica ci gioco chissà quanto, sarà anche perché tendo a comprarne pochi e passarci più tempo. Dovessi scegliere una cosa sola prenderei il Wii U, poi mi piacerebbe avere tutto ma il tempo è limitato...

(Io Mario Maker lo vedo benissimo :yes: )

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Quindi da qui a due anni avrò ben 13 giochi in arrivo sul WiiU di cui almeno 3/4 sono poco più di giochi mobile. Ottima notizia. Meno male che c'è Mario Kart va.
 :yes:

Ma esattamente, fatemi capire, voi siete contenti di questa situazione? Cioè la giudicate la più rosea per questa piattaforma? Potete sostenere che siate completamente soddisfatti da questa console e non vi servano altre macchine da gioco? Gioite del fatto che ad ora questa macchina abbia apparentemente 4 anni di vita complessiva e che i giochi annunciati siano limitati quasi alla sola Nintendo? lol

Io sono ipersoddisfatto perchè come ti ho accennato faccio altro oltre a giocare, e almeno quei pochi che prendo sono tutti di qualità (elemento basilare in qualsiasi cosa) e nei miei gusti. Per il resto, se volessi, ho il pc.
(lol per la battuta sui "giochi mobile")
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Molto soddisfatto, molti giochi proprio belli, console iper sfruttata e non solo da me.

Se avessi solo ps4 sarei in una valle di lacrime (un gioco ed è pure un remake, oddworld)

2015 pieno

Su con la vita kabuto!  :D




Steam lo utilizzo poco in fondo: wolf among us, broken age, qualche titolo più piccolo carino

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Molto soddisfatto, molti giochi proprio belli, console iper sfruttata e non solo da me.

Se avessi solo ps4 sarei in una valle di lacrime (un gioco ed è pure un remake, oddworld)

2015 pieno



Già, se non ci fosse stata WiiU gli ultimi due anni sarebbero stati infinitamente più tristi. Per fortuna l'anno venturo sarà ancora migliore, mentre il 2016 è un salto nel buio. Secondo me diversi studi first-party tra due anni cominceranno a sviluppare per la nuova piattaforma, quindi ci dovremmo accontentare di quello che ci sarà. Chi compra adesso WiiU può contare su un backlog di primissimo livello e un supporto pieno per altri due anni. Niente male direi, soprattutto perchè, ora come ora, su PS4 e One c'è poco o nulla.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649

Molto soddisfatto, molti giochi proprio belli, console iper sfruttata e non solo da me.

Se avessi solo ps4 sarei in una valle di lacrime (un gioco ed è pure un remake, oddworld)

2015 pieno



Già, se non ci fosse stata WiiU gli ultimi due anni sarebbero stati infinitamente più tristi. Per fortuna l'anno venturo sarà ancora migliore, mentre il 2016 è un salto nel buio. Secondo me diversi studi first-party tra due anni cominceranno a sviluppare per la nuova piattaforma, quindi ci dovremmo accontentare di quello che ci sarà. Chi compra adesso WiiU può contare su un backlog di primissimo livello e un supporto pieno per altri due anni. Niente male direi, soprattutto perchè, ora come ora, su PS4 e One c'è poco o nulla.
Effettivamente non è uscito niente in questi due anni e la PCPs4ONE non ha giochi. :D:D:D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Alla storia PS4 has no gheiiims!!11! ci crede solo chi non ce l'ha, dai...

Ifride, io capisco che tu hai una vita, ma noi no, siamo giocatori incalliti e non ci bastano i 4/5 giochi all'anno di Nintendo, per quanto belli siano  :evil:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Beh, ma la quantità abbassa la qualità!!  :D :D :-*
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Quello è vero, però ho anche la sfortuna di non apprezzare proprio tutte tutte le esclusive Nintendo, quindi a qualcos'altro dovrò pur giocare  ;)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Alla storia PS4 has no gheiiims!!11! ci crede solo chi non ce l'ha, dai...

Ifride, io capisco che tu hai una vita, ma noi no, siamo giocatori incalliti e non ci bastano i 4/5 giochi all'anno di Nintendo, per quanto belli siano  :evil:

PS4 ce l'ho da 6 mesi, elencatemi i giochi imprescindibili di suddetta console. Per me esiste solo Destiny (che non è esclusiva) e Resogun.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Alla storia PS4 has no gheiiims!!11! ci crede solo chi non ce l'ha, dai...

Ifride, io capisco che tu hai una vita, ma noi no, siamo giocatori incalliti e non ci bastano i 4/5 giochi all'anno di Nintendo, per quanto belli siano  :evil:

PS4 ce l'ho da 6 mesi, elencatemi i giochi imprescindibili di suddetta console.
Legge i Blu-Ray... :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Alla storia PS4 has no gheiiims!!11! ci crede solo chi non ce l'ha, dai...

PS4 ce l'ho da 6 mesi, elencatemi i giochi imprescindibili di suddetta console. Per me esiste solo Destiny (che non è esclusiva) e Resogun.

Non sono tipo da liste, guardati le prime pagine del forum, almeno metà dei giochi sono su PS4.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail


. Loro non puntano alla super grafica, fottesega, a loro interessa dare l'intrattenimento "puro" e cozza contro il pensiero moderno di utenza e chi crea i giochi:mettiamo la super grafica, 2 cose di gameplay e abbiamo fatto.
Sarei ben felice di poter avere una sola console con cui giocare a tutto ma è un chimera.
Mai letta cazzata più grossa di questa :D
oneloveforchi