Autore Topic: Mondiali Brasile 2014  (Letto 115784 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2565 il: 10 Lug 2014, 14:19 »
Anche un sassaiola ci sarebbe stata bene.
:D :D :D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2566 il: 10 Lug 2014, 14:39 »
Oramai tutti collezionano dati con vari software: http://www.tuaw.com/2014/07/08/most-world-cup-teams-used-mac-only-software-from-sportstec/

E meno male, ci campo sviluppando ste cose :whistle:

Sviluppi proprio questo tipo di software?

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2567 il: 10 Lug 2014, 14:49 »
Yep, lavoro per un'azienda che fornisce servizi simili alle società di calcio, ho sviluppato un software simile a quello dell'articolo per uso interno :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2568 il: 10 Lug 2014, 15:06 »
 :D


Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2569 il: 10 Lug 2014, 15:31 »
Stamattina girava anche questa:

Yeah man, it's random.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2570 il: 10 Lug 2014, 16:36 »
Yep, lavoro per un'azienda che fornisce servizi simili alle società di calcio, ho sviluppato un software simile a quello dell'articolo per uso interno :)

Sono curioso.
Se poi scrivi di più nel thread di programmazione o mandami un MP.
Grazie.
 ;)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2571 il: 10 Lug 2014, 17:01 »
comunque io rabbrividivo perché pensavo a SAP (ci lavoro da quindici anni) e l'articolo de La Stampa è il tipico articolo scritto da uno che non ne sa un cazzo e scrive quello che gli dicono perché fa molta sensazione.

Secondo me la realtà non è quella descritta, è MOOOLTO MENO. Solo che SAP è lo sponsor della nazionale e quella è una banfata pubblicitaria.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2572 il: 10 Lug 2014, 17:03 »
Vedo la Germania favorita ma più per un'impressione generale mai clamorosa degli albiceleste che non per un presunto boost del 7-1 ai miei occhi. Ho visto anche gli Algerini prendere a pedate sul culo i panzer per oltre un'ora se è per questo.

Io comunque sono uno che a differenza vostra il Brasile lo odia per davvero e di un 1-7 non si accontenta mica, l'odiata Argentina vincitrice a casa loro sarebbe troppo un sogno, che coltivo da 4 anni, dalla vittoria mancata dei cattivissimi afrikaans e boeri nazi al mondiale sudafricano. Qua è un pò diverso, ma adoro i trolling della Storia, specie quando siamo al cospetto di mondiali sempre così 'veltroniani' e pieni di sottotesti terzomondisti :evil:

Poi vabbè, io tifo anche la squadra della capitale politica, burocratica, culturale e anche geografica dell'Argentina, Napoli :whistle: :yes: che ve lo dico a fare

Anche se questa albiceleste non mi è simpaticissima per la vergognosa e inedita mancanza dei soliti 4/5 capelloni ignoranti butterati e anni 80 che di solito son parte integrante di OGNI rappresentativa argentina da che io ricordi :no:
« Ultima modifica: 10 Lug 2014, 17:06 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2573 il: 10 Lug 2014, 17:05 »
Non ho mica tanto capito che trolli o sei serio quando inneggi a nazionali nazi e schernisci tematiche riferite al terzo mondo...  ???

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2574 il: 10 Lug 2014, 17:07 »
Cristo, fa Bakunin di nick!
 :D

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2575 il: 10 Lug 2014, 17:09 »
Serissimo :yes: :yes:

Ho tifato come un ossesso che gli Olandesi (solitamente da me odiati e invisi a livelli che manco Seppia), il massimo oppressore 'bianco' della storia del Sudafrica, gli vincessero il mondiale in casa, in culo a loro e quelle cazzo di vuvuzela di merda. Stupido Robben.

La narrazione tipica che si aggancia a sto tipo di Mondiali grazie a mamma Rai e pedo Sky mi sta troppo sul cazzo.
« Ultima modifica: 10 Lug 2014, 17:13 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.851
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2576 il: 10 Lug 2014, 17:11 »
Poi vabbè, io tifo anche la squadra della capitale politica, burocratica, culturale e anche geografica dell'Argentina, Napoli :whistle: :yes: che ve lo dico a fare

 :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2577 il: 10 Lug 2014, 17:14 »
Non capisco onestamente cosa incastri il pensiero anarchico e il razzismo che ruota attorno come scintilla e come conseguenza al nazismo.
Ammetto di non essere un fine conoscitore di Bakunin ma, ad ogni modo, non mi pare tanto di buon gusto, e detto da uno che il "buon gusto" spesso lo mal tollera proprio xke sovente falso e smaccatamente buonista..

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2578 il: 10 Lug 2014, 17:17 »
Non capisco onestamente cosa incastri il pensiero anarchico e il razzismo che ruota attorno come scintilla e come conseguenza al nazismo.
Ammetto di non essere un fine conoscitore di Bakunin ma, ad ogni modo, non mi pare tanto di buon gusto, e detto da uno che il "buon gusto" spesso lo mal tollera proprio xke sovente falso e smaccatamente buonista..
Azrael ma t'ha morso un impiegato del catasto?
Sta scherzando (sulle derive nazi-razziste) eccheccazzo.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Mondiali Brasile 2014
« Risposta #2579 il: 10 Lug 2014, 17:17 »
in verità tollero tutto, al massimo mi da fastidio l'smssese, anche e soprattutto quando mi si rimprovera ;)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU