Autore Topic: Nintendoomed, Fusion DS, QOL e Mario XO. Speculazioni sul futuro di N.  (Letto 110052 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Kabuto, senza polemica, ma ci sei o ci fai?  :D :D
Hai letto l'elenco che ha scritto Zel?
Oltre al fatto che se fai riferimento a Starfox, Miyamato ha detto che uscirò prima di Zelda (che al momento è messo in uscita nel 2015), quindi vaporware non mi pare proprio.  :)
Ti parlo da persona che ha un pc nuovo, quindi problemi di fanboysmo non ne ho, e volessi attaccarmi notte e giorno al pad (come se non ci fosse altro da fare) potrei giocare più o meno tutto.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Sono serissimo e ribadisco che vi volete aggrappare al "4 giochi gnegne son almeno DODICI1!!!11!!ONE!!1" quando di quell'elenco Splatoon è, da quel che si è potuto vedere, poco più che ridicolo. Mario Maker per quel poco che si sa un divertissement o poco più, di Star Fox una schermata presa da un cellulare e un "Uscirà prima di Zelda" quello Zelda di cui si è visto un boss fight e una mappona vuota. Capitan Toad è uscito quest'anno. Yoshi sarebbe? Project Guard e Giant robot sarebbero, retail? DD? Uscirebbero quando?  Mario Vs. Donkey Kong sarebbe quella cosetta 2D da giocare con il pennino?
Dell'elenco di Zel ne conto 5 con una certa solidità, poi altri 3/4 che escono sicuramente anche se mboh.
Ok, non sono 4 sono una decina.
Da qui a 2 anni.
Tanta roba.
« Ultima modifica: 30 Dic 2014, 16:57 da Kabuto »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Sono serissimo e ribadisco che vi volete aggrappare al "4 giochi gnegne son almeno DODICI1!!!11!!ONE!!1" quando di quell'elenco Splatoon è, da quel che si è potuto vedere, poco più che ridicolo. Mario Maker per quel poco che si sa un divertissement o poco più, di Star Fox una schermata presa da un cellulare e un "Uscirà prima di Zelda" quello Zelda di cui si è visto un boss fight e una mappona vuota. Capitan Toad è uscito quest'anno. Yoshi sarebbe? Project Guard e Giant robot sarebbero, retail? DD? Uscirebbero quando?  Mario Vs. Donkey Kong sarebbe quella cosetta 2D da giocare con il pennino?
Dell'elenco di Zel ne conto 5 con una certa solidità, poi altri 3/4 che escono sicuramente anche se mboh.
Ok, non sono 4 sono una decina.
Da qui a 2 anni.
Tanta roba.
Nemmeno Nemesis arriverebbe a tanto.  :D  Pero' dai, adesso posta una tua foto sorridente col paddone in mano e un cartello con su scritto "hope for the future", su, su.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Yoshi è il platform dai creatori di Kirby Epic Yarn ed era giocabilissimo alle fiere.

Zelda Skyward Sword è uscito nel 2012 nonostante all'E3 dell'anno prima fosse stata mostrata solo una demo con materiale cucito assieme per l'occasione e fino all'E3 2012 non si sia visto più niente.

Però c'è il precedente Twilight Princess, quindi tutto è possibile  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Quindi da qui a due anni avrò ben 13 giochi in arrivo sul WiiU di cui almeno 3/4 sono poco più di giochi mobile. Ottima notizia. Meno male che c'è Mario Kart va.
 :yes:

Ma esattamente, fatemi capire, voi siete contenti di questa situazione? Cioè la giudicate la più rosea per questa piattaforma? Potete sostenere che siate completamente soddisfatti da questa console e non vi servano altre macchine da gioco? Gioite del fatto che ad ora questa macchina abbia apparentemente 4 anni di vita complessiva e che i giochi annunciati siano limitati quasi alla sola Nintendo? lol
« Ultima modifica: 30 Dic 2014, 17:08 da Kabuto »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Ah Kabù e rilassati. Ma poi liquidare Mario Maker in quel modo... Esce LBP (un editor) e tutti FTW OMG GOTY ecc.. Esce Mario Maker (editor col Gameplay) e lo liquidi come la peggio merda...  :D


