Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 210142 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #330 il: 07 Dic 2014, 23:46 »
per i 60 fps locked, a 1080p, ci saranno sicuramente compromessi importanti, il materiale presentato è già una conferma di ciò, questo a prescindere dalle loro capacità tecnico/artistiche che sono indiscutibili. Se poi per 60 fps si intende semplicemente "up to" quindi con  frame rate sbloccato alla god of war (o tomb raider per citare un titolo più affine) il discorso già cambia radicalmente. Comunque ripeto, per me ci sono delle variabili troppo importanti che ci sono ignote, quindi sul giudizio tecnico tout court (quindi al di là solo aspetto visivo) per il momento preferisco astenermi.
« Ultima modifica: 07 Dic 2014, 23:49 da Tomonobu San »

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #331 il: 08 Dic 2014, 00:10 »
Non ci sperate neanche per un secondo nei 60 FPS.
In un gioco che deve mostrare la grafica ignorante anche alla casalinga che vede la pubblicità in TV, i 60 FPS sono proprio l'ultimo dei pensieri dello sviluppatore.

Piuttosto raddoppiano il numero dei peli del collo di Nate, ma i 60 FPS non li avremo mai.
« Ultima modifica: 08 Dic 2014, 00:17 da The Benso »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.699
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #332 il: 08 Dic 2014, 00:40 »
Non ci sperate neanche per un secondo nei 60 FPS.
In un gioco che deve mostrare la grafica ignorante anche alla casalinga che vede la pubblicità in TV, i 60 FPS sono proprio l'ultimo dei pensieri dello sviluppatore.

Piuttosto raddoppiano il numero dei peli del collo di Nate, ma i 60 FPS non li avremo mai.
A quanto pare invece è la prima cosa a cui hanno pensato.
http://www.eurogamer.net/articles/2014-07-21-uncharted-4-is-pushing-for-1080p60-on-playstation-4
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #333 il: 08 Dic 2014, 00:44 »
Ma c'è speranza che escano i primi 3 in versione remastered per ps4 come per last of us?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.699
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #334 il: 08 Dic 2014, 00:51 »
Ma c'è speranza che escano i primi 3 in versione remastered per ps4 come per last of us?

Gogogo.
Segretamente spero in una mungitura su larga scala in questo senso.
Senza fretta, ma cosine come anche ICO, Sotc andrebbero fatte : X


PlayStation tv/now/rumenta in streaming permettendo x___x.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #335 il: 08 Dic 2014, 00:54 »
Ma c'è speranza che escano i primi 3 in versione remastered per ps4 come per last of us?

Gogogo.
Segretamente spero in una mungitura su larga scala in questo senso.
Senza fretta, ma cosine come anche ICO, Sotc andrebbero fatte : X
Remake del remake?
Scordatelo, anche perchè quello di SoTC per PS3 è una porcata, se proprio ci tieni meglio spararselo sull'emulatore.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.699
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #336 il: 08 Dic 2014, 00:58 »
Capcom lo sta facendo con RE XD.
Gogogogo
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #337 il: 08 Dic 2014, 10:23 »
Non ci sperate neanche per un secondo nei 60 FPS.
In un gioco che deve mostrare la grafica ignorante anche alla casalinga che vede la pubblicità in TV, i 60 FPS sono proprio l'ultimo dei pensieri dello sviluppatore.

Piuttosto raddoppiano il numero dei peli del collo di Nate, ma i 60 FPS non li avremo mai.
A quanto pare invece è la prima cosa a cui hanno pensato.
http://www.eurogamer.net/articles/2014-07-21-uncharted-4-is-pushing-for-1080p60-on-playstation-4
Non con credo finché non lo vedo :no:

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #338 il: 08 Dic 2014, 11:16 »
Non ci sperate neanche per un secondo nei 60 FPS.
In un gioco che deve mostrare la grafica ignorante anche alla casalinga che vede la pubblicità in TV, i 60 FPS sono proprio l'ultimo dei pensieri dello sviluppatore.

