Autore Topic: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze  (Letto 150268 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #855 il: 04 Apr 2018, 14:55 »
"Eh ma l'hanno compresso!"

"Eh ma ci saranno caricamenti monstre!"

"Eeeeeeh..."

http://it.ign.com/donkey-kong-country-tropical-freeze-nintendo-switch/138570/news/donkey-kong-country-tropical-freeze-switch-vs-wii-u-caricame

ROTFL
-per il modo in cui ti poni- (polite version) ti trovo talmente insopportabile da farmi passare
la voglia di scrivere nei thread in cui scrivi tu.
« Ultima modifica: 04 Apr 2018, 16:06 da RayX »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #856 il: 04 Apr 2018, 15:21 »
 :o

Gigi dai cazzo, certe sbroccate alla tua età anche no su  :-*
 
O sei nervoso perchè il Napoli anche quest'anno lo scudetto lo vince l'anno prossimo?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #857 il: 04 Apr 2018, 15:39 »
O sei nervoso perchè il Napoli anche quest'anno lo scudetto lo vince l'anno prossimo?  :D
ahahahahaha anche (mi conosci meglio di quanto pensassi :D)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #858 il: 04 Apr 2018, 15:41 »
Io ho un caro amico ferroviere napoletano tifosissimo.
Mi piacerebbe venisse a testimoniare quello che gli dissi a settembre 2017 (Napoli in testa alla classifica fino a 5 turni dalla fine del campionato, poi scoppia e la Juve vince).

Ho sbagliato solo di qualche turno  8)

Fine OT
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #859 il: 04 Apr 2018, 17:38 »
Sbrocco collettivo generalizzato, questi giorni di forum. Napoli a parte, sarà anche sta pioggia del menga che abbatte l'umore.

... Però sbroccano i giusti con motivazioni giuste ;) :P

E per evitare anche l'ot generalizzato: io mollai il Return a metà per sommo fastidio verso il sistema di controllo. Da un lato la rotolata in scrollone del wiimote, dall'altro l'inerzia di Kong, diversissima da quella della trilogia originale. Ricordo soprattutto un salto in corsa e un salto normale molto diversi come feeling, il secondo poco più che uno zompo sul posto e il primo lunghissimo, mentre nel gioco Rare erano l'uno la versione "enhanced" dell'altro, in modo del tutto simile ai Mario da cui prendeva ispirazione.

Per non parlare del chara, dall'allucinato '80 (sempre di ispirazione mariesca) al cartoon duemila, che colpo al cuore.

Era oggettivamente un bel platform e un bel vedere dal punto di vista ambientale, ma i suddetti limiti pesarono di più e mi fecero desistere.

Pertanto mi piacerebbe dire che attendo con ansia Tropical Freeze, ma la verità è che temo in una delusione. Se non rivendo tutta la baracca per ripicca contro Nintendo, mi sa che attendo con più gioia il diversissimo quanto apparentemente ispiratissimo Yoshi.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #860 il: 04 Apr 2018, 17:58 »
E per evitare anche l'ot generalizzato: io mollai il Return a metà per sommo fastidio verso il sistema di controllo. Da un lato la rotolata in scrollone del wiimote, dall'altro l'inerzia di Kong, diversissima da quella della trilogia originale. Ricordo soprattutto un salto in corsa e un salto normale molto diversi come feeling, il secondo poco più che uno zompo sul posto e il primo lunghissimo, mentre nel gioco Rare erano l'uno la versione "enhanced" dell'altro, in modo del tutto simile ai Mario da cui prendeva ispirazione.

Era oggettivamente un bel platform e un bel vedere dal punto di vista ambientale, ma i suddetti limiti pesarono di più e mi fecero desistere.
Non ricordo se in qualche modo giochi anche su PC, ma io ho rivalutato tantissimo DKC Return via emulazione
col dolphin, dove è possibile modificare totalmente i comandi, giocare col joypad e fare a meno totalmente
del motion-control (oltre a giocarlo in HD, ma anche in SD è sempre stato bellissimo da vedere).

Se ne hai la possibilità, dagli una chance!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
  • been there, done that
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #861 il: 04 Apr 2018, 18:07 »
attendo con ansia Tropical Freeze, ma la verità è che temo in una delusione. Se non rivendo tutta la baracca per ripicca contro Nintendo...
È un platform incredibile, al peggio sarai tu a deludere lui e si rivenderà da solo! :O

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #862 il: 04 Apr 2018, 18:11 »
Cmq è davvero un peccato che Nintendo non abbia fatto un'operazione stile Bayo 1+2, avere entrambi i DKC Returns sulla stessa console sarebbe una favola.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #863 il: 04 Apr 2018, 18:11 »
Tropical è il mio platform 2D preferito in assoluto nonostante la enorme concorrenza anche indie agguerritissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.112
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #864 il: 04 Apr 2018, 18:12 »
Non ricordo, esce a 1080 - 60 su Switch?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #865 il: 04 Apr 2018, 18:26 »
Non ricordo, esce a 1080 - 60 su Switch?

Mi pare sia esattamente così!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #866 il: 04 Apr 2018, 18:43 »
attendo con ansia Tropical Freeze, ma la verità è che temo in una delusione. Se non rivendo tutta la baracca per ripicca contro Nintendo...
È un platform incredibile, al peggio sarai tu a deludere lui e si rivenderà da solo! :O
Lol.

E dell'ambientazione ice age coi pinguini, ne vogliamo parlare? Ma è tutto così? Con la lussureggianza di DKC e la decadenza piratesca di DKC2 che mi pulsano ancora nel cuore (non per niente, li ho ripercentati a filotto l'estate scorsa ^__^), madre mia, come farò a digerire i vili vikinghi?

@Ray: il dolphin mi manca per scarsità di risorse, ma l'opzione nuova scheda grafica + steamlink si fa sempre più vicina.

Quando mi decido a fare il passo vengo a molestarvi di specifiche nel topic apposito ;)
« Ultima modifica: 04 Apr 2018, 18:45 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.112
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #867 il: 04 Apr 2018, 18:45 »
Gaissel.
No non é tutto così e fai malissimo ad essere scettico

Solo un'ambientazione non mi é piaciuta come scelta grafica (verde-violacea) ma sempre ottimo il gameplay e altre assolutamente spettacolari

E' un passo avanti rispetto al precedente direi in ogni aspetto

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #868 il: 04 Apr 2018, 19:11 »
attendo con ansia Tropical Freeze, ma la verità è che temo in una delusione. Se non rivendo tutta la baracca per ripicca contro Nintendo...
È un platform incredibile, al peggio sarai tu a deludere lui e si rivenderà da solo! :O
Lol.

E dell'ambientazione ice age coi pinguini, ne vogliamo parlare? Ma è tutto così? Con la lussureggianza di DKC e la decadenza piratesca di DKC2 che mi pulsano ancora nel cuore (non per niente, li ho ripercentati a filotto l'estate scorsa ^__^), madre mia, come farò a digerire i vili vikinghi?


Solo l'ultimo mondo è sulla neve/ghiaccio, quindi sta tranquillo e prendilo, ha una varietà pazzesca.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #869 il: 04 Apr 2018, 19:21 »
Beh mi rincuorate. Cerco di guardare meno gameplay trailer possibili ultimamente, e tutto il marketing di TF passato e presente ruota attorno ai pinguini on the rocks...
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN