Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 211871 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.658
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1890 il: 21 Mag 2016, 14:57 »
wow, il cap 12 è meraviglioso
i goonies scorre potente in sto gioco.

Per questo sto gioco mi fa impazzire.  È un goonies continuo. E l immagine trasmessa alla retina è qualcosa di mai visto.

Avete presente il motore grafico di Driveclub? Fatene un'avventura, ed ecco U4. La vegetazione e l illuminazione sono assurdi, da aprirti il cervello, vi ricordate lo spot della PSX? Ecco intendo quello.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1891 il: 22 Mag 2016, 10:03 »
Arrivato al cap18. Per i miei gusti perfetto equilibrio tra esplorazione/narrazione/sparatorie.

L'unica cosa che mi fa sorridere è questa sensazione di arrivare sempre "dopo". Cioè sembra sempre di fare i fighi, di scoprire le cose, ragionamenti e skillate di ogni tipo e poi..."cazzo la shoreline è già li" XD. Cioè siamo sempre a rincorrere.

Cmq mi manca
Spoiler (click to show/hide)
.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1892 il: 22 Mag 2016, 11:18 »
Arrivato al 4/5 capitolo e per ora non vedo guizzi di gameplay.
Nemmeno graficamente mi sembra tutto 'sto miracolo.
Appena lo termino finisce subito sul mercatino.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.415
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1893 il: 22 Mag 2016, 11:20 »
:no:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.849
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1894 il: 22 Mag 2016, 11:28 »
Arrivato al 4/5 capitolo e per ora non vedo guizzi di gameplay.
Nemmeno graficamente mi sembra tutto 'sto miracolo.
Appena lo termino finisce subito sul mercatino.

Io lo brucerei direttamente se fossi in te ^^
« Ultima modifica: 22 Mag 2016, 11:31 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1895 il: 22 Mag 2016, 11:59 »
Finito e metabolizzato.
Allora, premettendo che resta un gran gioco e un'eccellente produzione, ho avvertito nelle parti finali una sorta di stanchezza. Secondo me, Uncharted 4 parte col botto, ma finisce in affanno. Le cartucce migliori le spara nella prima parte dell'avventura, quando è tutto un WOW. Quel senso di meraviglia si affievolisce però nell'ultima parte. Un po' è fisiologico, certo. Un po', temo sia colpa di Naughty Dog che perde un po' il rito della narrazione e del gameplay. Un po', anche, colpa proprio delle meccaniche proprie di Uncharted che, evidentemente, ha detto tutto quello che doveva dire come serie. Tecnicamente e soprattutto artisticamente setta nuovi standard. Non entro nella diatriba Pc vs Console, perché è ovvio che una macchina più performante può fare cose migliori di una meno performante. Ma su Pc Naughty Dog non sviluppa. Un gran gioco, grandissimo. Ma non un capolavoro assoluto.
The World's Not Set in Stone

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.807
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1896 il: 22 Mag 2016, 13:41 »
Finisco di calibrare la TV coi miei personali tool di riferimento [l'altro è la dema di Dying Light], che è da un po' che non uso per i viggì e mi faceva schifo al cazzo già come l'ho ritrovata nella dashboard, aspetto di tirar giù i 5 gighi di patch e sono pronto:


 :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1897 il: 22 Mag 2016, 13:48 »
Godi forte Wayne!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.152
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1898 il: 22 Mag 2016, 14:02 »
cap 13
Spoiler (click to show/hide)
è troppo bello sto gioco, sì?
Fuck does Cuno care?

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.658
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1899 il: 22 Mag 2016, 15:01 »
Finito e metabolizzato.
Allora, premettendo che resta un gran gioco e un'eccellente produzione, ho avvertito nelle parti finali una sorta di stanchezza. Secondo me, Uncharted 4 parte col botto, ma finisce in affanno. Le cartucce migliori le spara nella prima parte dell'avventura, quando è tutto un WOW. Quel senso di meraviglia si affievolisce però nell'ultima parte. Un po' è fisiologico, certo. Un po', temo sia colpa di Naughty Dog che perde un po' il rito della narrazione e del gameplay. Un po', anche, colpa proprio delle meccaniche proprie di Uncharted che, evidentemente, ha detto tutto quello che doveva dire come serie. Tecnicamente e soprattutto artisticamente setta nuovi standard. Non entro nella diatriba Pc vs Console, perché è ovvio che una macchina più performante può fare cose migliori di una meno performante. Ma su Pc Naughty Dog non sviluppa. Un gran gioco, grandissimo. Ma non un capolavoro assoluto.

Io sono al capitolo
Spoiler (click to show/hide)
e sticazzi se continua a piacermi. Si vero, plafona dopo il 15, ma continua a tenere testa egregiamente con sprazzi di ripetuti wow qua e la; la storia imho si fa sempre più interessante.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.415
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1900 il: 22 Mag 2016, 15:05 »
io e hob stiamo sostanzialmente procedendo appaiati
pure io sto per iniziare il cap 14

curioso di sentire cosa ne pensa il Teuz

Offline Solid_Snake

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1901 il: 22 Mag 2016, 21:18 »
Sono arrivato al cap 12 spettacolo puro , peccato che probabilmente sarà l ultimo della serie  :cry:

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.658
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1902 il: 22 Mag 2016, 23:25 »
L ho finito questo pomeriggio.

Topic spoileroso qui.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23654.0

Stasera l ho ricominciato.

Gioco troppo, troppo bello.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1903 il: 23 Mag 2016, 00:10 »
Io lo sto trovando palloso.
Spero ci sia il miracolo dal capitolo 10 perché fino ad ora mio dio.. Se vedo ancora arrampicate del cazzo spacco tutto.
Mi ricordo gente che sputava sull'ultimo tomb raider e le arrampicate guidate... Ahahah.
Ahahahaahh
Ahahah
Ma veramente, sono l'unico a cui fa sto effetto soporifero sorbirsi camminate nel nulla ed arrampicate leggerissimamente ripetitive ?
Lo gioco solo per la grafica ormai.
Bella inculata. 

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1904 il: 23 Mag 2016, 00:18 »
Io lo sto trovando palloso.
Spero ci sia il miracolo dal capitolo 10 perché fino ad ora mio dio.. Se vedo ancora arrampicate del cazzo spacco tutto.
Mi ricordo gente che sputava sull'ultimo tomb raider e le arrampicate guidate... Ahahah.
Ahahahaahh
Ahahah
Ma veramente, sono l'unico a cui fa sto effetto soporifero sorbirsi camminate nel nulla ed arrampicate leggerissimamente ripetitive ?
Lo gioco solo per la grafica ormai.
Bella inculata.

Se hai letto il 3rd no,non sei l'unico,ne siamo un po che si son lamentati di ste cose,anche se cmq lo continuo a reputare un gran bel gioco,pero mi aspettavo qualcosa di piu simile al 2 come spirito. Graficamente e artisticamente invece,son quasi a piu della meta della seconda run e continuo a trovarlo sempre piu fuori scala.