Io non sono affatto soddisfatto di Wii U, o meglio, non lo sarei se fosse la mia sola piattaforma da gioco, ma come affiancamento alle altre piattaforme per qualche esclusiva mi va fin troppo bene considerato il backlog accumulato e considerato che molte sono esclusive BLINDATISSIME (no Xbox One che c'ha il travaso incontinente su PC) su cui buttare almeno un bimestre per i dovuti approfondimenti.
Vedi Bayo2, vedi 3D World e suppongo valga lo stesso per TW101, DKCTF, NSMB ecc...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Ah Kabù e rilassati.
Il chè equivale a morire per me, non ce la faccio  :( ed io ogni volta che mi metto a parlare di Nintendo mi infervoro perchè mi gira il cazzo dover prendere una console a parte per poter giocare quei 3/4 titoli. Speriamo falliscano come produttori di hw e si mettano a fare Mario Kart multipiattaforma e via.
 :yes:

Comunque LBP mi pare che abbia ricevuto l'accoglienza che merita e non è elencato tra le uscite di punta della PS4 ora e per il futuro, pessimo pessimo esempio.



Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Mi riferivo all'accoglienza che ricevette il primo LBP... Alla terza uscita il mondo suppongo abbia realizzato quanto in fondo facesse cagare... :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Io contento, poco. Ammetto che WiiU mi ha dato più giochi da giocare rispetto a PS4: Mario U, 3D World, Mario Kart, Pikmin, DK Topical, Bayonetta 2 contro ai soli Fifa e Assassin's Creed. PS3 mi ha dato un po' di più.

Sebbene i giochi vi siano e sono da sempre giochi giochi, no racconti interattivi, non sembra essere quelli che la grande fetta richiede. Ma siamo sempre solito discorso: Nintendo per mettersi in pari dovrebbe spendere più di quanto vogliono. Creare un hardware più performante quindi costoso di ora, renderlo più accessibile (cosa che non interessa) e non fruibile in modo facile solo da loro per permettere a tutti di creare o fare un porting. Fatto questo hanno creato una macchina che non rientra nei loro canoni. Loro non puntano alla super grafica, fottesega, a loro interessa dare l'intrattenimento "puro" e cozza contro il pensiero moderno di utenza e chi crea i giochi:mettiamo la super grafica, 2 cose di gameplay e abbiamo fatto.
Sarei ben felice di poter avere una sola console con cui giocare a tutto ma è un chimera.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Mi riferivo all'accoglienza che ricevette il primo LBP... Alla terza uscita il mondo suppongo abbia realizzato quanto in fondo facesse cagare... :yes:
Quindi mi stai dando ragione convenendo con me che probabilmente Mario Maker farà cagare, eccellente.
 :yes:

Rispetto alla generazione di PS4ONEPC l'avrei preferita fino a ottobre poi con le ultime uscite, tra multi e esclusive e prospettive future avrei rinunciato all'acquisto se non fossi stato obbligato.
Mangiandomi le mani per quei 3/4 giochi però.
« Ultima modifica: 30 Dic 2014, 17:37 da Kabuto »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Quando uscirà il seguito di Xenoblade ci giocherò circa per due anni.
Console definita.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Naked, non ci crede nessuno.
Ci giocherai 20 minuti poi ti romperai il cazzo del tutorial e lo riporrai nella confezione per tornare a fissarla malinconicamente nei giorni di pioggia mentre cazzeggerai sul forum.
Sappiamo tutti che andrà così.
Per un paio d'anni.
Poi venderai tutto.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Naked, non ci crede nessuno.
Tze: ti consiglio di andare a rileggerti il topic di Xenoblade.
Avevo preso pure dei giorni di ferie per giocarci tanto ero "drogato".
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Ma quello era una volta.
Ora è oggi e quando uscirà Xenosticazzi sarà domani.
Anzi, per te sarà DOOMani.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Io non sono affatto soddisfatto di Wii U, o meglio, non lo sarei se fosse la mia sola piattaforma da gioco, ma come affiancamento alle altre piattaforme per qualche esclusiva mi va fin troppo bene
This one. Come fu all'epoca il Wii (da affiancare a PS360, dico) ora e' per WiiU, solo che il WiiU ha pure i giochi, scusate se e' poco. Semplicemente, io da videogiocatore non posso rinunciare ai Platform (si, in maiuscolo), mio genere prediletto da...da quando ero alto come Ruko. E del solo Little Big Planet, scusate, non so che farmene (che poi, editor un par de palle, io voglio solo giocare). Quindi se mi fanno pure Zelda, Starfox, Yoshi, Kirby e compagnia bella, che si vanno ad aggiungere a tutti quelli usciti finora, come si fa a non comprare WiiU? Di offerte ce ne saranno sempre piu', man mano che la console non-vende, nonostante non si sia mai vista una compagnia piu' avida di Nintendo (vedi il suo store in cui pretende che noialtri si paghi per avere giochi vecchi e giochini).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".