Piuttosto raddoppiano il numero dei peli del collo di Nate, ma i 60 FPS non li avremo mai.
A quanto pare invece è la prima cosa a cui hanno pensato.
http://www.eurogamer.net/articles/2014-07-21-uncharted-4-is-pushing-for-1080p60-on-playstation-4
Non con credo finché non lo vedo :no:

Non ci credo nemmeno io ma possiamo dire che almeno ci provano dai..

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #339 il: 08 Dic 2014, 12:52 »
Anche gli sviluppatori di DC dissero che puntavano ai 60fps all'inizio dellop sviluppo, sappiamo come è andata a finire anche se dal punto di vista tecnico DC non fa certo rimpiangere la mancanza di frame.

Cmq attualmente dal punto di vista tecnico Ryse lo sfancula alla grande, il problema di questo Uncharted è che tinta para-realistica non significa che i materiali non debbano avere una certa resa, il video invece mi da l'idea di un Uncharted 3 ultrapompando oggetti e rendering degli episodi PS3. Giustificherei questa "pochezza" con i 60fps ma allo stato attuale è ingiustificabile.

Poi magari all'uscita lo ribaltano e diventa bellissimo e a 60fps in stereoscopia ma per ora avrei evitato di mostrarlo se i margini di miglioramento sono ancora ampi.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.699
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #340 il: 08 Dic 2014, 14:02 »
Non ci sperate neanche per un secondo nei 60 FPS.
In un gioco che deve mostrare la grafica ignorante anche alla casalinga che vede la pubblicità in TV, i 60 FPS sono proprio l'ultimo dei pensieri dello sviluppatore.

Piuttosto raddoppiano il numero dei peli del collo di Nate, ma i 60 FPS non li avremo mai.
A quanto pare invece è la prima cosa a cui hanno pensato.
http://www.eurogamer.net/articles/2014-07-21-uncharted-4-is-pushing-for-1080p60-on-playstation-4
Non con credo finché non lo vedo :no:

Non ci credo nemmeno io ma possiamo dire che almeno ci provano dai..


Il punto è questo.
E buona camicia a tutti :°D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.699
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #341 il: 08 Dic 2014, 14:04 »
Anche gli sviluppatori di DC dissero che puntavano ai 60fps all'inizio dellop sviluppo, sappiamo come è andata a finire anche se dal punto di vista tecnico DC non fa certo rimpiangere la mancanza di frame.

Cmq attualmente dal punto di vista tecnico Ryse lo sfancula alla grande, il problema di questo Uncharted è che tinta para-realistica non significa che i materiali non debbano avere una certa resa, il video invece mi da l'idea di un Uncharted 3 ultrapompando oggetti e rendering degli episodi PS3. Giustificherei questa "pochezza" con i 60fps ma allo stato attuale è ingiustificabile.

Poi magari all'uscita lo ribaltano e diventa bellissimo e a 60fps in stereoscopia ma per ora avrei evitato di mostrarlo se i margini di miglioramento sono ancora ampi.

DC starebbe per?__?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #342 il: 08 Dic 2014, 14:16 »
Driveclub

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.459
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #343 il: 08 Dic 2014, 14:23 »
Ma Ryse non c'entra veramente nulla, Unnamed, io non riesco a comprendere come tu possa paragonare due prodotti così distanti tra loro. Sarebbe come paragonare questo Uncharted 4 con la parte iniziale di God of War 3.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.699
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #344 il: 08 Dic 2014, 14:57 »
Insisto sul vedersi il video in alta risoluzione (cosa che devo ancora fare).
Su youtube è facile scambiare mele per pere.

Su due piedi avrei detto che lo stesso modello del protagonista non fosse poi 'sto granché.

Eppure:
https://pbs.twimg.com/media/B4TDTSeCcAAatNk.jpg

moar: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=947728
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net